A questo punto (di non ritorno) secondo me l'unica sarebbe produrre il singolo su vinile (o cd) e venderlo, venderlo e venderlo.. devolvendo poi tutto in beneficienza. Insomma venderlo per vedere se si muove qualcosa o qualcuno.
Annunziato ha scritto:Mito... potresti andarci tu!!!
Martedì prossimo? Martedì mattina? Ma quasi quasi..
Credo di potere.. il problema è Salerno, perché nel primissimo pomeriggio sono purtroppo occupato.
Domattina mi informo e ve lo faccio sapere con sicurezza.
Stasera chiedo anche a Tommy Aku, che di certo sarà entusiasta.
Insomma, penso che tra me, Tommy o lo stesso Ataru79 (che non conosco, ma è un lamù-fan comprovato) qualcuno ci deve andare.. augh!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Caro Mister Mind, potresti mandare il tuo indirizzo mail o il tuo telefono, cosicché possiamo accordarci nel caso, perché la cosa é parecchio interessante!!
La mia mail e quella di mitokomon le trovi nel profilo
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Fantastico, dai... Mandare in onda la sigla di Lamù direttamente in Campania è cosa ottima e giusta. E' una situazione di fatto: dobbiamo ripartire da lì... Una cosa, Master Mind: puoi mandarla, non dico tutti i santi giorni, ma con costanza ogni tanto? E ritornare sull'argmento in modo, non dico incessante, ma almeno da smuovere le acque del tutto? E potresti nominare Lamù, non dico sempre, ma quantomeno ogni settimana?
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Mi fa piacere aver contribuito a smuovere un po la situazione...speriamo davvero serva a qualcosa
Innanzitutto, tornando a confermarvi la messa in onda per martedi mattina, voglio anche comunicarvi che per quel giorno la diretta telefonica è gia' concordata con uno dei vostri amministratori (OFM), ma....tranquilli....vi prometto che tornerò molto spesso sull'argomento, per cui un po tutti avrete la possibilità di dire la vostra.
Finchè mi è data la possibilità....sarò con voi!!!
Ps : si legge mistermad....come è scritto...è un soprannome che mi diede tempo fa una ascoltatrice
Ps2 : ma perchè ogni volta debbo riregistrarmi al forum che....perbakko...non ricorda i miei dati.....rimarro' sempre un "giovane utente"!?!?!
Ciao ragazzi,ho una news,però purtroppo non è positiva,ma ha di cui far riflettere....
La Yamato è stata cordialissima e mi ha risposto (chissà in quanti altri lo avranno chiesto fino ad ora....):
ciao grazie per averci scritto
il motivo per cui la sigla di Lamù classica non è stata inserita è pèrchè
neanche noi siamo riusciti a risalire agli aventi diritto, sembra siano
spariti nel nulla....
cordiali saluti
Yamato srl
Se anche loro non ci sono riusciti ,siamo veramente in braghe di tela....
mistermad ha scritto:Innanzitutto, tornando a confermarvi la messa in onda per martedi mattina, voglio anche comunicarvi che per quel giorno la diretta telefonica è gia' concordata con uno dei vostri amministratori (OFM),
OFM in my heart forever...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
mistermad ha scritto:OFM al quale spetta il "delicato" compito di riassumere tutta la vicenda Lamu'
ofm ci va da solo? non ci va insieme a quello che era con lui a iscandar? come si chiamava? mario?
Mi pare Mario, sì...
uahahahahaha ci ho messo un po' per capirla/ricordarla
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Mitokomon ha scritto:Ho appena ascoltato il buon OFM a Radio Punto Zero.
Bene, qualcosa si è seminato, speriamo che il raccolto sia buono!
(beh, oddio, la canzone richiesta subito dopo è di gigi d'alessio... )
Speriamo! Speriamo! Io ogni tanto mi sogno pure il giorno in cui scopriremo l'autore di Lamù...già mi vedo il cellulare che squilla ed Hiroshi che mi dice:
"Ehi hai letto il forum ?" (un classico)
ed io..
"Ehm no perchè ? mi sono perso qualcosa" (un altro grande classico)
Ringrazio comunque Sandro e Radio Punto Zero per la grandissima possibilità che ci ha offerto con l'annuncio di oggi !