Mac dei BIOnighT ha scritto:Cyborg 009 (più che altro perchè ha alcuni aspetti affascinanti, nel complesso ha parecchie cose che cambierei anch'io, a partire dal testo)
Al contrario io la trovo perfetta così... a partire proprio dal testo, che mi piace un sacco. ...ti nasconderai, ti troveranno e per te saran guai, molto meglio se scomparirai... stringi i pugni e va, vai!!!
Mac dei BIOnighT ha scritto:Boh, trovo che sia come Sam, il testo fa cilecca anche peggio in quella...
Trovo che sia il punto debole in entrambe le canzoni
Va bè....,tanto come già affermato,il testo per me è relativo in tutti i generi,comprese ovviamente le sigle..
Ovviamente Yusaku, per te Una spada per Lady Oscar e' profondissima mentre la sigla dei Cavalieri del re, che invece e' elegantissima, e' infantile e inutile..Per fortuna grazie ai dvd ora potremo fare a meno della tua spada per sempre
Ape ape maia l'avrei volentieri eliminata dalla faccia della terra.. ma suonandola comincio ad apprezzarne gli aspetti trash..
alla fine Tekkaman italiana è peggio secondo me (ovvio che non so nemmeno a prendere in considerazione cose come Spank tenero rubacuori, altrimenti il gioco sarebbe finito prima di cominciare)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ho già provveduto ad inviare 12 virus a chi ha nominato Tekkaman e Diapolon, i vostri computer esploderanno fra tre giorni facendo crollare anche il palazzo dove abitate e quelli intorno...
Ripeto tra me:
non guarderò più questo thread
...gggh non riesco...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
mi ero dimenticato di UFO Diapolon, l'ho sempre skippata, da qualunque supporto si trovasse (MC, cd, vinile) lo odio proprio! ecco LA sigla che sopprimerei senza dubbi, trovata
(e poi non avete sentito la mia versione baglionata pianoforte e voce )
Se non fosse che sono vegetariano e che mi fa schifo il vino, di quelli che dicono male di diapolon mi magerei il fegato con le fave e un bicchiere di chianti...