Cd Mele Verdi Fase 1

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Calendarman

Re: Tracklist quasi definitiva

Messaggio da Calendarman »

Calendarman ha scritto:
Hokuto no Rao ha scritto:TRACKLIST PROVVISORIA MA QUASI DEFINITIVA

...cut...

Scusate, ma mi sono perso quando é stato levato dalla tracklist, Piccolo Uomo Nero, il provino per la canzone dello Zecchino 83 :o

Autocitazione, tanto perché non passi in cavalleria....
Se volevo stare muta facevo la pianista!
ingek

Messaggio da ingek »

Hiroshi ha scritto:
ingek ha scritto:Ma "La canzone delle Mele Verdi" è nuova o è un provino?

Anche io :oops:
Aspettiamo che Hokuto ci illumini.

Ho fatto questa domanda perché ero convintissimo che "La canzone delle Mele Verdi" fosse quella nuova scritta appositamente per il CD. Ma ora vedo che è saltata fuori anche "C'erano un volta le Mele Verdi" e se si aggiunge anche la nuova sigla top-secret, avremmo complessivamente 3 nuovi pezzi. E così :P oppure c'è un errore nella tracklist ? :|
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Hokuto no Rao

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Ingek hai visto giusto il 16 dicembre verranno registrati 3 brani nuovi ovvero C'erano una volta le Mele Verdi, La canzone delle Mele Verdi e Robottino, ovvero la nuova sigla. Le copie del CD saranno 500. :wink:
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Hokuto no Rao

...

Hiroshi, occhio che Antobella e Antonella D. sono la stessa persona, siccome Bem ha gentilmente ordinato una copia, il numero di copie disponibili rimane inalterato, dai ragazzi facciamo il rush finale e chiudiamo sta fase 1, mancano solo 17 copie! Io davvero non ne posso prendere più, nun ce la fò... :wink:
Immagine

Yusaku

Re: ...

Messaggio da Yusaku »

Hokuto no Rao ha scritto:e Robottino, ovvero la nuova sigla

Peccato, speravo proprio in una serie diversa. :)
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Ah, ma Robottino è cantata da "La Mela Rossa"? :lol:
Hokuto no Rao

...

Sarà cantata da Stefania Mantelli. Robottino è una delle mie serie preferite, forse non l'hai guardata bene, soprattutto la seconda parte con Aiburo come nemico... :wink:
Immagine

Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Hokuto no Rao ha scritto:Sarà cantata da Stefania Mantelli.

E quindi io che ho detto? Una Mela Rossa! :D

Hokuto no Rao ha scritto:Robottino è una delle mie serie preferite, forse non l'hai guardata bene, soprattutto la seconda parte con Aiburo come nemico... :wink:

Non intendevo questo, speravo solo che non fosse di nuovo una serie storica (alle cui sigle siamo affezionati), ma magari una serie inedita in Italia... :wink:
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Hokuto no Rao ha scritto:Sarà cantata da Stefania Mantelli. Robottino è una delle mie serie preferite, forse non l'hai guardata bene, soprattutto la seconda parte con Aiburo come nemico... :wink:

Non vedo l'ora che venga pubblicata in DVD. Anche se molti punti sono scopiazzati da Dr. Slump e Arale io la trova una serie degna di una sigla appositamente pensata...
Spero solo che la sigla italiana abbia un ritmo esuberante come le originali giapponesi! :wink:
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Yusaku ha scritto:Non intendevo questo, speravo solo che non fosse di nuovo una serie storica (alle cui sigle siamo affezionati), ma magari una serie inedita in Italia... :wink:

quoto!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Hokuto no Rao

...

Io sono anni che cerco di convincere i vari editori ad importare certe serie inedite da noi, ce n'è una marea, di nuove e di vecchie. Ma forse il mercato è saturo, boh. La sigla di Robottino è molto bella, con un gran bel ritmo... :wink:
Immagine

Hokuto no Rao

...

Dai ragazzi vogliamo chiudere queste 17 copie? Anche perchè finchè non vengono prenotate queste 17 non parte nessuna altra iniziativa. Ne mancassero, che ne so, 50, ma dai, ne mancano solo 17... :wink:
Immagine

Noctes

Messaggio da Noctes »

URKA! Eccomi, eccomi, rispondo subito all'appello (su suggerimento del buon Mandos).
In effetti ero convinto che i giochi per il cd delle Mele Verdi fossero ormai chiusi per cui non controllavo più il topic.
Dunque una copia x me!
Però non ho capito se serve ancora la mail di conferma oppure se i dati Mauro li può prendere dall'altra mail che ho mandato x il dvd dei Cavalieri.
Inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di mandarti i soldi con un bonifico (che ho gratis :wink: ) anziche con la postepay (che significa perdere tempo all'ufficio postale :| ). Se non si può col bonifico va da sé che farò volentieri la coda in posta, ma se si può evitare... :oops:
Attendo notizie (eventualmente in mail)
Hokuto no Rao

...

Grazie, allora

-16

Se puoi fammi la post & pay dai se vai a certi orari non c'è coda... rimandami i dati... specificando in testata di mail che si tratta del CD delle Mele...

:wink:
Immagine

Noctes

Messaggio da Noctes »

@ Hokuto: Ti ho mandato la mail con i dati X questo CD con incluso un nota bene che riscrivo qui x sicurezza: non ho segiuto tutto il topic e non ho capito come verrà effettuata la consegna; nei vecchi mex si parlava di Lucca, ma ovviamente non è + valida. Mi interessa sapere se è stata stabilita un'altra occasione in cui verrà effettuata la consegna delle copie oppure se i CD verranno spediti, perché in questo secondo caso dovrei aggiungere alla postepay le spese di spedizione (7 €, vero?).
Attendo notizie in proposito e poi faccio subito il pagamento (se mi risp in giornata dovrei riuscire a passare in posta già domani pomeriggio).
Ciao e grazie x la pazienza.. :wink:

P.S.: ti ho dato 2 indirizzi di posta elettronica diversi uno nella mail x questo CD e l'altro nella mail x il dvd dei cavalieri, ma non preoccuparti xché sono buoni entrambi, uno vale l'altro.

P.P.S: Vedi un po' anche il discorso che ti propongo nell'altra mail se può essere utile.
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Noctes ha scritto:Mi interessa sapere se è stata stabilita un'altra occasione in cui verrà effettuata la consegna delle copie

Dovrebbe essere effettuata durante un pranzo che DOVREBBE esserci attorno alla metà di febbraio a Milano.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Hokuto no Rao

...

Giusto Tetsuya, il pranzo sarà a febbraio, per ora hanno accettato i Castellari e Stefania Mantelli, ma non finisce qui... se invece Noctes vuoi farteli spedire, allora aggiungi i 7 euro... :wink:
Immagine

Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

Un po' piu' vicino al centro/sud no eh? :roll:
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

vi siate già beccati il pranzo con i Cavalieri, non basta? almeno questa volta potrà partecipare chi come me è del nord ed ha difficoltà a spostarsi :wink:
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

cavaliere ha scritto:vi siate già beccati il pranzo con i Cavalieri, non basta? almeno questa volta potrà partecipare chi come me è del nord ed ha difficoltà a spostarsi :wink:

Veramente fu fatto a Firenze proprio perchè equidistante da nord e sud :roll:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Immagine
Hokuto no Rao

...

Portare i Cavalieri a Firenze fu abbastanza facile. Qui il discorso potrebbe essere diverso, comunque non è ancora stato deciso nulla, per cui niente panico... :wink:
Immagine

Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Hokuto no Rao ha scritto:Portare i Cavalieri a Firenze fu abbastanza facile. Qui il discorso potrebbe essere diverso, comunque non è ancora stato deciso nulla, per cui niente panico... :wink:

Tranquillo... rispondevo a Cavaliere :wink:

Immagine
G40
Contatta:

Messaggio da G40 »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
cavaliere ha scritto:vi siate già beccati il pranzo con i Cavalieri, non basta? almeno questa volta potrà partecipare chi come me è del nord ed ha difficoltà a spostarsi :wink:

Firenze è tutt'altro che equidistante da nord e sud, a meno che per "sud" non intendiate solo Napoli.

Da Taranto sono 800 Km... (975 per Milano!) altro che i 300 che dovreste farvi da Torino e dintorni... fossi in voi non mi lamenterei :D
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

G40 ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:

Firenze è tutt'altro che equidistante da nord e sud, a meno che per "sud" non intendiate solo Napoli.

Da Taranto sono 800 Km... (975 per Milano!) altro che i 300 che dovreste farvi da Torino e dintorni... fossi in voi non mi lamenterei :D

Si calcolava la media degli utenti... c'é anche più d'un sìculo, ma la maggioranza è in lombardia, in toscana e nel lazio :wink:

Immagine
Amuro Rey
Contatta:

Messaggio da Amuro Rey »

In terribile ritardo prenoto una copia del CD :roll:
Non bisogna indottrinare.
Bisogna insegnare a pensare e ad analizzare.
Altrimenti non si fa che creare dei fanatici e dei dogmatici.
Bloccato