Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Hokuto no Rao ha scritto:Allora, sto aspettando di essere in stampa con le Mele Verdi, dopo che abbiamo avuto qualche problema tecnico. Non appena sarò sicuro che Adeste ci sta stampando il CD, partirò con una minifase 2 per raccogliere euro 1.000 per andare in studio e aprire i 24 piste. Nel frattempo i Balestra hanno realizzato una nuova canzone, quella che sarà il titolo portante del CD, e nei prossimi giorni lavoreranno su una nuova sigla di cartoni animati jap. Ovviamente nè io nè Gohan sveleremo i titoli, ma Gohan, che ha ascoltato il lavoro, mi ha detto chè il primo pezzo è molto bello. Se non vi fidaste di me...
ottimo
Quindi, facendo una previsione, quando potremmo mettere le nostre manine sul cd delle Mele Verdi?
DEMETAN ha scritto:Però "Superbalestra" tanto per citare "Daltanious" ...non sarebbe affatto male...
Questo è un must ai concerti dei Corsari...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti ha scritto:hai dimenticato l'avverbio anche, prima dell'avverbio stavolta...
no anzi avrei dovuto sottolineare stavolta...
Seguo Maggenta (anche solo per guardarle il popò) & Demetan: SuperBalestra non é affatto male, anche solo per staccare un attimo dalla nostalgi-timeline dei titoli dei precedenti due progetti, come ha detto giustamente anche questa volta Dancasti...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Sono d'accordo con dancasti che è d'accordo con antani che è d'accordo con me!