Ma no, c'è quello di gmail, l'hanno usato tutti! Lo trovi sotto ogni mio messaggio.ikebana ha scritto:sandy ha scritto:Sicura di averlo mandato all'indirizzo di email e non a quello di messenger? La mia casella di Hotmail non è attiva.ikebana ha scritto:Posso giocere anche io? a quale indirizzo devo spedire le risposte? a quello del profilo la mail mi è tornata indietro...![]()
Ike
Infatti...purtroppo non ho altri indirizzi: nel profilo c'è solo quello!
Vabbe' dovrò rinunciare... a vincere!!!![]()
![]()
![]()
Ike
GIOCO: Indovina la scarpetta
Moderatore: Calendarman
Re: indirizzo
Anche lui! Allora non c'è storia... è inutile, vedevamo più maghette noi che voi..sandy ha scritto:Ahah!Lunlun ha scritto:Per forza, i maschietti chiedono consigli alle femminucce e impediscono loro di partecipare...Mitokomon ha scritto: Ma comunque, una osservazione va fatta (eh eh):
ma come, le femminucce tanto si lamentano dei nostri robottoni, e poi i primi 4 posti sono tutti saldamente occupati da maschietti? ahi ahi ahi..
Per Hiroshi... veramente io sostenevo che gli aggiustamenti erano inevitabili...![]()
Dimenticavo Senbei ne ha indovinate 10!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
no, è una lunga storia.. alcune forumiste notavano che quando ad organizzare i giochi è un maschietto, tende a proporre robottoni su robottoni..venusia ha scritto:Mitokomon ha scritto:
Ma comunque, una osservazione va fatta (eh eh):
ma come, le femminucce tanto si lamentano dei nostri robottoni, e poi i primi 4 posti sono tutti saldamente occupati da maschietti? ahi ahi ahi..chi è che si lamenta dei robottoni?
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!