Davide Z ha scritto:
Castalia ha scritto:
scusate ma è sicuro al 100% che ci sarà un ridoppiaggio?
Sì, ti linko la clip dimostrativa:
Ehm...le parole "sicuro" e "d/visual" non vanno propriamente d'accordo...
Non per essere ripetitivo, ma porca pupazza non se ne può proprio più di tutte queste voci su Goldrake!
Ma voi pensate veramente in un ritorno "alla grande" di Goldrake in Italia??
E' un cartone vecchio e stravecchio, se proprio vogliono mandarlo in onda che lo facciano come tappabuchi in qualche tv locale, come fanno con altri vecchi cartoni. Non può certo aspirare ad altro.
Ma poi, siamo realisti per un attimo: chi mai se lo deve seguire Goldrake in tv oggi? Chi, dico io?
I trentenni non c'hanno più tempo, preferiscono i dvd, al limite. E di certo non ridoppiati o con sigla nuova. Quelli se li comprano solo in 4 (i fanatici del purismo e/o i fans di Colpi).
Io credo sia davvero stupida l'idea di un ritorno alla grande di Goldrake nel nostro paese.
Appartiene ad un epoca che E' FINITA. E temo farebbe una pessima figura un suo ritorno in tv, temo in un enorme flop.
L'unico modo per far risorgere Goldrake è farne un remake (e personalmente sboccherei...) oppure una versione animata di Dynamic Heroes (che preferirei se fosse fatta NEL RISPETTO E COERENTE CON LE TECNICHE USATE NEGLI ANNI 70, praticamente un'utopia "only for oldies").
Altrimenti fine, stop, è ora di aprire gli occhi e chudere l'album dei ricordi.
Parere del tutto personale, ovviamente, e senza nessuna polemica.