Roberto Fogu: una voce che diventa volto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Non avrei proprio immaginato, soprattutto da qualche giorno a questa parte, di poter ammirare il volto di chi, con la sua voce ha reso un patrimonio di valore inestimabile, l'insuperabile sigla dell'indiscussomitodiognitempo JEEG !
*Fantastico Fogus*, perche' tuuUUUU, tu sei- il volto e la voce che non tramontera' mai nel mio cuore
!
*Fantastico Fogus*, perche' tuuUUUU, tu sei- il volto e la voce che non tramontera' mai nel mio cuore
-
antoniozichichi
Re: ma ke fine avete fatto tutti quanti?
Perchè questo broncio?antoniozichichi ha scritto:
Ahhhh E' per la proposta di matrimonio di Danca...
Ora capisco
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- Watta Takeo
Ma quanto è bella UN MONDO OSTILE? Più passa il tempo e più diventa una delle mie preferite! Lì la voce di Fogus risalta di più rispetto alla musica, e si sente meglio la sua potenza... La adoro...
E aggiungo: altro che Jeeg!
Non mi ricordo se già ve l'ho chiesto, qualche CCB la fa?
E aggiungo: altro che Jeeg!
Non mi ricordo se già ve l'ho chiesto, qualche CCB la fa?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
Quoto!opelmanta ha scritto:la cosa bella e' sentire la stupenda voce di Fogu' nello stile "western" della musica.. FANTASTICO, e' una voce che si sposa con quello stile.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
E' dispiacere per il nuovo Jeeg senza la vecchia sigla?Anonymous ha scritto:sssssssiiiiiiiiiiiiigggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
O perché da un po' non arrivano più nuove foto?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Enciclopedia
- Contatta:
Perché non fanno un Remix della vecchia sigla per la nuova serie?
Ci starebbe...
Ma dimenticavo la legge di Colpi...
Ci starebbe...
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Colpi di qua...Enciclopedia ha scritto:Perché non fanno un Remix della vecchia sigla per la nuova serie?
Ci starebbe...
Colpi di là...
(era già stata fatta sta battuta?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
Ma di Zichichi sa più nulla nessuno? Qualcuno lo può rintracciare, andando barbaramente in culo alla Legge sulla Privacy e scovandolo nel Web? Dai, cerchiamolo tramite quei cosi che avete voi, espertoni informatici: gli indirizzi IP... Troviamolo, dai... Si può? Ma checcazzo... Non si riesce mai a delinquere un po' nè a istigare un atto delinquenziale, in questo Forum... Che barboni politicamente corretti, che palle... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"