Maglietta Superobots
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Maglietta Superobots
Non vorrei che la novità, raccontata da Atomino nel suo resoconto dell'ultimo concerto dei Superobots, passasse inosservata...
E' IN VENDITA LA MAGLIETTA UFFICIALE DEI SUPEROBOTS!
http://atomino.altervista.org/cartoni/maglietta.html
E' IN VENDITA LA MAGLIETTA UFFICIALE DEI SUPEROBOTS!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
DEMETAN ha scritto:devi andare sul link nel post di Hiroshi e scrivere una mail a Fra....
No, vabbè, questo era chiaro
Noctes ha scritto:DEMETAN ha scritto:devi andare sul link nel post di Hiroshi e scrivere una mail a Fra....
No, vabbè, questo era chiaro: è che sul sito linkato c'è solo la mail di riferimento, ma nulla sul come pagare e come riceverla (nel caso non riuscissi ad andare a qualche loro live); vorrà dire che chiederò alla mail indicata
ah...ok...avevo capito male...
Comunque io ho scritto la mail...e aspetto impaziente....

io ne prenderei una...
visto che c'è scritto sconti dai 3 pz in su...
zona di milano...famo gruppo!!!
Fatemi sapere...
aggiornatemi via mail o msn...
grazie. Fata
visto che c'è scritto sconti dai 3 pz in su...
zona di milano...famo gruppo!!!
Fatemi sapere...
aggiornatemi via mail o msn...
grazie. Fata
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- FRA
- Contatta:
Chiedo gentilmente a Ofm di rendere topic fisso, questo relativo alla maglietta dei Superobots cosi' come mi ha chiesto Dougie.
Cerchiamo di dare fiducia a Dougie che si sta veramente dedicando anima e corpo al progetto SR e RH. Lui ci crede non deludiamolo noi.
Tra l'altro il concerto e' stato meraviglioso e mi appresto a scrivere 2 righe nel suo topic!
Per le prenotazioni, usate la mail nel link oppure scrivete qui.
Non volevo usufruire dello spazio non mio su questo sito e quindi ho inserito la mail a cui scrivere per le prenotazioni che troverete sulla pagina apposita di Atomino:
Per quanto riguarda gli sconti, ogni maglietta acquistata oltre le prime 2 sara' scontata di 5 euro.
Ricordiamoci che e' una maglietta UFFICIALE del gruppo, in puro cotone, resistente ai lavaggi e questo secondo me giustifica anche il prezzo.
Ci sono magliette che si possono acquistare alla meta' del prezzo ma poi dopo 2-3 lavaggi sbiadiscono e poi non sono original. C'e' il marchio ufficiale sulla targhetta, che tra l'altro ne rende genuino il prodotto.
Il sito verra' aggiornato con i dettagli per il pagamento.
Sono in preparazione le magliette dei Rocking Horse, ma prima vorrebbero vendere un buon numero di quelle dei SR, gia stampate.
Avete suggerimenti per il colore delle magliette dei Rocking Horse?
Loro pensavano ad un giallo oppure azzurro.
Ps: mi raccomando, specificate la taglia per la maglietta.

Cerchiamo di dare fiducia a Dougie che si sta veramente dedicando anima e corpo al progetto SR e RH. Lui ci crede non deludiamolo noi.
Tra l'altro il concerto e' stato meraviglioso e mi appresto a scrivere 2 righe nel suo topic!
Per le prenotazioni, usate la mail nel link oppure scrivete qui.
Non volevo usufruire dello spazio non mio su questo sito e quindi ho inserito la mail a cui scrivere per le prenotazioni che troverete sulla pagina apposita di Atomino:
Per quanto riguarda gli sconti, ogni maglietta acquistata oltre le prime 2 sara' scontata di 5 euro.
Ricordiamoci che e' una maglietta UFFICIALE del gruppo, in puro cotone, resistente ai lavaggi e questo secondo me giustifica anche il prezzo.
Ci sono magliette che si possono acquistare alla meta' del prezzo ma poi dopo 2-3 lavaggi sbiadiscono e poi non sono original. C'e' il marchio ufficiale sulla targhetta, che tra l'altro ne rende genuino il prodotto.
Il sito verra' aggiornato con i dettagli per il pagamento.
Sono in preparazione le magliette dei Rocking Horse, ma prima vorrebbero vendere un buon numero di quelle dei SR, gia stampate.
Avete suggerimenti per il colore delle magliette dei Rocking Horse?
Ps: mi raccomando, specificate la taglia per la maglietta.
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
FRA ha scritto:Avete suggerimenti per il colore delle magliette dei Rocking Horse?
Uhm...per i Rocking Horse opterei un colore azzurro, ma non troppo chiaro magari con gli stessi caratteri utilizzati per il 45 giri di "Sampei"
Magari scritta nera su sfondo azzurro...

FRA ha scritto:...Ricordiamoci che e' una maglietta UFFICIALE del gruppo, in puro cotone, resistente ai lavaggi e questo secondo me giustifica anche il prezzo.
Anche io ho avuto modo di vedere e toccare con mano le magliette, sono veramente ben fatte e di qualità

DEMETAN ha scritto:FRA ha scritto:Avete suggerimenti per il colore delle magliette dei Rocking Horse?
Uhm...per i Rocking Horse opterei un colore azzurro, ma non troppo chiaro magari con gli stessi caratteri utilizzati per il 45 giri di "Sampei"
Magari scritta nera su sfondo azzurro...
Quoto tutto. Azzurra sarebbe perfetta
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- Kai Shiden
A Formello Dougie ha detto che le magliette dei Rocking Horse verranno realizzate apposta per le ragazze in quanto quelle dei Superobots sarebbero troppo da maschi. Ha fatto riferimento proprio al colore dicendo che il nero non sarà utilizzato per le magliette dei rocking Horse. Hanno parlato sicuramente di giallo e mi pare anche di rosa ma da quello che ho capito non hanno ancora deciso nulla. Non so quindi nemmeno se saranno delle semplici t-shirt o elasticizzate.