COGNOME: De Biagi
NOME: Fabiano
EVENTUALE NOME CONFIDENZIALE: Fà - Fab four - Ao' - Disgraziato (questo lo usano le colleghe...)
DATA E LUOGO DI NASCITA: 9 Giugno 1977 - ROMA
STATO CIVILE: Sulla carta d'identità c'è scritto "Celibe"
COMPOSIZIONE NUCLEO FAMILIARE: Mia madre, mio padre, io, mia sorella e i miei bambini (il pianoforte, il basso Hofner, il basso Rickenbacker)
RELAZIONI AFFETTIVE SIGNIFICATIVE: Una, ma se parliamo di amicizia, allora diverse
CITTA' IN CUI HAI ABITATO: Roma... sempre Roma
STUDI EFFETTUATI: Istituto tecnico elettronica e tlc
PROFESSIONE ESERCITATA: Impiegato comunale
HOBBY E INTERESSI: Musica, Beatles, Cartoni, Sigle, Cinema, fumetti d'autore
ABITUDINI ALIMENTARI PARTICOLARI: Mi piace il parmiggiano sulla pasta con il pesce, odio la ricotta!
CARATTERISTICHE DELLA PERSONA: Variabile...
IGIENE PERSONALE: Mi lavo regolarmente
CAPACITA' FISICO/COGNITIVE(vista, udito, memoria, mimica, aspetto etc..)
Vista pochina... udito ancora funzionante, sto cominciando a usare i tappi quando vado a suonare... memoria espansa, ma molto volatile (praticamente refresha ogni volta che sbatto le palpebre)... mimica non saprei, mi dicono che agito molto le mani e le braccia quando parlo... aspetto il treno tutte le mattine sotto casa per andare a lavoro.
PERSONALITA': Gemelli! DOPPIA PERSONALITA'... ogni tanto Castore prevale su Polluce, ma in genere è il secondo a gestire le giornate.
CAPACITA' DI SOCIALIZZAZIONE/REAZIONI AL CONTATTO: introverso all'inizio... poi piano piano si entra in confidenza
GIORNATA TIPO:
6,00 suona la sveglia
6,08 risuona la sveglia
6,16 ririsuona la sveglia
6,24 riririsuona la sveglia
6,24.02 la sveglia vola dalla finestra
6,24.05 mi alzo e vado al bagno
6,42 circa esco dal bagno e mi vesto
6,47 colazione
7,00 esco di casa e vado alla stazione
7,16 prendo il treno per andare in ufficio
7,29 arrivo alla stazione e perdo l'autobus delle 7,30
7,40 prendo l'autobus successivo
7,56 timbro l'entrata in ufficio
7,57 - 16,30 (salvo straordinario) sbrigo le faccende lavorative. Tra le 13 e le 13,30 pausa pranzo
16,30 (salvo straordinario) esco dall'ufficio, prendo l'autobus, il treno e vado a casa
17,40 circa, accendo il pc, scarico la posta e poi vado o alle prove, o a registrare, o a fare lezioni di pc, dipende dal giorno, se sto a casa cazzeggio davanti al pc
21,00 cena (se sto a casa, senno' niente...)
23,00 a dormire! Se invece sto alle prove, le 23,00 diventano 1,30 - 2,00
LINGUE PARLATE: Italiano, romano, inglese arrugginito
IN CUCINA: so fare due o tre cose
IL FUMO: uccide
VARIE ED EVENTUALI: Leggi più in basso la scritta in verde...