... mi sono convinta: CI SARO'!
Cavalieri del Re a Prato con i Bananasplit
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Bananasplit
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Watta Takeo ha scritto:Come si fa a contattare questi Banana Splits? C'è un numero di telefono da qualche parte? Vorrei sapere almeno che tipo di concerto sarà...
Brutta fava d'un pisano
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Watta Takeo
Bueno...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Watta Takeo ha scritto:Come si fa a contattare questi Banana Splits? C'è un numero di telefono da qualche parte? Vorrei sapere almeno che tipo di concerto sarà...
Brutta fava d'un pisanoPagina coi contatti (anche numero di cellulare) dei Bananasplit
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Notturna12
- Contatta:
allora saremo almeno in due!lalabel ha scritto:IO CI SONO...NON VO A VENEZIA...MA VENGO A PRATO...
lalla, che dici di un bel cosplay?... bello... insomma, fatto in quattro e quattro otto non so cosa possa venir fuori, però...
AKA Meletta verde del forum
dico di siiiiiiiiiiiiiiiiiii...lo vogliooooooooooooooo....lauchan ha scritto:allora saremo almeno in due!lalabel ha scritto:IO CI SONO...NON VO A VENEZIA...MA VENGO A PRATO...![]()
lalla, che dici di un bel cosplay?... bello... insomma, fatto in quattro e quattro otto non so cosa possa venir fuori, però...
dai dai....facciamo le occhi di gatte.. miaooooooooooo....
- Watta Takeo
E' ufficiale: io domani provo a chiamare i Banana Splits e sento che tipo di concerto ci proporranno. Parimenti, scriverò il resoconto della telefonata sul Forum. In ogni caso ho visto che raggiungere il Siddharta è una cazzata... Cerchiamo di portare noialtri più gente possibile alla serata del 17 Febbraio, visto che dubito sia stato sponsorizzata troppo la nobile presenza di Riccardo & Soci...
MARCO
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Li ho contattati pure io (ibanana) e mi hanno detto che la scaletta la fanno i CdR e per i costi ancora non sanno nulla....appena sanno qualcosa avvertono!!!
See you later...
Lloyd
See you later...
Lloyd
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
siddharta
vi riporto le indicazioni approssimativeWatta Takeo ha scritto:ho visto che raggiungere il Siddharta è una cazzata...
qualcuno mi ha scritto:via traversa pistoiese 83
cmq e' facile arrivarci dall'uscita di Prato Est
al bivio vai inizialmente verso Vernio
tutto a diritto
alla terza rotatoria a destra
e poi subito la prima a destra
il locale e' sulla sinistra
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Watta Takeo
Orbene. So soltanto, per ora, da fonti bene informate, e lo condivido con voi, che il concerto dovrebbe essere molto simile a quello fatto dai Cavalieri del Re a Lucca... Pertanto, avremo di che godere... Un salutone, amigos...
MARCO
MARCO