Io ho ricevuto il primo regalo: crema corpo e profumo alla vaniglia di Bottega Verde, confezionato insieme a ciambelline fatte in casa e marmellata di prugne (che mangeranno i miei visto che i dolci mi picciono poco)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
DEMETAN ha scritto:- Il megacofanetto di "Daitarn III" che avro' non appena incontrero' Haran Banjo (non quello vero, quello del Forum)...e che intanto ringrazio...
DEMETAN ha scritto:- Il megacofanetto di "Daitarn III" che avro' non appena incontrero' Haran Banjo (non quello vero, quello del Forum)...e che intanto ringrazio...
Ma figurati! sempre un piacere!
Ma come!!!!
Quello del forum non è quello vero???
P.S.
Con la scusa che "servirà a ravvivare il Capodanno" mi sono regalato Viva il Re!
Io mi sono regalata ieri il primo libro di Harry Potter in inglese (british non americano) e il cd dei raggi fotonici, devo ancora ascoltarlo *__*
Poi mi è arrivato un regalo GROSSO GROSSO che ho già al dito perché non ho saputo aspettare (commesso: lo impacchetto? Io: no. GP: Sì. L'ho aperto in macchina tiè).
Il cofanetto dvd dei Fratelli Marx, che non è stato impacchettato ma che mi ha vietato di aprire >.<.
Poi visto che da noi a Cremona i regali ai bambini arrivano più a Santa Lucia che a Natale, mia mamma mi ha regalato un maglioncino carino carino.
Aggiungo: miniatura di Ippotommaso, di Sampei, piantina finta, ferro da stiro giocattolo, braccialetto di plastica, luci natalize, palline decorative in rafia (credo), dolcetti.
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
venusia ha scritto:A me sono già arrivati alcuni regalini:
Non hai citato le tazze scimmia!! Secondo me meritavano il premio loro, non il calzascarpe
Forse si, ma anche i 3 sassi, il boccettino con dentro un....boh! alla pera, caramelle e cioccolatini, portacandele con caramelle, timbrino di...( non ricordo più )
Secondo me il premio poteva essere vinto da un altro oggetto che avevo portato: l'utilissimo "tubo di plastica"
e lunlun vince il premio per il regalo più grosso!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Quest'anno ho un sacco di regali sotto l'albero che bello! Ieri scambio di regali con le amiche colleghe: calzini antiscivolo coi ditini, borsellino di feltro, scatola di decupage fatta dalla Pucca.
Dai miei stivali bellissimi e comodissimi della Sisley e maglione, dalla suocera una sciarpa di lana scozzese vera. Da me medesima due libri.
E poi ho anche un regalo grosso grosso simile a quello di Lun Lun (solo che ho dovuto aspettare 3 settimane per averlo perché non c'era la mia misura, ho i ditini piccolissimiiii).
Adesso devo sistemare i miei e i genitori di LordZ...
dani5043 ha scritto:Io devo liberarmi dei regali, voglio che siano aperti, non riesco più a mantenere il riserbo, ho voglia di gridare cosa contengono i pacchi...
dalle mie due ex colleghe (sigh sigh quanto mi mancate!!):
- una candelona bellissima arancio a forma di fico con la base di vetro sempre stesso colore.
- una renna di peluche appendino natalizio
POI CHISSA' COSA MI RISERVANO I PACCHETTI... GHGHGHGHGH!!!!
venusia ha scritto:A me sono già arrivati alcuni regalini:
-Profumo della Bottega Verde ( da una collega)
-Incensi con portaincensi ( da un'amica)
-Un animale dei "Tenerissimi", di cui posterò a breve la foto perchè è fantastico! ( da un'amica)
Mi sono arrivati anche:
-Libro della Serrano (dalla mia responsabile)
-Cioccolata con ciondolo per albero di Natale (da una tirocinante)
-Rotolo di pasta per torte salate ( da una collega )
1) una candela... simile a quella regalatami l'anno scorso e simile a quella di due anni fa... (genitori)
2) un set di 6 candeline... simile a quelle che ho comprato x le colleghe (un'alunna)
contando le candele dello scorso natale con quelle di quest'anno credo di poter allestire una graziosa vetrinetta di candele di ogni forma e dimensione
3) cioccolatini (un alunno)
4) cioccolatini (genitori)
5) cioccolatini... (babbo natale)
6) una caramella.... di vetro (un alunno)
7) un presepinoinoino da appendere ...troppo bellino! (collega)
un paio d'ore di tortura dalla fatina... (autoregalo!)
Pensa quante cene a lume di candela potrai organizzare
P.S. io facevo collezione di candelabri, se possono essere utili...
mica vorrai metterle sul tavolo o su uno squallido piattino?!?
Posso offrire dal candelabro antico (o quasi) in peltro fino al coloratissimo calendario moderno