si va a nanna...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
si va a nanna...
come dormite?(abbigliamento,posizione, ora...etc... )
Re: si va a nanna...
pigiama, fetale, dipendelalabel ha scritto:come dormite?(abbigliamento,posizione, ora...etc... )
Abbigliamento: pigiama e calze ( d'inverno devono essere moooolto pesanti),
lenzuola felpate, coperte, piumone.
Posizione: fetale con le mani sotto il cuscino girata sul lato sinistro.
Ora: tra le 23 e le 01.
Luce e rumori : mi addormento in qualsiasi situazione
( poi però se c'è luce o rumore al mattino mi sveglio subito
); mi piace molto addormentarmi guardando video musicali anni '80.
Coccole: quando posso, TANTE!!!
lenzuola felpate, coperte, piumone.
Posizione: fetale con le mani sotto il cuscino girata sul lato sinistro.
Ora: tra le 23 e le 01.
Luce e rumori : mi addormento in qualsiasi situazione
Coccole: quando posso, TANTE!!!
- queenhimika
- Contatta:
indosso King per la maggior parte del tempo.
dormo in posizioni che l'umana mente non può comprendere, costretta tra l'abbraccio del mio re a sinistra e 3 - signori avete sentito bene - 3 gatti che mi dormono sopra.
in pratica visti dall'alto sembriamo i cubi del tetris.
per il resto non mi ha svegliato mai nulla.... nemmeno il terremoto!
dormo in posizioni che l'umana mente non può comprendere, costretta tra l'abbraccio del mio re a sinistra e 3 - signori avete sentito bene - 3 gatti che mi dormono sopra.
Io dormo su un fianco ben distesa (cioè non in posizione fetale), oppure se faccio fatica ad addormentarmi mi metto a pancia in giù, che mi rilassa di più.
Mentre dormo profondamente è difficile svegliarmi, mentre sono piuttosto delicata per i rumori al momento di addormentarmi e per la luce la mattina. Non sono assolutamente capace di dormire con la luce.
Dormo in piagiama, d'inverno rigorosamente con i calzini, la cui pensantezza varia a seconda della stagione. Non li tolgo però almeno fino a maggio. In estate quando non porto i calzini devo assolutamente spalmarmi i piedi di crema prima di mettermi a letto, perché sono molto secchi e il contatto con le lenzuola mi dà un fastidio pazzescoooooooooooooo.
Mamma come sono difficile per dormire!
Mentre dormo profondamente è difficile svegliarmi, mentre sono piuttosto delicata per i rumori al momento di addormentarmi e per la luce la mattina. Non sono assolutamente capace di dormire con la luce.
Dormo in piagiama, d'inverno rigorosamente con i calzini, la cui pensantezza varia a seconda della stagione. Non li tolgo però almeno fino a maggio. In estate quando non porto i calzini devo assolutamente spalmarmi i piedi di crema prima di mettermi a letto, perché sono molto secchi e il contatto con le lenzuola mi dà un fastidio pazzescoooooooooooooo.
Mamma come sono difficile per dormire!
- j_special2002
- Contatta:
Dormo in posizione fetale, oppure disteso sulla skiena, altrimenti sulla pancia ... l'importante è DORMIRE
Mi abbiglio/anzi mi disabbiglio in cotal guisa, t-shirt e mutande in inverno e levo la t-shirt in estate
Nella casa vekkia usavamo i piumoni ma in questa nn ce n'è bisogno, quindi coperta di lana
Aggiunta della gatta Penelope in qualsiasi posizione (decide lei) ai piedi del letto, su un mio fianko, sul cuscino .... etc.
Luce rigorosamente spenta e tapparelle abbassate (nero totale) nei mesi più freddi e finestra spalancata e tapparelle su in estate, di solito lascio lo sleep sulla televisione puntato per 30/45 min a volume molto basso... mi aiuta a prender sonno
Mi abbiglio/anzi mi disabbiglio in cotal guisa, t-shirt e mutande in inverno e levo la t-shirt in estate
Nella casa vekkia usavamo i piumoni ma in questa nn ce n'è bisogno, quindi coperta di lana
Aggiunta della gatta Penelope in qualsiasi posizione (decide lei) ai piedi del letto, su un mio fianko, sul cuscino .... etc.
Luce rigorosamente spenta e tapparelle abbassate (nero totale) nei mesi più freddi e finestra spalancata e tapparelle su in estate, di solito lascio lo sleep sulla televisione puntato per 30/45 min a volume molto basso... mi aiuta a prender sonno
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
e questa affermazione molto futanaresca ti fa grande onorequeenhimika ha scritto:indosso King per la maggior parte del tempo.
confermo il tutto! XD
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
pigiama
ore 23 circa anche se cerco di rimanere sveglia fino all'arrivo di Chob (non sempre ci riesco!
)
posizione ABNORMA, ovvero: inizialmente sul lato destro, ma poi di notte mi accorgo di avere 40 kg che mi bloccano gambe e sedere...
... no, non è Chob!! 
ore 23 circa anche se cerco di rimanere sveglia fino all'arrivo di Chob (non sempre ci riesco!
posizione ABNORMA, ovvero: inizialmente sul lato destro, ma poi di notte mi accorgo di avere 40 kg che mi bloccano gambe e sedere...
AKA Meletta verde del forum
- j_special2002
- Contatta:
La EFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Anke xkè pur essendo bello magro il Chob mi sa ke i 40kg li supera ...lauchan ha scritto:pigiama
ore 23 circa anche se cerco di rimanere sveglia fino all'arrivo di Chob (non sempre ci riesco!)
posizione ABNORMA, ovvero: inizialmente sul lato destro, ma poi di notte mi accorgo di avere 40 kg che mi bloccano gambe e sedere...... no, non è Chob!!
- (FCI)Chobin
queenhimika ha scritto: in pratica visti dall'alto sembriamo i cubi del tetris.
io boxer + maglietta e la pesantezza del mio sonno dipende in buona misura dalla quantita di alcool fagogitata durante la settimana e dai chilometri macinati nella giornata

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...
- dancasti
- Contatta:
l'abbigliamento va da jeans&felpacolcappuccio a mutande&basta... 
la posizione va da seduto (talvolta con le gambe incrociate tipo buddha) o raggomitolato a disteso (nelle sue varianti)...
l'ora... quello è già più difficile da definire...
tutto ciò a seconda delle situazioni, oltre che dalla temperatura, ovviamente: è in tour che capitano le situazioni più strane...
unica cosa veramente particolare è che quando la temperatura è caldo-umida, devo necessariamente dormire con la testa rivolta verso dove normalmente terrei i piedi, e viceversa... ma non so assolutamente spiegarmi il motivo...
la posizione va da seduto (talvolta con le gambe incrociate tipo buddha) o raggomitolato a disteso (nelle sue varianti)...
l'ora... quello è già più difficile da definire...
tutto ciò a seconda delle situazioni, oltre che dalla temperatura, ovviamente: è in tour che capitano le situazioni più strane...
unica cosa veramente particolare è che quando la temperatura è caldo-umida, devo necessariamente dormire con la testa rivolta verso dove normalmente terrei i piedi, e viceversa... ma non so assolutamente spiegarmi il motivo...

Pigiama di caldo cotone, calzettoni + scaldapiedi a forma di mucca coi campanellini
, 3-4 coperte tra lana, pile e piumoni
Quando proprio muoio di freddo (e non vivo in un igloo), mi avvinghio ad una borsa dell'acqua calda a forma di rana... ma se per errore pigio il tasto "cra cra" mentre sto cercando di prender sonno, il giorno dopo la devo andare a cercare in giardino
Dormo sempre in posizione fetale, ma talmente rannicchiata che potrei rientrare nel grembo da cui sono uscita
L'ora... variabilissima, generalmente tra le 23:00 alle 01:30, ma spesso anche oltre (dipende dai periodi e dagli impegni).
Buio totale e nessun rumore!
Quando proprio muoio di freddo (e non vivo in un igloo), mi avvinghio ad una borsa dell'acqua calda a forma di rana... ma se per errore pigio il tasto "cra cra" mentre sto cercando di prender sonno, il giorno dopo la devo andare a cercare in giardino
Dormo sempre in posizione fetale, ma talmente rannicchiata che potrei rientrare nel grembo da cui sono uscita
L'ora... variabilissima, generalmente tra le 23:00 alle 01:30, ma spesso anche oltre (dipende dai periodi e dagli impegni).
Buio totale e nessun rumore!
Re: CIBO
Yogurt. Stasera LordZ è a una cena aziendale, quindi io mangio cose a caso.lalabel ha scritto:CHE COSA STATE MANGIANDO...O L ULTIMA COSA CHE AVETE INGURGITATO QL è STATA?
L.
(subito prima ho mangiato la frittata col ketchup e il grana, alle 18 un trancio di pizza)
Re: CIBO
Dormo in mutande estate e inverno, d'inverno però con le lenzuola di flanella.
Mi addormento verso mezzanotte in posizione fetale.
Mi addormento verso mezzanotte in posizione fetale.
Un pezzo di fondente. E non ho cenato, non ne avevo voglia.lalabel ha scritto:CHE COSA STATE MANGIANDO...O L ULTIMA COSA CHE AVETE INGURGITATO QL è STATA?
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??