Granata Press "Il grande mazinga"

Per vendere, comprare, scambiare oggetti legati al mondo delle sigle e dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Caitli

Granata Press "Il grande mazinga"

Messaggio da Caitli »

Cerco con una certa dose di disperazione in N°5 de Il Grande mazinga (che dio l'abbia in gloria), Ed granata Press.

Mi rendo conto che è ardua ma...qualche anima pia in giro?^^

caitli
LePendu
Contatta:

Messaggio da LePendu »

Frenati: sta per uscire la ristampa D-books (a Lucca ho preso il numero 1) :)
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

Immagine

A B Qualcosa??
CdR_Best
Contatta:

Messaggio da CdR_Best »

magari lui cerca quello perchè gli manca in collezione...
Immagine
4/4/78 C'ero pure io...
Immagine
Caitli

Messaggio da Caitli »

CdR_Best ha scritto: magari lui cerca quello perchè gli manca in collezione...

Esattamente :cry:

P.S. son una lei :wink:

caitli
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

Caitli ha scritto:
CdR_Best ha scritto: magari lui cerca quello perchè gli manca in collezione...

Esattamente :cry:

P.S. son una lei :wink:

caitli
Una Lei che legge il Grande Mazinga per me è il TOP........m'informo se non senti nulla.........sei sorda!!!! No! Vuol dire che non ho trovato!
Ciao
ImmagineImmagine
Caitli

Messaggio da Caitli »

Grazie mille!!!
Non sai che favore mi faresti!!

caitli
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

io ce l'ho, però non so' se mio fratello lo vende a numeri singoli
Davide Z

Messaggio da Davide Z »

Io ci ho messo 15 anni per trovare tutti i numeri di Mazinga Z e Grande Mazinga della Granata (ho finito pochi mesi prima che uscisse la ristampa d/v, meno male che poi ho saputo delle tavole mancanti), quindi solidarizzo senz'altro e ti auguro buona fortuna :wink:
Caitli

Messaggio da Caitli »

ToxicAvenger ha scritto:io ce l'ho, però non so' se mio fratello lo vende a numeri singoli

Ti sarei immensamente grata se glielo chiedessi, sarei disposta a pagarglielo stile Lucca Comix ;__________;

Davide come hai fatto??Viaggio in Guatemala?Petizione a Lourde?Sigh...

Doh....desperations...grazie per il sostegno morale^^_

caitli
ToxicAvenger
Contatta:

Caitli ha scritto:
ToxicAvenger ha scritto:io ce l'ho, però non so' se mio fratello lo vende a numeri singoli

Ti sarei immensamente grata se glielo chiedessi, sarei disposta a pagarglielo stile Lucca Comix ;__________;
ovvero? io non ho idea di quanto valga, stavamo pensando di mettere la serie completa su ebay, sia quella che l'altra di mazinga z....

X davide z: quali tavole mancanti?
Caitli

Messaggio da Caitli »

Se le condizioni del manga sono buone, i numeri singoli posson venir venduti anche a 15/20 euro (e sono albi che al tempo costavano 5000£ ;_; ).

Almeno questo è ciò che ho visto a Lucca comix ed in genere in giro.

caitli
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

ToxicAvenger ha scritto:X davide z: quali tavole mancanti?
A quanto ho sentito, l'edizione d/visual, è priva di alcune tavole, che invece sono nell'edizione Granata.

IL motivo è ignoto (si parla di mancanza all'origine, nei volumi giapponesi, ma non si sa perchè dovrebbe esserci tale lacuna)

Insomma, chi vuole una edizione davvero completa, deve cercarsi quella di 10 anni fa :?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

...oppure se la deve esser comprata 10 anni fa... g:glass:
Immagine
Caitli

Messaggio da Caitli »

Toxic, fammi solo sapere se può interessarti vendere il numero 5 de "il grande mazinga" o meno o quanto comunque vorresti per dare via un singolo numero.

Grazie^^

caitli
ToxicAvenger
Contatta:

Caitli ha scritto:Toxic, fammi solo sapere se può interessarti vendere il numero 5 de "il grande mazinga" o meno o quanto comunque vorresti per dare via un singolo numero.

Grazie^^

caitli
Forse li mettiamo su Ebay la prossima settimana insieme ad altri fumetti granata press, ti avverto.
Caitli

Messaggio da Caitli »

Ok ma se si tratta dell'intera serie purtroppo lascio perdere.
Ad ogni modo, se non trovaste acquirenti per la serie e dopo ebay decideste di venderli come numeri singoli fammi sapere, grazie^^

caitli
Bud
Contatta:

Messaggio da Bud »

Fa.Gian. ha scritto:
ToxicAvenger ha scritto:X davide z: quali tavole mancanti?
A quanto ho sentito, l'edizione d/visual, è priva di alcune tavole, che invece sono nell'edizione Granata.

IL motivo è ignoto (si parla di mancanza all'origine, nei volumi giapponesi, ma non si sa perchè dovrebbe esserci tale lacuna)

Insomma, chi vuole una edizione davvero completa, deve cercarsi quella di 10 anni fa :?
D visual, un certezza...di prendere una sola :lol:

Questa delle tavole manacanti non la sapevo.
Sorella Caitli se non trovi nulla ti do un'occhiata al prossimo romics o similia.
Caitli

Messaggio da Caitli »

Uhahahah grazie BuDDolo, ho bisogno di un recupero più celere^^

Grazie comunque, le vie del signore son infinite.

caitli
Davide Z

Messaggio da Davide Z »

Scusate se rispondo solo ora ma non visito spesso questa sezione, mea culpa :P

Dunque la ricerca è stata ardua e si è articolata su più fronti, edicole dell'usato (dove non ho mai trovato niente :cry:) e Internet: la storia è divertente poiché in realtà io all'epoca avevo comprato alcuni numeri, poi per un disguido i miei familiari li avevano buttati insieme ad altra roba :evil: :evil:
Quindi ho dovuto in pratica ricominciare da zero. Alla fine grazie anche a un'amica che segue i newsgroup ho trovato tutto e ho preso le due collane (ho trovato prima Il Grande Mazinga e poi Mazinga Z) in due blocchi distinti a prezzi tutto sommato dignitosi.

Quanto alla faccenda delle tavole mancanti io non ho preso la versione d/v perché da buon nostalgico integralista non amo le traduzioni con le armi in inglese. Poi tramite forum vari ho appreso delle tavole mancanti sparse qua e là, mi sembra di aver capito che principalmente siano concentrate nelle avventure di Mazinga Z in Africa, comunque ora più che mai mi tengo stretti quei fumetti d'epoca messi insieme con tanta fatica :D

Caitli fammi sapere se riesci a completare la serie, faccio il tifo per te e non è ruffianeria, capisco davvero cosa vuol dire :wink:
ToxicAvenger
Contatta:

Accidenti non sapevo che il numero 5 era così ricercato:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ISSA:IT:11

caitli non so' se hai partecipato all'asta, mi dispiace per te che non hai vinto (se hai partecipato) ma ho goduto come un porco quando è finita!
Caitli

Messaggio da Caitli »

Sì ho partecipato, LordDany111 ero io (mio fratello è specializzato in aste)e quel prezzo allucinante è giunto "grazie" al mio tetto massimo di offerta.

Mio fratello è stato l'ultimo a rilanciare ma il vincitore aveva impostato un massimale decisamente più alto rispetto ai miei 50 euro di offerta massima (che col senno di poi mi rendo conto esser inaccettabile per un unico numero).

Ma evidentemente non tutti si impongono dei limiti e questo, a mio personalissimo parere, rovina il mercato, un po' come nel settore dei 45 giri.

Grazie comunque lo stesso Toxic^^

Spero prima dell'età pensionabile di avere maggiore fortuna.

caitli
Rispondi