un video punkrock del 1978
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
bellissima!
Wally - bassista della Yattaband
www.yattaband.com
info@yattaband.com
ESISTE LA PAURA IN QUESTO DOJO? NO, SENSEI!!!
www.yattaband.com
info@yattaband.com
ESISTE LA PAURA IN QUESTO DOJO? NO, SENSEI!!!
ODDIO!!!!! Quel film!!!!!

F A N T A S T I C O ! ! !

F A N T A S T I C O ! ! !
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Caro buon Dancasti.
Tu sai, vero, che io ho sia il film che l'EP del suddetto film?
;);)
Prima o poi bisognerà organizzare una bella visione
(x LePendu: frusta, frusta, che io ce l'ho solo in VHS, e neanche di buona qualità, e potrtebbe servirci. E già che ci sei magari aggiungi pure "Il ritorno dei pomodori assassini").
Per la cronaca, i Dickies sono stati tra i primi, se non forse addirittura i primi, a relaizzare cover nel loro genere di sigle di cartoni animati e show televisivi. Per lo meno, sono stati tra i primi a farne cover di successo, visto che proprio con quella canzone sono arrivati al 4 posto in classifica nel '78.
Successivamente hanno realizzato anche cover di "Secret Agent Man" e soprattutto "Gigantor" (la versione americana di "Super Robot 28"), che è abbastanza famosa, nonché la molto carina "Toxic Avenger", dedicata all'omonimo personaggio.
Tu sai, vero, che io ho sia il film che l'EP del suddetto film?
Prima o poi bisognerà organizzare una bella visione
(x LePendu: frusta, frusta, che io ce l'ho solo in VHS, e neanche di buona qualità, e potrtebbe servirci. E già che ci sei magari aggiungi pure "Il ritorno dei pomodori assassini").
Per la cronaca, i Dickies sono stati tra i primi, se non forse addirittura i primi, a relaizzare cover nel loro genere di sigle di cartoni animati e show televisivi. Per lo meno, sono stati tra i primi a farne cover di successo, visto che proprio con quella canzone sono arrivati al 4 posto in classifica nel '78.
Successivamente hanno realizzato anche cover di "Secret Agent Man" e soprattutto "Gigantor" (la versione americana di "Super Robot 28"), che è abbastanza famosa, nonché la molto carina "Toxic Avenger", dedicata all'omonimo personaggio.
4/4/1978. Io c'ero.

Trovato in italiano, il mulo lo sta portando.Tarrasque ha scritto: (x LePendu: frusta, frusta, che io ce l'ho solo in VHS, e neanche di buona qualità, e potrtebbe servirci. E già che ci sei magari aggiungi pure "Il ritorno dei pomodori assassini").
Il ritorno dei pomodori assassini e` gia` in mio possesso.
Per capodanno faro` un DVD (Ci aggiungo anche Freaked, direi!)
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- dancasti
- Contatta:
sai che anche io ho il film in vhs, vero?Tarrasque ha scritto:Prima o poi bisognerà organizzare una bella visione
cmq, una visione in allegra compagnia va fatta assolutamente...
...anche se a dire il vero saranno un paio di annetti che se ne parla...
la versione mulo di lependu, però, non mi farebbe certo schifo!
anche freaked merita!!!
preferisci la versione the dickies o la versione helmet?Tarrasque ha scritto:Gigantor

Se ci stesse pure Meet the Feebles sarebbe perfetto!LePendu ha scritto:Trovato in italiano, il mulo lo sta portando.Tarrasque ha scritto: (x LePendu: frusta, frusta, che io ce l'ho solo in VHS, e neanche di buona qualità, e potrtebbe servirci. E già che ci sei magari aggiungi pure "Il ritorno dei pomodori assassini").
Per capodanno faro` un DVD (Ci aggiungo anche Freaked, direi!)
4/4/1978. Io c'ero.

Personalmente, la versione Helmet.dancasti ha scritto:preferisci la versione the dickies o la versione helmet?Tarrasque ha scritto:Gigantor
A dire il vero, anche di The Banana Splits Theme la mia versione preferita è quella che si trova sull'LP Saturday Morning (di Liz Phair e i Material Issue).
4/4/1978. Io c'ero.

Di MtF ho il DVD, non il DivX. Ne faccio una copia. (A proposito, queen, ti era poi arrivata la copia che ti feci a suo tempo?)Tarrasque ha scritto:Se ci stesse pure Meet the Feebles sarebbe perfetto!LePendu ha scritto:Trovato in italiano, il mulo lo sta portando.Tarrasque ha scritto: (x LePendu: frusta, frusta, che io ce l'ho solo in VHS, e neanche di buona qualità, e potrtebbe servirci. E già che ci sei magari aggiungi pure "Il ritorno dei pomodori assassini").
Per capodanno faro` un DVD (Ci aggiungo anche Freaked, direi!););)
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??