non ho capito una cosa: nella vecchia versione del gioco si poteva eliminare un oggetto, qui invece no, si deve cancellare tutto. O mi sfugge qualcosa? help
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:non ho capito una cosa: nella vecchia versione del gioco si poteva eliminare un oggetto, qui invece no, si deve cancellare tutto. O mi sfugge qualcosa? help
Per modificare un particolare gli clicchi sopra e ti si apre una finestrella con 2/3 simboli; clicca sulla croce e ti cancella solo il dettaglio
venusia ha scritto:Per modificare un particolare gli clicchi sopra e ti si apre una finestrella con 2/3 simboli; clicca sulla croce e ti cancella solo il dettaglio
ho letto così sull'help ma non mi si apre niente... magari riprovo con explorer
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
mimula ha scritto:non è uguale alla foto del giochino del sosia xò!
ah non l'avevo capita subito
(e quindi per il momento ancora non metto il burka)