Secondo me alcune invece potrebbero essere efficaci
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
a me quest'estate è stata detta una di queste cose, io prima sono morta dalle risate poi gli ho consigliato di cambiare approccio se voleva inchiodare, solo dopo ho visto il servizio delle iene e ho capito che quel tizio nn era stato poi cosi originale
anno 1987:
in discoteca un mio amico non sa come approciare una ragazza...
gli dico: massì... vai lì e le dici "ciao roberta!" e lei dirà che non si chiama roberta... al che ribatti prontamente "strano, una ragazza così carina non la confonderei mai con nessun'altra"...
...
...
sto scemo lo fece davvero!
...l'abbiamo deriso per mesi!!!
Sì quella in cui le dice che ha gli occhi del colore della sua Porsche potrebbe andare
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti ha scritto:un mio compagno di scuola era riuscito a dire ad una supergnocca di un'altra classe: sei una rolls royce in un parcheggio di fiat cinquecento...
Beh, è un complimento relativo...
Anche una media bruttezza può diventare affascinante se il metro di paragone diventa Mariangela la figlia di Fantozzi...
dani5043 ha scritto:Beh, è un complimento relativo...
Anche una media bruttezza può diventare affascinante se il metro di paragone diventa Mariangela la figlia di Fantozzi...
Vero, ma secondo me sono piu' quelle lusingate dai complimenti "relativi" che da quelli "oggettivi", che poi veramente oggettivi non sono, visto che in ogni caso, per la bellezza, si parla di una preferenza personale!
(per maggiori informazioni consultare la voce: "le donne e lo spirito di competizione")
Se per un approccio mi avessero detto che avevo gli occhi del colore della loro Porsche avrei vomitato all'istante
Sono da sempre attratta dai tipi un pò scalcagnati Quando ero adolescente impazzivo per i ragazzi più grandi che vestivano all'incirca come gli hippy(dalle mie parti venivano chiamati "sballoni") : jeans stretti, clarks, camicie hippy.....ma soprattutto auto fighissime! ( la mia preferita in assoluto era "lo squalo"...era una citroen, poi la Diane e infine la R4 e la R5).
Queste preferenze si sono mantenute costanti negli anni!