antoniozichichi ha scritto:io dicevo che conosco benissimo la famiglia di roberto,essendo suo cognato,ecco tutto
Per esempio, se ne avete mai parlato, come considerava le sue sigle?
Era consapevole dell'importanza che Jeeg ha avuto per piu' di una generazione?
Come mai ha fatto solo due sigle?
E ovviamente, come diceva tarrasque, anche materiale fotografico!
Saremmo ben lieti di dedicargli qualche cosa di piu' rispetto alla paginetta con la foto che ha recuperato il nostro Hokuto.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
antoniozichichi ha scritto:il signor fogu e' deceduto nel 1995 in danimarca ,io conosco tuuta la sua famiglia
Beh: esponi, enuclea, spiega, crea, racconta...
Parla, Zichichi!!
Ciao Zic. che bella sorpresa questa sera che ho avuto! Trovare te in un forum dedicato a ROBERTO. Sono proprio felice, ed anche commosso. Non credevo che che ci fosse una discussione su di Lui. Io non frequento i forum e quindi ne so poco ma mi piacerebbe entrare a far parte della discussione. Cmq un saluto cordiale a tutti e se posso interverro' volentieri.
puoi caricare la foto sul sito gratuito http://www.imageshack.us/ (selezioni l'immagine tramite la classica finestra di dialogo e poi clicki su host it!)... una volta caricata, ti verranno visualizzati i diversi indirizzi per linkare la foto... copia l'indirizzo che appare alla voce hotlink for forums (1) e lo incolli pari pari qui...
antoniozichichi Grazie mille della chicca che hai voluto condividere con noi, era giovanissimo e confrontandola con la foto precedente (che si trova in prima pagina) non l'avrei mai riconosciuto
Come'era giovane!!!
E' commovente vedere queste foto, grazie.
Mi piacerebbe che ci raccontassi di più su di lui.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Antonio Zichichi: potete dirci, tu o Marc2000, come ci si può mettere in contatto con voi più direttamente? A me interesserebbe alquanto. La mia posta è Beralios74@aliceposta.it e non ho problemi a chiamarvi anche telefonicamente... Con la massima onestà, pulizia, trasparenza, amicizia e chi più ne ha...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"