MAMMA MIA.
Che cottura...sono bollito ancora ora!
...E pero' mi sono divertito!!!
venusia ha scritto:
I Bishoonen li adoro sul palco e anche giù;
Ma senti chi parla! E io ricambio con tutto il Cuore! [:D]
Mi ha fatto troppo piacere vedere cosi' tante facce amiche, non sono per niente retorico se dico che ormai e' la cosa che mi piace di piu' nei concerti bishoonici: passare un po' di tempo assieme a tanti amici, e divertirci insieme! E' il massimo! [:D]
Innanzitutto devo chiedere scusa a Chobin! Mi sono dimenticato di dedicargli Cuore perche' l'abbiamo fatta a tradimento e in tutta fretta, per chiudere il concerto. Mi perdoni? Ti prometto che mi faro' perdonare!
Poi un "MITICO!!!" a Wally, che non ha mancato UNA nota UNA di Grottango! Non ti ho fatto abbastanza complimenti! Grandissimo! E' stato un piacere suonare con te: ripetiamo! [;)]
venusia ha scritto:
grazie ad Emeraldas del forum biscionico che ci ha deliziato con baci di dama e stuzzichini fatti da lei;
E quanto ci volevano! GRAZIE ELENA, anche qui!
venusia ha scritto:
"HA LA MAGLIETTA DI JEEG!!!"

; e poi...mi sono di nuovo persa a Piacenza ( questa città mi odia

)
AH! Ma ecco chi erano le due facce che non avevo identificato del tutto! Ma non mi sono presentato! Accidenti! Sorry...Spero che il nostro concerto sia piaciuto anche a loro!
Grazie a TUTTI quelli che ci hanno aiutato, sono stati allo stand (e intorno allo stand), grazie a Mario per il gelato, a Queen per il sempre preziosissimo sostegno vocale su Gordian (mi spiace, ma tutte le volte in cui ci sarai ti chiedero' di cantarla, non la scampi), ai TTU che ci hanno pimpato il concerto...e poi...mi fermo, tanto non riesco a dirli tutti!
E il Pendulo non lo ringrazio, perche' e' LUI che deve ringraziare VOI per gli applausi che avete tributato a quell'ammasso di peli luridi e puzzolenti che risponde al nome di Ciu'!
Ahime', leggo che i suoni facevano schifo...porca vacca, sul palco si sentiva alla grande. Averlo saputo potevate salire tutti su!!!
La prossima volta rovesciategli il mixer durante il concerto, ai "tecnochi" incompetenti!
(tranquilli, stiamo lavorando anche a questo!)
A PRESTO!!!