Indovina Chi? ha scritto:Non è Watta (dove la vedi la somiglianza?).
E' molto ma molto ma molto ma molto più affascinante di Watta e Dancasti messi insieme!!!
Impossibile... Il nostro fascino (documentato anche in recenti post di questo stesso Forum) è quasi impareggiabile (giusto il Maggiore Char ci riesce ad avvicinarsi a noi due, va'... e solo quando fa il figo in combattimento, altrimenti ciccia)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Bello pacioccone!!!!!!!!!!!!!!!
(indiziONE: visto che bel fidanzato virtuale che ho??? )
Cybernella ha scritto:Ci siam visti al concerto dei Cialtroni.....Suzzara credo.
C'era anche Kinoppi!!!!
Dovrei avere ancora la foto!!!
Comunque conosco anche Watta e Hiroshi+donna.
Ma quello di questa estate?? C'ero anch'iooooooooooooo!!!!!!!!!!! ma non ricordo chi sei....
Hiroshi + donna ...?????... ... mi sono persa qualcosa????
Kinoppi ha scritto:Si, ce le ho anch'io delle fotto... me le diede Rupan... dovevo passarle un po' in giro... e ovviamente non l'ho fatto
no comment!!!!!!!!
sei sempre il solito FUNGACCIO MALEFICO!!!!!
AKA Meletta verde del forum
siglomane ha scritto:Peccato, avevo letto questo topic sperando si parlasse di uno dei più mitici giochi in scatola degli anni Ottanta...
Invece è stato altro tempo perso...
Sei incorreggibilmente spiazzante!!!!
Ma ti vogliamo bene lo stesso......
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
lauchan ha scritto:Bello pacioccone!!!!!!!!!!!!!!!
(indiziONE: visto che bel fidanzato virtuale che ho??? )
Cybernella ha scritto:Ci siam visti al concerto dei Cialtroni.....Suzzara credo.
C'era anche Kinoppi!!!!
Dovrei avere ancora la foto!!!
Comunque conosco anche Watta e Hiroshi+donna.
Ma quello di questa estate?? C'ero anch'iooooooooooooo!!!!!!!!!!! ma non ricordo chi sei....
Hiroshi + donna ...?????... ... mi sono persa qualcosa????
Se sei bionda con gli occhiali ti ho individuata!!!!!
mmmmm....non so se ti sei persa qualcosa....io pensavo che Hiroshi fosse fidanzato....ma probabilmente non ho ben individuato chi sia.
Ma quando vi conosceròòòòòòò???? Mannaggia!!!!
Però che tristezza....nessuno si ricorda di me!!!
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
cybernella ha scritto:
Se sei bionda con gli occhiali ti ho individuata!!!!!
Sì, diciamo pure che sono bionda, ma se non sbaglio avevo le lenti a contatto (come a tutti i concerti dei Cialtroni... )...
Va beh, dai... ci rivedremo presto così ci ricorderemo senz'altro!
AKA Meletta verde del forum