Magenta ha scritto:Tu pensi che il tale Alex che ha scritto su quell'altro sito
io penso che sia lo stesso che ha scritto anche come secondo ospite qui da noi, sfottendo pure il primo ospite, che era pure in buona fede, per quanto ingenuamente...
ma, siccome non voglio querele, aggiungo che la mia precedente frase è solo una battuta...
tutto può essere: una volta, su un altro forum (di musica hc; privo di registrazione) un tizio aveva cominciato ad offendere chi segue un certo sottogenere musicale... io e il mio bassista avevamo cominciato a firmarci come lui (ovvero death to oldschoolers), talvolta dandogli ragione e talvolta dandogli contro... alcuni topic erano diventati un monologo di uno che si insultava da solo... alla fine avevamo scoperto che il tizio era il nostro batterista che faceva il bontempone...
dancasti ha scritto:tutto può essere: una volta, su un altro forum (di musica hc; privo di registrazione) un tizio aveva cominciato ad offendere chi segue un certo sottogenere musicale... io e il mio bassista avevamo cominciato a firmarci come lui (ovvero death to oldschoolers), talvolta dandogli ragione e talvolta dandogli contro... alcuni topic erano diventati un monologo di uno che si insultava da solo... alla fine avevamo scoperto che il tizio era il nostro batterista che faceva il bontempone...
dancasti ha scritto: io e il mio bassista avevamo cominciato a firmarci come lui (ovvero death to oldschoolers), talvolta dandogli ragione e talvolta dandogli contro... alcuni topic erano diventati un monologo di uno che si insultava da solo...
allora considerati i tuoi precedenti... che dovremmo pensare?
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Anonymous ha scritto:Complimenti per il megariassunto "special_lamu" : fosse uscito prima avrei evitato le uscite di senno dei miei ultimi interventi...
(N.B.: siamo nel 2007, hehe...)
(Ospite n. 1)
Felice di essere stato utile!
Anche tu (e gli altri due ospiti) avreste avuto la vostra parte nello special, se solo lo avessi scritto qualche giorno dopo..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Anonymous ha scritto:Complimenti per il megariassunto "special_lamu" : fosse uscito prima avrei evitato le uscite di senno dei miei ultimi interventi...
(N.B.: siamo nel 2007, hehe...)
(Ospite n. 1)
I complimenti sono tutti per Mito ... io ho solo rivisto il suo riassunto, e fornito piccoli cenni d'assenso col capo ...
Warrior King : giovane cantante Giamaicano di genere reagae roots (il roots reggae è un sottogenere della musica Reggae che si sviluppò dallo Ska e Rocksteady giamaicano, e divenne famoso anche fuori dalla terra d'origine tramite l'artista Bob Marley. Può essere quindi indicato come la prima forma di Reggae.
Il Roots Reggae è un tipo di musica reggae ascoltata dai Rastafari, che tratta temi spirituali e religiosi, i testi trattano principalmente dell'elogio di Jah Ras Tafari Makonnen - Haile Selassie I l'imperatore dell'Etiopia.
I temi ricorrenti includono la povertà e la resistenza all'oppressione del governo. Il periodo di massima espansione creativa del roots reggae ha luogo verso la fine degli anni 70).
Conclusioni
O Zara & C. prima di diventare Cavalieri del Re facevano parte di un gruppo metallaro a cui hanno oscurato a tempo indeterminato il sito ufficiale,oppure prima di essere i Cavalieri del Re facevano parte di un gruppo roots reggae giamaicano di cui il cantante di colore Warrior King era il leader (ma data l'età di questo presunto leader,che purtroppo però ha sempre fatto il solista....)
Basta con questa storia! A causa della sparata di Alex Cartoon, su Akille.net, a cui, inizialmente, avevo creduto per , si è scatenata tutta una serie di equivoci, incomprensioni e (quasi) litigi, che mi hanno portato "fuori strada".
Ho chiesto scusa e non voglio più che si torni a parlare dell'argomento.
Anzi, vi chiedo di cancellare questo intero Topic, che ormai non serve più a nulla. Grazie!
Premetto che prima di iniziare questo "dibattito" io conoscevo solo l'Ultimate Warrior, che faceva tutt'altre cose...
Inoltre, ho incontrato Doc Hemmet Brown che, con la DeLorean, mi ha fatto ritornare nel 2007. Ovviamente scherzo: quell'errore è stato causato dalla velocità nel digitare i numeri, sulla destra della tastiera.
Perciò, Vi chiedo, se possibile, di poter cancellare definitivamente questo Topic: non mi piace per nulla! E tutto per avermi fidato troppo!
Spero di rimediare con delle più utili ricerche personali...
vuoi un consiglio, mister_k?!?
lascia che ci si stufi di rispondere a questo topic, così queste 7 pagine si perderanno nei meandri del forum e finirà tutto nel dimenticatoio...
è altresì ovvio che, almeno una volta all'anno, qualcuno lo riporterà in prima pagina per far ridere ancora tutti!
perfido danca, con una mano carezzi e con l'altra colpisci!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)