TIFO...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ToxicAvenger
- Contatta:
dancasti ha scritto:che squadra (italiana, ovviamente) tifi?Wally ha scritto:il football
ehm.... spero di non rendermi antipatico nel dirti che non ho praticamente mai seguito il campionato italiano. purtroppo negli anni in cui ero maggiormente intrippato col football non avevo la macchina e abito troppo lontano da qualsiasi stadio italiano x poterci andare, e il fatto di non aver nessun amico interessato a questo sport mi ha penalizzato non poco anche negli anni a seguire.
il fatto dell'eccessiva distanza mi ha anche impedito di praticare questo sport, dai 9 ai 15 anni avrei voluto tanto praticarlo!
Milanista dai tempi della B
(caro Gabrio
)
ghgghghghghghg
(caro Gabrio
ghgghghghghghg
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- dancasti
- Contatta:
ti saresti reso antipatico se fossi stato un tifoso dei lions bergamo (che è attualmente la squadra italiana più forte... ma solo perchè le altre squadre non hanno soldi da investire e si sono indebolite: quando le squadre italiane erano tutte forti, i lions erano mediocri!)Wally ha scritto:spero di non rendermi antipatico

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Bah, io per la mia Fiorentina ho fatto trasferte in tutta Italia e anche all'estero, dalla Serie A alla B alla C2, passando per la Champions League (un solo anno, ahimè), la Coppa UEFA, la Coppa delle Coppe e la Coppa Italia; il tutto sempre insieme agli Ultras, ragazzi con me sempre meravigliosi, sereni, goderecci, cazzoni e solidali, con tutto quello che si può dir di brutto dei teppisti da Stadio. Questa è la mia esperienza e così io la racconto.
Non conta quanto una squadra vinca o non vinca, bella forza altrimenti. Così la vedo io. La squadra, se la sia ma, la si ama sempre, anche se perfino a me è toccato di disamorarmi al pallone perchè non è più il mio pallone, genuino e pressapochista, quando i giocatori erano magri allampanati e con le coscione, non come i Robocop di oggi, purtroppo...
Detto ciò, posso vantarmi, dall'alto della mia fiera militanza di ex giovane eskimista da Stadio, anche di aver preso una diffida (per un anno), una volta, per una maxirissa scoppiata all'Autogrill di Montepulciano, sull'A1, contro dei naziskin romanisti (Fedayn e Frangia Ostile, si è poi saputo), dove fortunatamente risultammo vincenti noi. Ci fu anche una vasta eco sui giornali per 'sta cosa (giornali i cui articoli conservo ancora tutti con orgoglio).
Poichè, inoltre, non sono uno sportivo, ma un tifoso che ama il calcio, ho sempre tifato contro le squadre italiane che giocano in campo euroeo, così come, da antinazionalista più che convinto, mi proclamo esterefatto entusiasta quando la Nazionale Italiana di Calcio perde. Per me c'è solo la Fiorentina, altrimenti che gusto c'è a prendere per il culo gli altri o a farmi prendere per il culo? Tutto perderebbe di gusto...
MARCO
Non conta quanto una squadra vinca o non vinca, bella forza altrimenti. Così la vedo io. La squadra, se la sia ma, la si ama sempre, anche se perfino a me è toccato di disamorarmi al pallone perchè non è più il mio pallone, genuino e pressapochista, quando i giocatori erano magri allampanati e con le coscione, non come i Robocop di oggi, purtroppo...
Detto ciò, posso vantarmi, dall'alto della mia fiera militanza di ex giovane eskimista da Stadio, anche di aver preso una diffida (per un anno), una volta, per una maxirissa scoppiata all'Autogrill di Montepulciano, sull'A1, contro dei naziskin romanisti (Fedayn e Frangia Ostile, si è poi saputo), dove fortunatamente risultammo vincenti noi. Ci fu anche una vasta eco sui giornali per 'sta cosa (giornali i cui articoli conservo ancora tutti con orgoglio).
Poichè, inoltre, non sono uno sportivo, ma un tifoso che ama il calcio, ho sempre tifato contro le squadre italiane che giocano in campo euroeo, così come, da antinazionalista più che convinto, mi proclamo esterefatto entusiasta quando la Nazionale Italiana di Calcio perde. Per me c'è solo la Fiorentina, altrimenti che gusto c'è a prendere per il culo gli altri o a farmi prendere per il culo? Tutto perderebbe di gusto...
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Io non tifo niente, mio padre non tifa niente, il mio ragazzo non tifa niente, non ho fratelli che non tiferebbero niente...
Sono la donna più fortunata del mondo
In compenso da un paio d'anni seguo la squadra di pallavolo del mio paese che è in serie A1
(anche se quando sono andata a vederla ha perso...
)
Sono la donna più fortunata del mondo
In compenso da un paio d'anni seguo la squadra di pallavolo del mio paese che è in serie A1
(anche se quando sono andata a vederla ha perso...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- Annunziato
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tarrasque ha scritto:Capirai.
Se vi va bene, come al solito, vi portate a casa AL MASSIMO la coppa del nonno...
Io personalmente faccio anche a cambio con un anno di merda per qualche coppa Campioni e/o Intercontinentale. Ogni tanto ci può anche stare.
L'uva è acerba...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Guarda... tornare a casa con la sola Coppa Italia sarebbe stata comunque (come penso proprio sarà) una stagione fallimentare.
La Coppa Italia, per una squadra di alto prestigio, è un po' come un buon caffè.
Alla fine di una buona cena, ti dà certo quel bel qualcosa in più.
Ma se il pasto faceva cagare, certo non mette a posto i conti...
La Coppa Italia, per una squadra di alto prestigio, è un po' come un buon caffè.
4/4/1978. Io c'ero.

- (FCI)Chobin
da buon interista mi sento chiamato in causa!!Tarrasque ha scritto:Guarda... tornare a casa con la sola Coppa Italia sarebbe stata comunque (come penso proprio sarà) una stagione fallimentare.
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Quì a Lamporechhio si dice:
io tifo Tafi ....
...magari chi conosce il ciclismo capirà!!!
per il resto....non sono uno sfegatato del calcio guardato, meglio giocarlo!!!!
io tifo Tafi ....
...magari chi conosce il ciclismo capirà!!!
per il resto....non sono uno sfegatato del calcio guardato, meglio giocarlo!!!!
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
Dai, che quest'anno è DAVVERO l'anno buono...(FCI)Chobin ha scritto:da buon interista mi sento chiamato in causa!!Tarrasque ha scritto:Guarda... tornare a casa con la sola Coppa Italia sarebbe stata comunque (come penso proprio sarà) una stagione fallimentare.
Ma se il pasto faceva cagare, certo non mette a posto i conti...![]()
![]()
4/4/1978. Io c'ero.

- (FCI)Chobin
Intanto inizio a farmi un appunto, poi vediamoTarrasque ha scritto:Cacchio, se avessi tutto questo potere gufativo da farvi perdere lo scudetto a questo punto, lo userei per qualcosa di meglio!!!:D:D
(se dovesse mai relizzarsi, erigerei un altarino in tuo onore sul Nepal)
Setta Sh'gunista.
Se dovesse realizzarsi, più che altro ti converrebbe non farmi mai incazzare!!Haranban ha scritto:Intanto inizio a farmi un appunto, poi vediamoTarrasque ha scritto:Cacchio, se avessi tutto questo potere gufativo da farvi perdere lo scudetto a questo punto, lo userei per qualcosa di meglio!!!:D:D
(se dovesse mai relizzarsi, erigerei un altarino in tuo onore sul Nepal)![]()
4/4/1978. Io c'ero.

- Risotto il Marmotto
- Contatta:
Non sono una tifosa, anzi.... non lo seguo per nulla il calcio... certo è che se vince la Fiorentina son contenta, se perde non mi dispero, ma il cuore ha pur sempre una delicata sfumatura VIOLA! 
AKA Meletta verde del forum
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato