Gohan ha scritto:Pandoro... il panettone mi piace solo senza canditi
Quoto!!
Il panettone NON è tale seza i canditi...
Purtroppo vero.
Ecco perché non piacendomi né uvette né canditi, piuttosto di mettermi a spulciarli tutti uno ad uno, per avere poi qualcosa che non è come dovrebbe essere, mi "accontento", per così dire, del pandoro.
venusia ha scritto:Mandos...il top è fare colazione ad Agosto in campeggio col panettone
L'avete fatto davvero????
Sinceramente non e' mai esistito un panettone che dura cosi' tanto da arrivare ad agosto.. di solito "muore" ben prima di pasqua ogni cosa che ci assomigli anche lontanamente
In effetti mi piace pure col tea... ma anche da solo con una spalmata di marmellata (possibilmente marronata ) a mo' di fetta biscottata morbidosa/burrosa...
Mandos ha scritto: Sinceramente non e' mai esistito un panettone che dura cosi' tanto da arrivare ad agosto.. di solito "muore" ben prima di pasqua ogni cosa che ci assomigli anche lontanamente
Questo lo dici tu
Noi ci siamo fatti certe scorpacciate di panettone ferragostino
Mandos ha scritto: Sinceramente non e' mai esistito un panettone che dura cosi' tanto da arrivare ad agosto.. di solito "muore" ben prima di pasqua ogni cosa che ci assomigli anche lontanamente
Questo lo dici tu
Noi ci siamo fatti certe scorpacciate di panettone ferragostino
questo lo confermo in pieno!
a ventimiglia nel 2005 nel mattino di ferragosto si faceva colazione con panettone caffè ecc.....
lady oscar ha scritto:Io comunque preferisco il Panettone.....e in Abruzzo ne abbiamo uno nostrano, che si chiama Parrozzo..... , niente male ragazzi
Ooh, il parrozzo...! Che buono il parrozzo!! E' un sacco che non lo mangio...
Tornando al sondaggio ho votato entrambi, ma il panetün lo mangio solo senza canditi (o previa disinfestazione manuale da essi, a patto di avere a disposizione qualcuno che li gradisca).
Il pandoro poi quando ho tempo me lo mangio farcito con la crema pasticcera di una nota marca di lievito e la cioccolata calda (fondente, anch'essa di nota marca) bella addensata: poi però, con tutta 'sta roba preconfezionata, il fegato mi toglie il saluto x il resto della settimana...
A chi non ha paura del trapianto lo consiglio vivamente (slurp!)
Il parrozzo!!! Bono!
Monicuccia, me lo porti quando ci vediamo?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io per quanto mi riguarda dovrei aggiungermi l'opzione "...come una pattumiera!"
Comunque dico pandoro visto che non mi piaciono nè canditi e nè uvetta.