c sono diverse opzioni...
a)m arriva la macchina...
b)t vengo a prendere con chi vengo...
c)convinciamo qlcn...
d)nn t lasciano li da solo... o si?
e)il cocchio è bello...
Ciao a tutti,
scusate se per un po' non vi ho fatto sapere niente..
cmq la serata come già scritto da Watta Takeo sarà tipo quella di Lucca
con l'unica differenza che sarà in un locale chiuso e quindi non rimarremo congelati..
Il biglietto d'ingresso sarà di 10 euro con una consumazione (sconto di 2 euro per i possessori di tessera Energy Zone).
Apertura alle ore 9,30 / 10 circa.
Per ora è tutto..
Bananasplit ha scritto:Ciao a tutti,
scusate se per un po' non vi ho fatto sapere niente..
cmq la serata come già scritto da Watta Takeo sarà tipo quella di Lucca
con l'unica differenza che sarà in un locale chiuso e quindi non rimarremo congelati..
Il biglietto d'ingresso sarà di 10 euro con una consumazione (sconto di 2 euro per i possessori di tessera Energy Zone).
Apertura alle ore 9,30 / 10 circa.
Per ora è tutto..
Simone
Cartoons Forever
Mitico...
Quanto, inoltre, alla tua mirabile citazione (<<Cartoons Forever>>), mi sa che abbiamo avuto lo stesso Maestro di Tartarughe...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
ciao belli!!
ci saro' eccome, finche' non ho un lavoro non posso che non mancare ai concerti della toscana del nord!!
metto a disposizione la mia distrutta macchinella per raccogliere chi viene dalla stazione... mandatemi pm, cosi' ci mettiamo d'accordo eventualmente.
il siddharta e' una specie di rockoteca frequentato dalla sottoscritta talvolta, spesso ci sono concerti soprattutto metal, dark, gothic, cose un po' cosi.
che cosplay fate?
oh allora vediamo un po'......gli amorini ovviamente ci saranno e vediamo un po' quanti siamo in macchina cmq credo che un pilastro del forum come Bem troverà sicuramente un passaggio da qualcuno di noi.
@ lauchan- si mi attira molto anche a me l'dea del cosplay ma penso di sfruttare uno già fatto magari, visto che non ho voglia di mettermi a farene uno nuovo e che c'è poco tempo
@Lalabel- occhi di gatto!!!!????e come pensi di fare in così poco tempo??si certo è un progetto che avevamo e che mi piacerebbe molto, ma è anche molto complicato, non è mica come vestirsi da Conan! e i cosplay mi piace farli bene sicché io rimando casomai al prox cartoon party o simili.
Per ora vedremo se casomai i miei capelli cambieranno di nuovo colore
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Yu Morisawa ha scritto:@ lauchan- si mi attira molto anche a me l'dea del cosplay ma penso di sfruttare uno già fatto magari, visto che non ho voglia di mettermi a farene uno nuovo e che c'è poco tempo
@Lalabel- occhi di gatto!!!!????e come pensi di fare in così poco tempo??si certo è un progetto che avevamo e che mi piacerebbe molto, ma è anche molto complicato, non è mica come vestirsi da Conan! e i cosplay mi piace farli bene sicché io rimando casomai al prox cartoon party o simili.
Per ora vedremo se casomai i miei capelli cambieranno di nuovo colore
[/quote]
scherzavo nn m vestirei MAI...PERO....se la LALLA nn s mettesse quello di pretty jane... ...
Yu Morisawa ha scritto:@ lauchan- si mi attira molto anche a me l'dea del cosplay ma penso di sfruttare uno già fatto magari, visto che non ho voglia di mettermi a farene uno nuovo e che c'è poco tempo
Mi piacevi molto come Mila!
eh lo so....però i capelli arancioni per un mese non so se me la sento....
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Mi piacevi molto come Mila!
eh lo so....però i capelli arancioni per un mese non so se me la sento....
Ihihihi vero, magari si trova un colorante che dura meno (tipo gli spray)
Ma si fa nulla per la cena? Radinone? Qualche idea per la data che incombe?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
E poi: chi si occupa di fare il solito Listone? Il "KBL's List"?