Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 10:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: bucaioli vs 7nippon RESOCONTO
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 11:47 
Non connesso

.... nessuno ancora ha avuto il coraggio di scrivere qualcosa al riguardo?
bucaioli al debutto e nessuno dice nulla? :lol:

secondo me son stati bravini... nonostante siano, secondo me, fondamentalmente un pò sfigati :lol:
no dai scherzo! son bravi, hanno del potenziale... o no?

i 7nippon son bravi... bravo amuzani (parere personale) :wink:
bravi anche la fata, amurodavid e... hiroshi!!!! :P è ancora in forma!!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 12:52 
Non connesso

innanzitutto rinnovo gli auguri e i complimenti a chi ha organizzato questa divertentissima serata! :wink: (soprattutto per aver scelto un posto dove si può ancora bere qualcosa senza doversi svenare e tornare a casa in mutande :D )
è stato bello rivedere i componenti delle altre cartoon band che frequentano il forum, soprattutto labinero e lloyd che sono stati i primi due forumisti che ho conosciuto di persona e da allora non li avevo mai più rivisti :cry: )

passando al lato musicale della serata:

Bucaioli:
come ho già detto ai componenti della band, ragazzi, dateci dentro che il potenziale ce l'avete eccome! le uniche imprecisioni che si sono potute notare sono dovute al fatto che avevano avuto poco tempo per preparare l'evento per cause non dipendenti dalla loro volontà, e il sound nel suo insieme ne ha risentito in alcuni momenti, ma si vede che le capacità individuali ci sono, devono solo portare pazienza (e neanche tanta secondo me) e daranno del filo da torcere a tutti :wink:
bella anche la scaletta, con tanti pezzi di solito poco considerati (goal!!! goal!!! goal!!! anche io voglio farla ma non me lo permettono :cry: come vi invidio!!!)

7 Nippon:
anche qui comincio con quanto già detto al buon babil a fine serata: "maquantocazzosietebravi!!!"
era laprima volta che li sentivo, già ero partito ottimista dopo aver sentito gli mp3 sul loro sito, e vederli sul palco è stata un a piacevole conferma! :wink:
ottime le capacità individuali dei singoli componenti (si babil, anche le tue, e semettila di dire che non te lo meriti :twisted: ), ma una menzione particolare va al tastierista: siete sicuri che ha solo 2 mani? secondo me l'avete modificato geneticamente :D ero sbalordito nel vederelo passare da una tastiera all'altra durante l'esecuzione con una rapidità incredibile e senza sbagliare un colpo! sembrava un polipo... :?
e poi avete fatto tekkaman.... grandissimi!!!!! promossi a pieni voti!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 13:15 
Non connesso

Aspita che bello!

Auguroni ancora alle organizzatrici/festeggiate e spero di sentire qualche registrazione...c'è...vero? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 15:26 
Non connesso

Serata memorabile!

Un elogio particolare a:
- la plettrata ipnotica (per precisione) di Tarrasque;
- Demetan (per tutto: tocco, colpi, senso del tempo e groove);
- KBL per la sua pignoleria :wink:
- Chiara perchè, nonostante le mani molto tremanti per l'emozione, è stata più precisa di un midi :wink: :wink:
- Queen per la sua voce in Judo boy e Demetan nonchè per avermi compilato il borerò (non ho mai capito come si scrive... ) :oops:
- Fata per essersi imparata le canzoni in così poco tempo
- Amuro... c'è bisogno di aggiungere altro? :wink:

Il mio grazie più sentito va a Lorzoster per l'indispensabile aiuto che ci ha dato (a dire il vero ha fatto tutto lui..) al mixer!

Un sentitissimo grazie degli innumerevoli complimenti. Siamo veramente lusingati!
L'unica cosa che posso dire è che mi sono davvero divertito!
Grazie ancora a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 21:51 
Non connesso

Grazie di cuore per la bellissima serata e per i complimenti che ci avete fatto.E' stato un piacere conoscere molti di voi di persona. Mi è piaciuto molto il concerto dei Bucaioli e condivido in pieno quello che ha detto babil precedentemente,complimenti anche per il basso in Geiking(il gioco di ottave è stato eccezionale), l'assolo di tastiere,i suoni identici associati alla bravura della tastierista e come ha detto babil,la precisione di demetan,la carica di Tarrasque e il tiro dei cantanti sono stati un mix esplosivo!

Un Grazie particolare a Lorzoster per i preziosi consigli!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 21:58 
Non connesso

Giusto a voler commentare ed a voler fare la solita figura del polemico (tanto la faccio anche se sto zitto), poteva essere "educato" renderla pubblica la cosa (visto che poi se ne parla in un forum PUBBLICO)... in caso contrario, se si trattava di una cosa "inter vos", tenetela per voi e parlatene fra di voi...

:evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 22:27 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Giusto a voler commentare ed a voler fare la solita figura del polemico (tanto la faccio anche se sto zitto), poteva essere "educato" renderla pubblica la cosa (visto che poi se ne parla in un forum PUBBLICO)... in caso contrario, se si trattava di una cosa "inter vos", tenetela per voi e parlatene fra di voi...

:evil:

Massiiiiiiiiiii, facciamo polemica
tanto oramai in questo forum
sembra che non si faccia altro...

Bellalììììììììììììììììììììììììì!!!!!

VIVA I COMPLEANNI!!!

PS: Grazie di cuore ai Bucaioli, ai Seven Nippon
e a tutti i presenti ieri sera...
vi voglio bene!

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 22:36 
Non connesso

Fata Morgana ha scritto:
Massiiiiiiiiiii, facciamo polemica
tanto oramai in questo forum
sembra che non si faccia altro...

Scusa? E' da quando "esistono" i Bucaioli che si chiede QUANDO sarà possibili vederli/sentirli live... è normale mi risenta, no?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 22:47 
Non connesso

ti risenti in cuffia o tramite cassa acustica?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 22:52 
Non connesso

Vlad ha scritto:

Mi risento tramite l'eco delle caxxate :mrgreen:... mie ed altrui... :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 22:54 
Non connesso

Vlad ha scritto:

ah.. l'effetto doppler....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 22:57 
Non connesso

Vlad ha scritto:
Vlad ha scritto:

ah.. l'effetto doppler....

Esatto... atto... :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2007, 23:33 
Non connesso

Troppe emozioni, troppi momenti da ricordare....per ora non scrivo nulla, me li tengo ancora un po' per me :wink:

Ora vado a dormire canticchiando "C'è sempre Lana vicino a te che ti fa sentire UH YEAH "

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 4:23 
Non connesso

Mi sono divertito tanto!! :D
E' stato bellissimo risentire i bucaioli dopo tanto tempo! Davvero bravissimi tutti!
Soprattutto però mi hanno davvero stupito i Seven Nippon bravi anche loro e con un'ottima scaletta! Bravissimi davvero tutti e finalmente ho sentito Amuzani cantare! Esame superato a pieni voti!
Grazie a tutti in particolare a Hiroshi chemi ha ospitato e alla solita combriccola del viaggio di ritorno
In attesa della gallery eccovi qui sotto una piccola anteprima con la Regina in tutto il suo splendore :o

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 7:57 
Non connesso

KBL dietro ha quella faccia perché non aveva ancora mangiato il secondo? :lol:

Inoltre grazie a chi ha organizzato tutto quel popo di serata e a Hiroshi che ci ha accolti nella sua robotica dimora! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 8:21 
Non connesso

cacchio che foto uribile che hai messo Golgo!!!

:o

:lol:

Grazie grazie per essere venuti alla nostra festa di compleanno.
Io e la fata non vi ringrazieremo mai abbastanza.

Grazie ai 7 Nippon per aver suonato per noi, in condizioni anche un po' difficili e soprattutto a Babil che ci ha offerto la "chitara volante" in Nanà e Koseidon...e ad Amuzani che è sempre un tesoro e gli voglio tanto ben (e la voce che ha mi fa venire i brividoni).

I bucaioli sul palco.
Non dico nulla.
Per me è stata più una grande prova generale, che ha funzionato bene. Adesso si parte per l'avventura. Ma quella grande però.

Grazie a tuttiiiiiiiiiiii :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...festa, festa, festa!
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 8:38 
Non connesso

Io non farò critiche o commenti...
Vi dirò solo che è stata una serata piacevole!
Buona giornata!

Identità segreta: Erin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 10:25 
Non connesso

Io ringrazio, un po' in ordine come mi viene:

Queen, Fata, KBL, Demetan, AmuroDavid e Chiara per avermi dato l'emozione di salire di nuovo ufficialmente su un palco dopo, cazzarola, ormai sono una decina d'anni.

E' comunque un'emozione fantastica. Non conta se fai heavy metal, blues, lirica o sigle dei cartoni. Fare musica è bellissimo.

Come ha detto Dougie a qualcuno del forum, non ricordo più chi.

- Tu suoni?
- Eh una volta facevo rock, ora purtroppo non più.
- Male. Non bisogna mai smettere di fare rock!

Mitico Doug. Come sempre ha ragione.

Ringrazio pui tutti quelli che hanno preso parte, anche solo di passaggio, nella formazione, che pare non voler trovare una forma stabile, per via di problemi logistici, di salute o di impegni.

Shun, Calendarman, Monik, Amuzani, Venusia ( :P ) ... a fare in conto abbiamo passato più membri nell'organico che una band sulla piazza da vent'anni!

Ringrazio in maniera speciale AmuroDavid, per avere coperto la "piccola pecca" di non avere una voce maschile a 1 (uno) giorni dal concerto, sparandosi appositamente una GE - MI da solo il sabato mattina, per essere in saletta nell'UNICA prova fatta con noi il sabato pomeriggio e cantare OTTIMAMENTE il sabato sera... e il giorno dopo doveva essere alle 10 di mattina (e c'era di mezzo pure il cambio d'ora) col SUO gruppo a Cartoomics per il LORO concerto.

Standing ovation.

Ringrazio Lord Zoster, che come già giustamente ricordato quando entra in un locale e vede sullo sfondo un mixer gli viene già il brivido perché sa che verrà obbligato a passare la serata a saltare da una birra alla console. Grazie davvero. ;););)

Ringrazio Babil, per aver messo a disposizione la sua strumentazione e il suo generale aiuto sul palco, nonché per aver coperto la seconda chitarra dove ne avevamo bisogno. Grande!

Ringrazio tutti quelli che sono venuti. Mi spiace di non essere riuscito a salutare e parlare almeno un po' con tutti (di Cancer ed altri mi sono accorto della presenza solo attorno alle 12 :o :o :o ). Eravate davvero in troppi, e con tutte le cose che avevo da fare mi scuso già se sono sembrato scortese.

In particolare se penso di aver fatto il debutto in ambito siglesco avendo come pubblico molti dei membri di alcune delle CCB più famose del paese, un po' mi sento orgoglioso, un po' penso quanto siamo stati incoscienti (x Wally: "esiste l'incoscienza in questo dojo?" :P).

Per finire, ringrazio la bimba che è salita sul palco a cantare Georgie, invece, che so, di un Winx, un Hamtaro o un Keroro qualsiasi. Finché ci sono bimbe così "C'è la speranza, che d'ora in poi, un futuro avremo noi".

:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 10:39 
Non connesso

La recensione dei Seven Nippon merita un post a parte.

Mi sono piaciuti un sacco. Molto bravi. Tutti.

Non me ne vogliano gli altri, ma in questo primo impatto (era la prima volta che li sentivo) sono stato letteralmente ipnotizzato dal tastierista. Una tale copertura, una tale fedeltà agli arrangiamenti ed ai suoni originali l'ho vista soltanto in gruppi con due, se non più tastieristi.

Chi c'era potrà confermare che saltava da una tastiera all'altra come un ragno per cercare di coprire piano, archi, synth e fiati... bravo davvero.

Di Babil, beh sapevo già che era bravo, ed infatti si vedeva. Purtroppo mi è sembrato un po' "sacrificato", ma quale chitarrista non lo è in una CCB? A meno che non riarrangi in maniera significativa i brani, sono pochi quelli che hanno parti soliste di chitarra particolarmente di spicco.

Gli invidio però un sacco la capacità di fare delle ottime seconde voci mentre suonava (di solito faceva molto bene la "voce bassa di Riccardo" nei pezzi dei Cavalieri"). Questa è una cosa che non sono mai riuscito ad imparare.

Comunque, ripeto, tutti i membri del gruppo sono bravi. E l'insieme è molto buono. Il repertorio è ben assortito e molto divertente. Spazia dalle classiche italiane a qualche chicca giapponese, come Tekkaman.

In generale, direi che se il lavoro di tastiera e gli arrangiamenti delle voci fanno pendere l'ago della bilancia verso i "puristi", la carica di Amuzani e l'altra cantante (di cui mi spiace, non ricordo il nome), le loro coreografie e stacchetti personalizzati ("nell'infinito, e nel trapassato remoto..." :P:P:P), e la generale grinta del gruppo, tendono invece a soddisfare i "pizzaioli" in sala, e il risultato secondo me è assolutamente molto ma molto ben equilibrato.

Li consiglio senza dubbi a tutti. Io appena posso torno a sentirli. :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 10:48 
Non connesso

Penso di aver già espresso ampiamente i miei commenti a tutti, ma rendiamo partecipi anche gli altri.

Tanto per cominciare devo dire che la serata è stata davvero piacevolissima e la compagnia delle migliori.

Bucaioli
: bravissimi, ma me l'aspettavo :wink:
Queen: si sapeva come canta, quindi niente sorprese, una conferma!
Gabrio: preciso e impeccabile, come ci si aspetta da lui.
Tarrasque: quoto Babil sulla pennata ipnotica, davvero notevole.
Tastierista (di cui, confesso di non ricordare il nome): molto brava e precisa.
Demetan: anche di lui si sapeva che era bravo, quindi niente sorprese. Unica cosa che gli ho fatto notare è che gli serve un po' + di rock qua e là, ma per il resto assolutamente niente da dire!
Fata: accipicchia! Brava!
Amuro: beh... devo pure commentare?

Come ho già detto anche a loro, per essere perfetto mancano giusto un po' di cori, ma per il resto nulla da dire. Bellissimo il mega medley, ma non mi avete fatto l'intro di Goal! :evil:

Seven Nippon: è la seconda volta che li sento e son meglio della prima... ed erano già notevoli!
Sara: bella voce, bella presenza, bell'interpretazione... l'ho vista un po' + sciolta rispetto all'altra volta... forse era per l'assenza delle stampelle :lol:
Amuzani: bravo e in crescita! Ottima la tenuta del palco!
Judo Boy: già con tre tastiere fai impressione, non vedo l'ora di ammirarti con 4! :D
Babil: il turnista delle CCB! Finalmente è riuscito ad esibirsi di fronte al forum ed era ora! Bravissimo e preciso.
Fulvio: Bravo, bravo! Sempre molto coinvolgente!
Andrea: bravo! Un po' rock come piace a me.

Insomma, con altre due CCB così in giro è meglio che ci rimbocchiamo le maniche!!! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 10:58 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Ringrazio Lord Zoster, che come già giustamente ricordato quando entra in un locale e vede sullo sfondo un mixer gli viene già il brivido perché sa che verrà obbligato a passare la serata a saltare da una birra alla console. Grazie davvero. ;););)

:lol: Diciamo da una fetta di torta alla console, dato che la birra non gli piace! :wink:

Tarrasque ha scritto:
Di Babil... la capacità di fare delle ottime seconde voci mentre suonava (di solito faceva molto bene la "voce bassa di Riccardo" nei pezzi dei Cavalieri").
Li consiglio senza dubbi a tutti. Io appena posso torno a sentirli. :D:D:D

Anch'io! Babil canta benissimo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 11:02 
Non connesso
Dittatore

Il nostro primo concerto su un palco (non ci salivo dai tempi del liceo, allora tastierista pop piuttosto scarsetto)...
suonare è bellissimo non riuscirei mai a stancarmi.. malgrado le condizioni difficili, o comunque alle quali non eravamo abituati, ovvero stretti come sardine in 7 su un palco picoclino ocn un caldo incredibile, ma SOPRATTUTTO non aver avuto il tempo di mangiare il secondo :-P
Il locale mi è piaciuto molto, dal palco non si capiva niente, ma sentendo dopo i 7nippon ho notato che l'acustica era davvero buona
qualche errorino vario (l'esperienza manca ancora) in primis l'aver cannato clamorosamente la patch di GOAL (almeno credo, poi risentiro'), chissà con che suoni avrà suonato la povera tastiera di Chiara in quella canzone.. Ma sono molto soddisfatto

Per quanto riguarda i 7nippon.. mi sono piaciuti tantissimo!! il tastierista mi ha ipnotizzato, la ricercatezza dei loro suoni e dei loro arrangiamenti mi ha colpito molto.. riprendendo l'ottimo paragone di Tarrasque, ultimamente mi sono molto "pizzaiolizzato" su molte cose, ma su questo rimarrò sempre un purista :-)

Le persone da ringraziare sono tantissime, dall'imprescindibile Lordzoster a Babil.. ma soprattutto ci tengo a ringraziare Amuro David.. Davvero una persona squisita e disponibile

Al più presto una reunion per divertirci ancora insieme!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 11:03 
Non connesso

Allora, io quoto Grezza in tutto e per tutto: ho assistito ai concerti con lui, ne abbiamo parlato insieme e siamo praticamente d'accordo su tutto!

BRAVISSIMI! A tutti e due i gruppi. Mi siete piaciuti moltissimo!

Aggiungerei:

grezza ha scritto:
Queen: si sapeva come canta, quindi niente sorprese, una conferma!

Vero. Pero' ho scoperto che fischia anche benissimo!!! Mica e' facile!

Cita:
Tarrasque: quoto Babil sulla pennata ipnotica, davvero notevole.

e della scelta dell'effetto su AstroGanga non ne parli? :D

Cita:
Amuzani: bravo e in crescita! Ottima la tenuta del palco!

Vero! Molto azzeccate le coreografie! Mi sei piaciuto moltissimo su Ghostbusters, poi!

Cita:
Judo Boy: già con tre tastiere fai impressione, non vedo l'ora di ammirarti con 4! :D

Straquoto! :D Fenomeno!

Cita:
Babil: il turnista delle CCB! Finalmente è riuscito ad esibirsi di fronte al forum ed era ora! Bravissimo e preciso.

Ecco, porca vacca! E non so nemmeno se ti ho salutato prima del concerto! Dai pure colpa alla mia capacita' soprannaturale di NON ricordarmi una-faccia-una prima di averla vista mille volte!
Mi perdoni?
Bravissimo, davvero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 11:11 
Non connesso

ragazzi, essendo stanca come l'ostia mi permetto solo ora di fare i miei personali ringraziamenti.

Escludendo Babil e Amuzani che ho ringraziato sopra coi 7 nippon, vorrei poter ribadire la mia stima e affetto verso Amuro, che si è fatto in 4 e mi ha supportata/sopportata sul palco.. che mi ha fatto divertire e mi ha insegnato tante cose :wink:
La FataMorgana per aver organizzato la festa praticamente da sola mentre io mi occupavo di problemi personali e beghe di altro gnere.
Demetan, per il cappello da rana che ha indossato per la Banda dei ranocchi! :lol:
KBL per aver rischiato più volte di "palettarmi" in testa col basso e di essere comunque riuscito a non farlo!
Chiara, perchè "ce l'hai fatta ragazza!" e non dirmi che non ti sei emozionata nemmeno un po'.... :wink:
Tarrasque per le splendide schitarrate e per le faccine buffe! Ma soprattutto per il supporto prima e dopo. Peccato per la Vx400, programmata e non usata... sistemiamo quel gain per favore... :cry:
Vorrei ringraziare poi Gli amici intervenuti, e sono stati tanti.. soprattutto perchè era una festa di compleanno ed erano praticamente obbligati a farlo...hehehehehe :P
Tutte le CCB che hanno passato il dopo concerto a sentirsi chiedere da una me nervosissima: allora, com'è? Vi è piaciuto?
Ai Bishoonen, che oltre ad Amuro sono venuti a festeggiare con noi, è stato un onore, Alla Yattaband, ai rappresentanti dei PoveridiSodio (uno, Il grezza).... insomma tutti tutti.

Ringrazio LordZoster per il supporto mixer e l'aver evitato che i microfoni fischiassero. :D

Un ringraziamento speciale a Venusia e Crocchetta che mi hanno aiutata a fare il Tarramisù per tutti.. con la ricetta originale by Venusia. Ci credete che non l'ho ancora mangiato? Non ci posso credere io...

Ringrazio gli amici, forumisti intervenuti per avermi fatto passare delle splendide ore e non avermi fatto pesare il fatto che ormai sono una Vecchia 31 enne.... :P

Ringrazio Calendarman per le prove di venerdì. Trasferisciti immediatamente.

Ringrazio Shun per la cintura "da bucaioli" con il jolly roger (che poi è caduta in una scena da manuale... hehehe ho le riprese :lol: ), mi ha fatto sentire come se fossi a cantare con me anche se la tua golaccia malefica non te lo ha permesso. Riprenditi!! We want U!

Ringrazio Dani, joao che mi sono sempre accanto.. Mario, lollo e ste, che anche se non leggono il forum se lo meritano....ringrazio OperationOne che si è sbattuto per venire e mi ha fatto una graditissima sorpresa.

Ringrazio la tavolata pinkissima :wink: tutta in blocco per la gioia di avervi avuto a far casino e per avermi fatto commuovere :oops:

Ringrazio OFM per la telefonata che mi ha fatto!

Ringrazio Diego per le foto e gli abbracci.

Ringrazio Pamela, che non vedevo da secoli ed è venuta a vederci, e mi ha detto una delle cose più esaltanti che potesse dirmi (ma che non vi riferirò, nemmeno sotto tortura).

Mimula per la balena giuseppina

Haran e LunLun che hanno assistito a una delirante apertura regali...

Ringrazio LePendu per essre Le Pendu, non chè mio vicino a cena e dispensatore di coccole.

Ringrazio Kinghimika, che mi ha sostenuta sempre, e mi ha urlato dietro ancor di più.. che è arrivato in ritardo e che in ogni caso aveva un sorriso largo più del mio a fine concerto... e soprattutto: grazie amore per avermi regalato tutto lo scibile su Stratos!!!! ti amo.

In ogni caso grazie a tutti.. siete veramente i migliori. :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 11:15 
Non connesso

Che dire g:kawaii: g:kawaii: complimenti a tutttttttti

i seven :o bravisssimi!!! che dire complimentoni :D

i bucaioli.. ma si dai :P :P lo sapete che siete in gamba :twisted: :twisted: e vi meritate tutti i complimenti :wink:

per il resto ... ragassi è stato un piacere rivedere tutti :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora