Comunque era un lavoro fatto bene.
Per le onomatopee vedo bene i due volumetti ma uno melo incarti te come fa la marmotta (sfruttata) per le barrette di cioccolato.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non fosse altro che per il fatto di avere ancora gli staff di doppiatori originali e completi, non quei polpettoni che fanno adesso del tipo "vorrei, non vorrei, tanto non posso..."Gojira'54 ha scritto:Fagian grazie per le precisazioni sulle cassette dynamic, avevo detto delle cate ! ! !
Comunque era un lavoro fatto bene.
La marmotta almeno c'ha le zampe, io come faccio che sono "fagiano"?Gojira'54 ha scritto:Per le onomatopee vedo bene i due volumetti ma uno me lo incarti te come fa la marmotta (sfruttata) per le barrette di cioccolato.
Mi permetti dei dubbi?Velvet ha scritto:Nondimeno posso assicurare che le critiche sono state accolte, ascoltate e tenute ben presenti. SOPRATTUTTO quelle delle persone come in questo forum che SMADONNANO per la mancanza del DS. Perchè vuol dire che sono i veri appassionati. So per certo che D-Visual farà di tutto per accontentare queste persone (tra le quali mi ci metto anche io).
Allora, fatemi capire bene.UPDATE: nella prima versione del pdf postata sul sito e rimasta online per circa un'ora e' stata erroneamente usata nell'ultima pagina la dicitura "Tre piste audio, di cui quella in italiano con i nomi classici per la prima e ultima volta in DVD". La frase esatta e': "Tre piste audio, di cui quella in italiano con i nomi originali per la prima e ultima volta in DVD". Ci scusiamo dell'errore.

Ma la SECONDA TUTTA LA VITATarrasque ha scritto: Allora, fatemi capire bene.
Prima edizione, 3 tracce audio:
-JAP
-ITA nuovo nomi storici
-ITA nuovo nomi originali.
La seconda edizione, a quanto scrivono loro stessi dovrebbe essere:
-JAP
-ITA doppiaggio storico
-ITA nuovo nomi storici
........
Scusatemi....,ma da dove avete preso ENTRAMBI la notizia delle due versioni???Davide Z ha scritto:Scusa Tarra, ma non capisco il tuo post, la previsione è errata.
Questa versione avrà:
- Jap
- Ridoppiaggio Ibrido
- Ridoppiaggio con i nomi Jap
La prossima avrà:
- Jap
- Ridoppiaggio Ibrido
E BASTA, niente Doppiaggio Storico. Quindi penso che il problema non si ponga, sono entrambe edizioni da boicottare. Nella mente di Colpi ormai il Doppiaggio Storico non esiste, quello ibrido è "il doppiaggio italiano" e come tale andrà anche nella riedizione (ammesso che la facciano).
E se la cosa ti sembra illogica... beh, hanno mai fatto una cosa sensata questi figuri?
Beh, vedi, forse sono stato fin troppo ottimista.Davide Z ha scritto:Scusa Tarra, ma non capisco il tuo post, la previsione è errata.
Questa versione avrà:
- Jap
- Ridoppiaggio Ibrido
La prossima avrà:
- Jap
- Ridoppiaggio Ibrido
E BASTA, niente Doppiaggio Storico. Quindi penso che il problema non si ponga, sono entrambe edizioni da boicottare. Nella mente di Colpi ormai il Doppiaggio Storico non esiste, quello ibrido è "il doppiaggio italiano" e come tale andrà anche nella riedizione (ammesso che la facciano).
E se la cosa ti sembra illogica... beh, hanno mai fatto una cosa sensata questi figuri?

Jeeg75 ha scritto:Scusatemi....,ma da dove avete preso ENTRAMBI la notizia delle due versioni???
Davide Z ha scritto:andrà anche nella riedizione (ammesso che la facciano).
Dal sito D/Visual:Davide Z ha scritto:Scusa Tarra, ma non capisco il tuo post, la previsione è errata.
Questa versione avrà:
- Jap
- Ridoppiaggio Ibrido
La prossima avrà:
- Jap
- Ridoppiaggio Ibrido
Quindi, una merda assoluta???Bruno B ha scritto:Quindi, se ho capito bene, la seconda edizione in dvd, i boxoni, dovrebbe avere solamente il ridoppiaggio ibrido.

Eh, ma chi decide da quelle parti è il partito preso...Simone ha scritto:Ma infatti.
Non ha senso poter fare un'edizione che possa piacere a tutti e scegliere di farne una che piaccia a pochi solo per partito preso...
Non mi da l'impressione di essere una buona strategia di marketingEnciclopedia ha scritto:Eh, ma chi decide da quelle parti è il partito preso...Simone ha scritto:Ma infatti.
Non ha senso poter fare un'edizione che possa piacere a tutti e scegliere di farne una che piaccia a pochi solo per partito preso...
Com'è che si chiamava? COLPevole? COLPasua? COLPito?

QUOTO ALLA GRANDE.Watta Takeo ha scritto:Per non parlare del fatto che io non potrei farmi autografare le scatole di giocattoli di Goldrake che ho in casa, così come il gioco da tavolo del 1979. Assurdo. Grottesco. E' una cosa ridicola, lo capirebbe anche un completo idiota... Bel modo che hanno di celebrare Go Nagai in Italia, veramente: impediscono ai numerosi e vari (in ogni senso) fans di fare un tuffo nell'infanzia a fronte della loro assurda strategia del cavolo... Magari c'è gente che attende da una vita di procurarsi un suo autografo su un gadget di quando era piccolo e questi esigono che lui firmi solo i prodotti D/Visual. Non ho parole, veramente...
Beh, ma sanno tutti di chi è la COLPa...Jeeg75 ha scritto: Veramente un atteggiamento "snob" della peggior specie.