Non vedo l'ora di vederlo!!! (non Watta, ma il filmato!)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Non vedo l'ora di vederlo!!!
(non Watta, ma il filmato!)
dancasti ha scritto:a me, sapendo di watta, m'è passata la voglia, invece...
Simone ha scritto:Come ti capisco
E pensare che ero piena di entusiasmo...
Io spero vi entri una talpa tra le chiappe e vi rosicchi l'intestino, invece. A tutti e tre, è ovvio, e non necessariamente nell'ordine di vostra scrittura...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ragazzi.......vivo sono vivo, ma in una percentuale ideale sono puù verso la morte.....non ho veramente il tempo di mettere mano al video......diciamo che sono in un momentaccio......spero di riuscirci presto......scusate!!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"