Magenta ha scritto:Ma come li hai attaccati? non credo proprio con la colla
Con del nastro per fare i pacchi.
Argentato. era l'unica cosa filiforme che avessi in casa. Lo stesso che ho usato per attaccare la cometa ai fermalibro bianchi che la reggono (peso della cultura Marvel, aiutami tu!).
Se ne vede un po' nelle due ali del Goldrake Due. Nel disco di Goldrake passa dentro l'alloggiamento del robot stesso ed è praticamente invisibile, per fortuna.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tarrasque ha scritto:So per certo di non essere stato il primo ad aver avuto l'idea di realizzare un presepe alternativo quest'anno, ma pare che costui faccia il timido e non voglia mostrarci immagini del suo lavoro...
Magenta ha scritto:Ma infatti... potrebbe pure mostrarlo...
venusia ha scritto:
Giatrus ha scritto:Grande Maci!!!
Già.... ...ehm....
Tu cosa hai fatto, entrambi?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Tarrasque ha scritto:So per certo di non essere stato il primo ad aver avuto l'idea di realizzare un presepe alternativo quest'anno, ma pare che costui faccia il timido e non voglia mostrarci immagini del suo lavoro...
Magenta ha scritto:Ma infatti... potrebbe pure mostrarlo...
venusia ha scritto:
Giatrus ha scritto:Grande Maci!!!
Già.... ...ehm....
Tu cosa hai fatto, entrambi?
Uuuuuuuuuuuuuuuuu sto skiattando dalla curiosità
... ki dove come quando???