Laura
HOBBY
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Troppe, proprio troppe, tanto che non riesco ad approfondirne bene una. Vorrei avere UN hobby e coltivarlo benissimo.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Scrivere, il cazzeggio libero, scrivere, il calcetto, scrivere, il calcio da giocare, scrivere, mescolare i generi musciali che amo, scrivere, le colline, scrivere, la mia minuscola cittadina sui colli, scrivere, il Mame 32, scrivere, i vecchi giocattoli nei negozi specializzati che vendono solo roba antecedente al 1986, scrivere, le vecchie cose, scrivere, Guccini, scrivere. E anche scrivere. Poi mi piace anche fare altro, per carità. Anche scrivere.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
i Garage Kit rientrano nei cartoni animati?
comunque anche disegnare e videogiochi di vario genere (specialmente GDR, anche se è una vita che non accendo la Play...)
comunque anche disegnare e videogiochi di vario genere (specialmente GDR, anche se è una vita che non accendo la Play...)
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
- lady oscar
Watta Takeo ha scritto:Scrivere, il cazzeggio libero, scrivere, il calcetto, scrivere, il calcio da giocare, scrivere, mescolare i generi musciali che amo, scrivere, le colline, scrivere, la mia minuscola cittadina sui colli, scrivere, il Mame 32, scrivere, i vecchi giocattoli nei negozi specializzati che vendono solo roba antecedente al 1986, scrivere, le vecchie cose, scrivere, Guccini, scrivere. E anche scrivere. Poi mi piace anche fare altro, per carità. Anche scrivere.
Ma daiiiiii, ti piace scrivere!!!!
-
AlexKatsura
-
c0n4n
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
lady oscar ha scritto:Watta Takeo ha scritto:Scrivere, il cazzeggio libero, scrivere, il calcetto, scrivere, il calcio da giocare, scrivere, mescolare i generi musciali che amo, scrivere, le colline, scrivere, la mia minuscola cittadina sui colli, scrivere, il Mame 32, scrivere, i vecchi giocattoli nei negozi specializzati che vendono solo roba antecedente al 1986, scrivere, le vecchie cose, scrivere, Guccini, scrivere. E anche scrivere. Poi mi piace anche fare altro, per carità. Anche scrivere.
Ma daiiiiii, ti piace scrivere!!!!![]()
... dalla lunghezza dei tuoi post non l'avrei mai detto !!!
![]()
![]()
![]()
Impiccati. E per farlo, usa un anguilla...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- lady oscar
Watta Takeo ha scritto:lady oscar ha scritto:Watta Takeo ha scritto:Scrivere, il cazzeggio libero, scrivere, il calcetto, scrivere, il calcio da giocare, scrivere, mescolare i generi musciali che amo, scrivere, le colline, scrivere, la mia minuscola cittadina sui colli, scrivere, il Mame 32, scrivere, i vecchi giocattoli nei negozi specializzati che vendono solo roba antecedente al 1986, scrivere, le vecchie cose, scrivere, Guccini, scrivere. E anche scrivere. Poi mi piace anche fare altro, per carità. Anche scrivere.
Ma daiiiiii, ti piace scrivere!!!!![]()
... dalla lunghezza dei tuoi post non l'avrei mai detto !!!
![]()
![]()
![]()
Impiccati. E per farlo, usa un anguilla...

si si si... i giocattoli dei transformers
beh dopo musica e teatro però
beh dopo musica e teatro però
Col pc risolvo tantissimi problemi che prima non avevo
www.poveridisodio.it -- www.myspace.com/poveridisodio
www.ecromad.com -- www.myspace.com/ecromad
www.poveridisodio.it -- www.myspace.com/poveridisodio
www.ecromad.com -- www.myspace.com/ecromad
- OperationOne
troppi.
fotografia, rally & corse in macchina (spettatore, addetto ai lavori, ex navigatore), elettronicofilo & radioamatore, torturatore di PC (hardware & software), aquilonista (sapeste che relax, peccato non poterli usare piu' spesso), trekking quando capita (troppo poco, c****), un 2000km di viaggio sullo scooter nuovo quest'estate non me li leva nessuno, anime manga e sigle... puff.
e poi sapeste che gusto mescolare tutto assieme... moto+foto, aquiloni+foto, rally+foto+radio, concerti di sigle+foto, roba da giramento di testa...
ah, ogni tanto c'e' tempo anche per mangiare, bere, dormire e *******
fotografia, rally & corse in macchina (spettatore, addetto ai lavori, ex navigatore), elettronicofilo & radioamatore, torturatore di PC (hardware & software), aquilonista (sapeste che relax, peccato non poterli usare piu' spesso), trekking quando capita (troppo poco, c****), un 2000km di viaggio sullo scooter nuovo quest'estate non me li leva nessuno, anime manga e sigle... puff.
e poi sapeste che gusto mescolare tutto assieme... moto+foto, aquiloni+foto, rally+foto+radio, concerti di sigle+foto, roba da giramento di testa...
ah, ogni tanto c'e' tempo anche per mangiare, bere, dormire e *******