KBL ha scritto:ieri ho visto Stefania Mantelli.. non centra nulla, ma almeno rosichi un po'
tanto non ti è servito per risolvere l'enigma
Per 'cervelletto' si intende 'piccolo cervello' giusto per far rima con 'petto', ma non è questo il punto.
Lauchan, hai capito qual'è il nuovo balletto che dovrai imparare? Se l'avessi già fatto, a quest'ora avresti dato la soluzione, prima ancora che gli altri potessero dire "Che sballo!".
Eccovi un aiutino:
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
KBL ha scritto:ieri ho visto Stefania Mantelli.. non centra nulla, ma almeno rosichi un po'
tanto non ti è servito per risolvere l'enigma
Per 'cervelletto' si intende 'piccolo cervello' giusto per far rima con 'petto', ma non è questo il punto.
Lauchan, hai capito qual'è il nuovo balletto che dovrai imparare? Se l'avessi già fatto, a quest'ora avresti dato la soluzione, prima ancora che gli altri potessero dire "Che sballo!".
Eccovi un aiutino:
Senti, è tutto il pomeriggio che mi riguardo il video... e non ci vedo differenze! Le rotazioni sono giuste, tutti i movimenti sono giusti... anche quelli di Paolino!
Prima che diventi scema:..... dimmeloooooo!!!
AKA Meletta verde del forum
la ragazza all'estrama destra della fila centrale (con i pantaloncini gialli), quando sono sedute e tutte ruotano verso destra per alzarsi, lei ruota verso sinistra - poi si corregge all'ultimo momento
è nel punto quando dice:
"...se non ce la fai (IN QUESTO PUNTO) dai per questa volta..."
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Perno ha scritto:provo: la ragazza all'estrama destra della fila centrale (con i pantaloncini gialli), quando sono sedute e tutte ruotano verso destra per alzarsi, lei ruota verso sinistra - poi si corregge all'ultimo momento
è nel punto quando dice: "...se non ce la fai (IN QUESTO PUNTO) dai per questa volta..."
e bravo Perno!
avete visto che non era particolarmente difficile? bastava aguzzare un po' la vista.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Perno ha scritto:provo: la ragazza all'estrama destra della fila centrale (con i pantaloncini gialli), quando sono sedute e tutte ruotano verso destra per alzarsi, lei ruota verso sinistra - poi si corregge all'ultimo momento
è nel punto quando dice: "...se non ce la fai (IN QUESTO PUNTO) dai per questa volta..."
e bravo Perno!
avete visto che non era particolarmente difficile? bastava aguzzare un po' la vista.
Ma non è un errore del miniclip! Fa la stessa cosa anche nel video originale!
io credevo che avessi modificato qualcosa te!
Non vale, ovvia!
AKA Meletta verde del forum