Perché stanno facendo fuori Cristina D'Avena?

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Tarrasque ha scritto:
Speranza ha scritto:mi sa che la "sfuriata" contro quelli dello Zecchino, alla D'Avena le si sta ritorcendo come un wooberang
Cioè una salsiccia tedesca che se la tiri ti torna indietro?

Non ho resistito... non ho resistito...
bwhhahahahhaahaha!!!

Io pensavo si trattasse di un particolare strumento di Woobinda, che è pure in tema visto che era australiano :P
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Speranza

Messaggio da Speranza »

Cioè una salsiccia tedesca che se la tiri ti torna indietro?
be, almeno se la pappa :lol:
Cuorforte

Messaggio da Cuorforte »

La D'Avena sta tentando di affrancarsi da tempo dal clichè di beniamina dell'infanzia, rivendicando curve e sensualità. In "50 Canzonissime"(Raiuno) si è lanciata cantando in maniera supersexy "Uomo Nero" rivolta a Carlo Conti: pareva la Monroe che intonava a Kennedy "Buon compleanno, Mister President".
Supersexy? Evidentemente chi l'ha scritto sta a digiuno da un po'... :roll: Ed è un tantino maschilista... Come al solito se una donna si veste un po' più liberamente, senza ingolfarsi sotto una tunica, lo fa per provocare...
Comunque quando avrò capito che lavoro fa la Falchi capirò anche per cosa deve invidiarla Cristina...
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Cuorforte ha scritto:Comunque quando avrò capito che lavoro fa la Falchi capirò anche per cosa deve invidiarla Cristina...
Potresti farmi un favore?
Se per caso trovi un articolo di giornale, una rivista o un sito internet in cui è riportato cosa fa nella vita la Falchi, potresti verificare se per caso è riportato anche cosa fanno nella vita Flavia Vento, le gemelle Lecciso, la Gregoraci (oltre che praticante del mestiere più vecchio del mondo), Valeria Marini...
Sono sicuro che sulla professione della Falchi ci si potrà cliccare per ampliare la ricerca... :twisted:
Joe81M

Messaggio da Joe81M »

Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Joe81M ha scritto:forse è per questo... :o http://www.youtube.com/watch?v=1ZkAR-24LcA
:o :o :o

NO COMMENT
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Fa.Gian. ha scritto:
Joe81M ha scritto:forse è per questo... :o http://www.youtube.com/watch?v=1ZkAR-24LcA
:o :o :o

NO COMMENT
Io commento eccome...
Sigla OSCENA!!!
ale83

Messaggio da ale83 »

Bhe non è una sigla vera e propria...è una versione dance! :wink:
Speranza

Messaggio da Speranza »

se non ricordo male, ma la versione dance di Mimì non venne usata come sigla finale della serie, quando andò in onda su Mediaset? c'è da dire che a quell'epoca, non si risuciva a vedere una sigla intera, dato che la tagliavano sempre. Era il periodo in cui trasmettevano per la prima volta la seconda serie di Sailor Moon.
Joe81M

Messaggio da Joe81M »

Yes,ma per soli 6 mesi e l'anno era il 1995.
SonIc
Contatta:

Messaggio da SonIc »

Oddio,mi dispiace... :( Mi sento in colpa per avere dato involontariamente e inconsapevolmente l'idea a AVM per la musica da discoteca! Vabbè,se l'è presa senza avvisarmi,logico.No,no..per carità...Magari fu un caso,una coincidenza delle tante,le classiche antenne sintonizzate sulla stessa frequenza...Diciamo così...!...:? ..Però AVM è sempre stata una grande ...volpina! :lol:
La versione dance di Cristina,tuttavia,non è così brutta,dai! E'...divertente. :roll:
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
dani5043

Messaggio da dani5043 »

SonIc ha scritto:Oddio,mi dispiace... :( Mi sento in colpa per avere dato involontariamente e inconsapevolmente l'idea a AVM per la musica da discoteca! Vabbè,se l'è presa senza avvisarmi,logico.No,no..per carità...Magari fu un caso,una coincidenza delle tante,le classiche antenne sintonizzate sulla stessa frequenza...Diciamo così...!...:? ..Però AVM è sempre stata una grande ...volpina! :lol:
La versione dance di Cristina,tuttavia,non è così brutta,dai! E'...divertente. :roll:
Fammi capire... :o AVM ha realizzato i remix dance poiché tu gli hai dato l'imput?! :?
SonIc
Contatta:

Messaggio da SonIc »

Non posso averne la certezza assoluta ...e non posso parlarne pubblicamente.
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
Rispondi