Ringrazio Conan per il TITANICO lavoro di montaggio sia del contest che dei Superobots + Bishooneen io ho fatto solo il minimo, ovvero a Lucca ho avuto l'oneroso compito di riprendere per un totale di 4 ore e passa di riprese tutto ciò che vedrete nei dvd, vi chiedo scusa sin da ora se le riprese non saranno perfette, ma chi era a lucca sà in che condizioni ero e in ogni caso ho tentato di fare del mio meglio
Andrè na copia per me e a gratise ovviamente visto che c'ho messo e riprese (skerzo te porto pure 10 euro, non c'è problema, famme sapè tu )
Bella pè tutti
venusia ha scritto:Io recupero le copie dei lombardi e se Cazzura è d'accordo prendo anche quelle dei liguri (tanto noi questo mese prima o poi ci vediamo )
Ciao era un pò che non passavo di quae guarda che ti becco...
Dato che sto cercando di raccogliere tutto il materiale a disposizione, non è che mi mandi il D.V.D. anche a me? se lo mandi all'indirizzo del Comics è uguale. Ti Ringrazio in anticipo. allargo l'invito a tutti coloro che abbiano materiale da mettere a disposizione: sto cercando di potenziare l'archivio e mi sa che tanta roba mi manca.... Grazie.
Gianluca
@Grezza, noi che siamo qua in Veneto che facciamo? riusciamo ad organizzarci in qualche modo?
@Conan, non sarebbe nemmeno una brutta idea che ce lo inviassi direttamente tu, se vuoi ti faccio avere i soldi x la spedizione e del cd in qualche maniera, basta che mi dici...
Andromeda ha scritto:@Grezza, noi che siamo qua in Veneto che facciamo? riusciamo ad organizzarci in qualche modo?
Io pensavo di beccare qualcuno ( tipo Venusia, che oltre a ricevere dei DVD vergini sarà omaggiata anche di una birra !) alla prima occasione di raduno utile e chiederle di passarmi entrambi i DVD, ma non ho idea di quando potrà essera con certezza...
Altrimenti l'alternativa di farci spedire il tutto non mi sembra male...
Andromeda ha scritto:@Grezza, noi che siamo qua in Veneto che facciamo? riusciamo ad organizzarci in qualche modo?
Io pensavo di beccare qualcuno ( tipo Venusia, che oltre a ricevere dei DVD vergini sarà omaggiata anche di una birra !) alla prima occasione di raduno utile e chiederle di passarmi entrambi i DVD, ma non ho idea di quando potrà essera con certezza...
Io ho ritirato i dvd per milanesi e liguri; se vuoi una copia te la facciamo così la distribuisci ai veneti ; alla prima occasione (se non avete fretta...) te li porto. Che dici?
Venus non te propccupà, ho contattato io Andromeda via Msn je la spedisco in settimana
Piuttosto ci terrei a sapere cosa ne pensa chi ha potuto visionare il dvd, le riprese come son venute? ve piaceno?
io personalmente trovo geniali i menù del buon Conan che una volta ancora ha tirato fuori dal cilindro un'authoring di tutto rispetto e veramente gradevole unico punto dolente secondo me un pò è la qualità, ma con 2:30 h su un dvd da 4 giga non può ottenere una qulaità piu alta
In ogni caso personalmente penso che sia un buon prodotto fina ma voglio leggere i commenti dei forumisti, me raccomando
Io ho ritirato i dvd per milanesi e liguri; se vuoi una copia te la facciamo così la distribuisci ai veneti ; alla prima occasione (se non avete fretta...) te li porto. Che dici?
X me andrebbe benissimo, anche xchè oltre alla curiosità, di fretta davvero non ce n'è...
Prima di scomodare te però, magari cerco di sentire i cugini Pegasus Fantasy e se è possibile mettersi d'accordo con loro... sempre ammesso che li abbiano entrambi i DVD...
In caso contrario mi affido volentieri a te, cara Venusia
yattaband ha scritto:Venusia, come faccio ad avere una copia di entrambi i dvd? di dove sei? se non abitiamo troppo lontani vengo anche a prendermela io.
Ricapitoliamo :
-1 copia dei biscioni per Fata
-1 copia di entrambi per Yattaband
Le copie verranno fatte da Tarrasque; non appena le avrà pronte lo scriverà qui e poi vi accorderete
( Io sono di Brescia, a Milano non ci sono sempre )