io non ci sono potuta andare perchè quella volta avevo il gomito che faceva contatto col piede..
ma il cuggino del cuggino del ciggino del padre di Tarrasque mi ha portato come souvenir la maglietta degli uorrior ching con sopra il loro simbolo, che poi è un tronchetto della felicità col ragno che spunta dal buco....
Purtroppo il mio topocane l'ha rovinata tutta.
Ragazzi ragazzi l'Ospite mi ha dato una grande ispirazione:
il cantante dei Sorrisi è Douglas perché ha l'accento inglese!!! che ne dite? eh? eh?
sandy ha scritto:
Tarrasque ha scritto:- Perché una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro?
Questa e' facile, perche' l'ha detto Murphy!
Murphy era un ottimista (cit.)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Adesso ce le ha "s"palmate, e lo chiama "formaggino MIO" ?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Su questo sito
doppiavvu punto primaonline.it/risorse/index.asp?id=37
c'è un numero di telefono che potrebbe essere di Federico Costantino. Qualcuno ha il coraggio di telefonargli e chiedere a lui di persona la faccenda del testo?
Anonymous ha scritto:NON SONO IO! IO SOSTENGO LA TEORIA DI ALEX
Neanch'io sono io! Mi sto dissociando mentalmente! E' colpa di quel dannato vinile dei Warrior King! Se lo senti al contrario dice che Riccardo Zara non è quello vero!
Amuzani ha scritto:e questo è il parere di uno che suo cugino c'è andato al concerto degli Uorrior Ching
Ma va??? Pure tuo cugino??? Anche il mio terzo cugino da parte di padre!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Tarrasqueccio, mi meraviglio di te... E son deluso, se devo dirtela tutta... Da uno che ha i tuoi riferimenti culturali e cinematografici mi sarei aspettato quantomeno una risposta come: <<Anche il mio terzo cugino da parte di padre e un'altra mia cugina da parte di fava...>>.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
che bello ogni tanto vedere che siamo in grado di non prenderci troppo sul serio...
tranne i soliti
comunque, a chi pensa che tutto il forum sia cascato in quella che doveva essere un tentativo di bufala o trollata o cazzata che dir si voglia, non ha ancora capito che qui dentro esiste una forte componente di PIZZAIOLI che accompagna quella dei Puristi, che di scherzi migliori di quello che intendeva fare il "cretino che si crede furbo" che abbiamo ospitato ci campa... ...
turista ha scritto:Su questo sito doppiavvu punto primaonline.it/risorse/index.asp?id=37 c'è un numero di telefono che potrebbe essere di Federico Costantino. Qualcuno ha il coraggio di telefonargli e chiedere a lui di persona la faccenda del testo?
Quello nn é il telefono suo personale. È quello della rete televisiva.
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
queenhimika ha scritto:comunque, a chi pensa che tutto il forum sia cascato in quella che doveva essere un tentativo di bufala o trollata o cazzata che dir si voglia, non ha ancora capito che qui dentro esiste una forte componente di PIZZAIOLI che accompagna quella dei Puristi, che di scherzi migliori di quello che intendeva fare il "cretino che si crede furbo" che abbiamo ospitato ci campa... ...
Tu pensi che il tale Alex che ha scritto su quell'altro sito sia uno scherzo?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Da quando in qua credere a ciò che ti si dice è una cosa abietta?
queenhimika ha scritto:comunque, a chi pensa che tutto il forum sia cascato in quella che doveva essere un tentativo di bufala o trollata o cazzata che dir si voglia, non ha ancora capito che qui dentro esiste una forte componente di PIZZAIOLI che accompagna quella dei Puristi, che di scherzi migliori di quello che intendeva fare il "cretino che si crede furbo" che abbiamo ospitato ci campa... ...
Tu pensi che il tale Alex che ha scritto su quell'altro sito sia uno scherzo?
no, credo che quello che continuava a scrivere certe boiate per fare "il figo che prende per il culo gli altri credendoci pure" fosse lo scherzo....