e con questo (mi fanno gentilmente notare) festeggio il mio 900° post...
Sondaggione Notturno!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
dancasti ha scritto:ovvio anche non basta solo la sigla, ma qui si sta parlando proprio di sigle come sottofondo durante l'amplesso, mi pare...
Dancasti, guarda che Diana non chiedeva se bastasse solo la sigla ma se bastasse solo una sigla
Cioè se la durata fosse solo quella di UNA siglaDianaa ha scritto:...ma basta solo una sigla??!!![]()
![]()
![]()
- dancasti
- Contatta:
a parte il fatto che...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Dancasti, guarda che Diana non chiedeva se bastasse solo la sigla ma se bastasse solo una sigla [...] Cioè se la durata fosse solo quella di UNA sigla
se duri solo quanto una sigla: eh, duri solo quanto una sigla!
se invece duri mooolto più di una sigla: eh, non hai ancora finito?!?
beh, io per fare quello che dura più di una sigla, pensavo di alzarmi ogni volta per rimettere la puntina sul 45giri...Tarrasque ha scritto:esiste anche il tastino "repeat" sullo stereo

E alla.. ehm...fortunata di turno cosa dici? "Piccolo spazio pubblicità?dancasti ha scritto:beh, io per fare quello che dura più di una sigla, pensavo di alzarmi ogni volta per rimettere la puntina sul 45giri...Tarrasque ha scritto:esiste anche il tastino "repeat" sullo stereo
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
-
Dianaa
Come direbbe qualcuno..."Hai colto!"Tetsuya Tsurugi ha scritto:dancasti ha scritto:ovvio anche non basta solo la sigla, ma qui si sta parlando proprio di sigle come sottofondo durante l'amplesso, mi pare...
Dancasti, guarda che Diana non chiedeva se bastasse solo la sigla ma se bastasse solo una sigla![]()
Cioè se la durata fosse solo quella di UNA siglaDianaa ha scritto:...ma basta solo una sigla??!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq Terrasque...ki di speranza vive...
-
Cucciola di filgalaxy999
Poi boh che dire bisogna provare......vi farò sapere al piu presto!
- filgalaxy999
Ciaoooo!!!!!!!! Eccomi di ritorno dopo tanto tempo amici!
Come state? Sono contento di salutarvi sul forum, prima di rivedervi al cartoon party...
E' tanto che non leggo e scrivo, ma sapete la mia cucciola mi ha assorbito parecchio ultimamente.....
E cmq c'è il mitico Watta, che so che si è dato da fare parecchio anche per me. (Pare che siete tutti invitati per il 7 maggio a casa mia!!!
) Grazie Watta!!!
Adesso vi saluto, perchè devo andare a provare l'effetto che fanno queste sigle in certi frangenti.... Poi vi saprò dire...
Ehhh care belle ragazze del forum, può essere che vi siate perse qualcosa quando non avete risposto al mio appello disperato di qualche mese fa... Eheheheh!!!
Un abbraccio a tutti!
Come state? Sono contento di salutarvi sul forum, prima di rivedervi al cartoon party...
E' tanto che non leggo e scrivo, ma sapete la mia cucciola mi ha assorbito parecchio ultimamente.....
Adesso vi saluto, perchè devo andare a provare l'effetto che fanno queste sigle in certi frangenti.... Poi vi saprò dire...
Ehhh care belle ragazze del forum, può essere che vi siate perse qualcosa quando non avete risposto al mio appello disperato di qualche mese fa... Eheheheh!!!
Un abbraccio a tutti!
-
michael_shayne
- queenhimika
- Contatta:
Il problema sta sul che sigla scegliere.
E questo dipende dal livello di ingrifamento.
Mi spiego. Normalmente può andare bene qualunque sigla, per esempio il grande mazinga. Idea, andare a tempo sul battere della canzone.
Ma uno (tipo me) che torna a casa dopo aver passato sei mesi su una nave mercantile dove ha visto solo mare, lamiere, merci e porti, sai come sta combinato? FURORE!!! e qui può starci benissimo Polymar holy blood, oppure la sigla iniziale di Berserk.
Sbaglio?
E questo dipende dal livello di ingrifamento.
Mi spiego. Normalmente può andare bene qualunque sigla, per esempio il grande mazinga. Idea, andare a tempo sul battere della canzone.
Ma uno (tipo me) che torna a casa dopo aver passato sei mesi su una nave mercantile dove ha visto solo mare, lamiere, merci e porti, sai come sta combinato? FURORE!!! e qui può starci benissimo Polymar holy blood, oppure la sigla iniziale di Berserk.
Sbaglio?
Se tu continuerai a credere ai tuoi sogni, niente nella tua vita sarà mai stato fatto invano. Harlock
- Rupan Sansei
bello, belo, bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto questo sondaggio solo adesso (Bem vorrei "rubare" la tua originalissima idea per un altro forum) e se devo essere sincero ho odiato le sigle per un periodo dalla quella "fantomatica" volta (che però viene ricordata con piacere).
Uscivo con una ragazza anch'ella appassionata di sigle e una sera con casa libera, dopo una pizza in compagnia di Lupin III accendo il PC con la riproduzione di mp3 di sigle a random. Con la "complicità" di quest'ultime ho fatto qualche avance alla compagna sfruttando le frasi "abigue" che capitavano di volta in volta. Arrivati al "dunque" però, a "causa" di quelle frasi "la bacchetta magica" non s'alzava e seminudi sul letto abbiamo riso per tutta la notte con riferimenti più o meno dubbi sulle nostre prestanze fisiche.
Ho passato una notte indimenticabile! O no.......
ho visto questo sondaggio solo adesso (Bem vorrei "rubare" la tua originalissima idea per un altro forum) e se devo essere sincero ho odiato le sigle per un periodo dalla quella "fantomatica" volta (che però viene ricordata con piacere).
Uscivo con una ragazza anch'ella appassionata di sigle e una sera con casa libera, dopo una pizza in compagnia di Lupin III accendo il PC con la riproduzione di mp3 di sigle a random. Con la "complicità" di quest'ultime ho fatto qualche avance alla compagna sfruttando le frasi "abigue" che capitavano di volta in volta. Arrivati al "dunque" però, a "causa" di quelle frasi "la bacchetta magica" non s'alzava e seminudi sul letto abbiamo riso per tutta la notte con riferimenti più o meno dubbi sulle nostre prestanze fisiche.
Ho passato una notte indimenticabile! O no.......
- queenhimika
- Contatta: