chi- lo- sa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sandy ha scritto:Ma magari ha una botola!(FCI)Chobin ha scritto:lamù hai aperto un topic tunnel! non ha una fine
droga ( LOST )
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
quali tre?freinkie ha scritto:jack mi sta veramente sulle scatole, lo prenderei a capocciate
sawyer è un personaggio "bastardo" ma nella sua bastardaggine mi risulta piu' simpatico, Sawyer è uno sfigato in cerca di rivalsa
Ma è molto interessante l'interazione tra questi tre, tutti e tre vogliono essere il leader
lol, il terzo era Locke!Lamù ha scritto:quali tre?freinkie ha scritto:jack mi sta veramente sulle scatole, lo prenderei a capocciate
sawyer è un personaggio "bastardo" ma nella sua bastardaggine mi risulta piu' simpatico, Sawyer è uno sfigato in cerca di rivalsa
Ma è molto interessante l'interazione tra questi tre, tutti e tre vogliono essere il leader
- dancasti
- Contatta:
Re: LOST
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=7886...Lamù ha scritto:E' UNA DROGA
ho visto tutti gli episodi già trasmessi in america (ovvero fino al 6°episodio della 3ªstagione)...
cmq, ho sempre il timore che possano rovinare il finale di tutta la serie...

Stò cominciando ad apprezzarla solo ora....sarà che non avevo mai avuto mai tempo di guardarla?
Cmq per ora mi piace molto....quando diventerò dipendente, mi consiglierete uno spacciatore bravo !!!!!
Cmq per ora mi piace molto....quando diventerò dipendente, mi consiglierete uno spacciatore bravo !!!!!
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
Quotodancasti ha scritto:http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=7886...Lamù ha scritto:E' UNA DROGA
ho visto tutti gli episodi già trasmessi in america (ovvero fino al 6°episodio della 3ªstagione)...![]()
Succederà di sicuro, mettiti l'anima in pace... anzi, secondo me sta già succedendo...dancasti ha scritto:cmq, ho sempre il timore che possano rovinare il finale di tutta la serie...

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
-
AlexKatsura
Beh, secondo me che Lost avra' un finale non all'altezza delle aspettative e' gia' un fatto sicuro, non vedo come potrebbe averlo, piuttosto.kinoppi ha scritto:Succederà di sicuro, mettiti l'anima in pace... anzi, secondo me sta già succedendo...dancasti ha scritto:cmq, ho sempre il timore che possano rovinare il finale di tutta la serie...
A meno che gli sceneggiatori non siano geni assoluti della narrativa (non solo a livello di fiction televisiva, ma in generale), cosa che mi sento di escludere a priori, nessuno sarebbe in grado di riannodare i fili che stanno continuando a sparpagliare, puntata dopo puntata, per mettere assieme qualcosa di sensato e coerente.
Scordatevelo pure!
In ogni caso non e' quello che mi interessa, in fondo. Mi sto divertendo un sacco guardandolo e, anche se saro' deluso dall'ultima puntata...chi se ne frega? La ragione del viaggio e' viaggiare (come ha detto uno che la sapeva lunga), non certo arrivare, e il viaggio, per ora, e' MOLTO interessante!
Alex Katsura
-
AlexKatsura
E chi, senno'?venusia ha scritto:Cazzura....ma sei tu?AlexKatsura ha scritto:
La ragione del viaggio e' viaggiare (come ha detto uno che la sapeva lunga), non certo arrivare, e il viaggio, per ora, e' MOLTO interessante!![]()
![]()
Alex Katsura
- dancasti
- Contatta:
in effetti, quattro degli ultimi sei episodi trasmessi in usa non mi hanno coinvolto come tutte le altre puntate!kinoppi ha scritto:secondo me sta già succedendo
l'ho sempre detto anche io!AlexKatsura ha scritto:La ragione del viaggio e' viaggiare [...] non certo arrivare
però, se mi accorgo che sto viaggiando verso un burrone, cerco di non ungermi...

- (FCI)Chobin
dancasti ha scritto:tranquillo, gabry79... tra un po' faranno sicuramente la serie nuova di elisa di rivombrosa, così anche tu avrai qualcosa da guardare...
noooooooo elisa di rivombrosa nooooooooooo!!!!!!!!
chi ha la seconda serie faccia un fischio!
purtroppo non ho abbastanza spazio su disco fisso e non mi riesce scaricare le puntate della seconda serie!
vi prego fatevi avanti!
fungo ci sei???????????
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Io ho la seconda serie in lingua originale con sottotitoli in italiano!
Se ti interessa...

Se ti interessa...
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Dancastiiiiiiiii,
il 7 febbraio ricomincia Lost!!!!!

il 7 febbraio ricomincia Lost!!!!!
io pensavo di dover aspettare marzo ed è stato bello scoprire che non è così e manca solo un mese!