Che sigle ci propongono oggi?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
michael_shayne
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
"Holly e Benji" mi è sempre piaciuto, ma NIENTE a che vedere con "Arrivano i Superboys". Quello era davvero il massimo: spettacolare, simpatico, coinvolgente per un bimbo, piuttosto violento e sofferente... troppo bello, proprio perchè angosciava non poco, come sostiene pure il messaggio precedente il mio.
WATTA
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
yusaku
- dancasti
- Contatta:
nah, non sono particolari... sono solo dei pessimi prodotti realizzati a bassissimo costo, che però fanno leva su ciò che gli spettatori adolescenti giapponesi (e per estensione quelli italiani) si aspettano: farse montate a puntino per sembrare intriganti, personaggi talmente stereotipati da spacciare per originali, disegni luccicosi, abiti alla moda, ecc...C1-P8 ha scritto:Sayuki e lui&lei sono cartoni particolari
piuttosto preferisco davvero excel saga, che è tutto dire...

- dancasti
- Contatta:
spiacente deludervi:
ho visto diverse puntate, perchè può sempre succedere che un cartone che potrei sottovalutare si riveli un piccolo gioiello...
per esempio, full metal panic, che all'inizio non sopportavo, con lo sviluppo nella storia l'ho rivalutato (certo, non è il massimo, ma sono stato contento di averlo seguito)... persino excel saga sono riuscito a vederlo fino in fondo, anche se non mi piaceva... per gli altri due cartoni menzionati, invece, nulla da fare: pollice verso!
ho visto diverse puntate, perchè può sempre succedere che un cartone che potrei sottovalutare si riveli un piccolo gioiello...
per esempio, full metal panic, che all'inizio non sopportavo, con lo sviluppo nella storia l'ho rivalutato (certo, non è il massimo, ma sono stato contento di averlo seguito)... persino excel saga sono riuscito a vederlo fino in fondo, anche se non mi piaceva... per gli altri due cartoni menzionati, invece, nulla da fare: pollice verso!

infatti ognuno ha i suoi gusti, non è il caso di rendere assoluto ciò a cui noi piace! anke io ho seguito il cartone...ma con tutte quelle centinaia di scritte a velocità supersonica e incomprensibili è impossibile seguirlo, personalmete non mi dice nulla......ma poi i genitori sono disegnati in un modo ke sembrano + giovani dei figli! 
- queenhimika
- Contatta:
Excel Saga mi spaccava!!!
:)
Kare Kano a parte i trailer e qualche occhiata per caso non l'ho proprio seguito, per cui non lo giudico.
Ma di Saiyuki ho provato a forza a segurnde due puntate intere. Aranno proprio state per sfiga le peggiori della serie. Non so. Ma è il peggior cartone che abbia visto negli ultimi anni.
Anche Yu-Gi-Oh, che mi fa schifo è meglio. Almeno i personaggi si MUOVONO e non sono solo fondali sopra i quali si muove una telecamera (o meglio, oramai, "shiftati" da un apposito programma per pc) mentre una voce parla.
Sempre che non si picchino per un motivo ridicolo come orbi.
Kare Kano a parte i trailer e qualche occhiata per caso non l'ho proprio seguito, per cui non lo giudico.
Ma di Saiyuki ho provato a forza a segurnde due puntate intere. Aranno proprio state per sfiga le peggiori della serie. Non so. Ma è il peggior cartone che abbia visto negli ultimi anni.
Anche Yu-Gi-Oh, che mi fa schifo è meglio. Almeno i personaggi si MUOVONO e non sono solo fondali sopra i quali si muove una telecamera (o meglio, oramai, "shiftati" da un apposito programma per pc) mentre una voce parla.
Sempre che non si picchino per un motivo ridicolo come orbi.
4/4/1978. Io c'ero.