Possibile? Beck

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Tacchan
Contatta:

Possibile? Beck

Messaggio da Tacchan »

Beh anzitutto: BUONGIORNO A TUTTI!!!

non vorrei fare un'altra gaff stratosferica, ma... possibile nessuno abbia ancora parlato di Beck? :o

In questi mesi di riposo da scribacchino ho comunque seguito un po' il forum e mi è parso di non vedervi nessun accenno...

Per quanto mi riguarda credo possa vantare la migliore colonna sonora che abbia mai udito!!! Mi han passato l'ost completo e lo sto cercando per comprarlo: è BELLISSIMO!!!

A questo link trovate i vari testi delle canzoni: quelli in inglese mi son sembrati fedeli provando a cantarci sopra, per le pronunce degli altri non mi sbilancio :P

Anche l'anime (ormai in conclusione su mtv) merita davvero: il disegno non sarà curatissimo ma i personaggi son ben caratterizzati e la storia piuttosto coinvolgente. Si tratta di come un ragazzo del liceo parecchio introverso scopra se stesso e l'amore attraverso il mondo delle band rock giovanili, fino a condividere il sogno di partire alla volta dell'america e divenire la il gruppo più popolare del mondo
Mi suggeriscono che anche il manga sia decisamente carino, ma senza la colonna sonora... boh!
Immagine

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
destinychild

Messaggio da destinychild »

ma mi leggi nel pensiero? anch'io stavo pensando prorio a beck. E' da 2 settimane che sto cercando un po' in rete info. Ho trovato le 2 colonne sonore e i cd singoli e anche il fumetto (peccato manchino i primi volumi :( ). Per ora ho ascoltato solo la prima ost e devo dire che e' proprio bella. :D
Immagine
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

il manga è stra-bello in compenso non ho mai visto l'anime perché mi dimentico sempre degli orari di mtv. Però le sigle mi piacciono parecchio.

Uè bentornato!! :D
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

Bentornato Tacchan!!
Ho visto le prime puntate di Beck e non mi hanno entusiasmato più di tanto. Volevo vedere quelle dopo ma come dice Lunlun gli orari di MTV sono un po' inusuali e me le sono perse. Faranno sicuramente le repliche
Immagine
grezza

Messaggio da grezza »

Bentornato :wink:

Ho visto qualche puntata, ma anche per me gli orari non sono compatibili con gli impegni.
Però quel poco che ho visto mi è piaciuto.
Sigle e musiche sono in effetti molto interessanti e adatte al genere di cartone.
Immagine Immagine
lauchan
Contatta:

Messaggio da lauchan »

Possibile?...
è possibile che sei davvero te? :o :D

Bentornato Tacchan!!!! :D :D :D
AKA Meletta verde del forum
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Incredibile... E' tornato il Giovanni Mucciaccia del Forum!!! :D
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Rispondi