Certo se Gianluccacomix facesse una cosa del genere potrebbe diventare ilmio nuovo Supereroe Preferito! (poi sarei IO ad avere una sua foto incorniciata in camera e non il contrario...)
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Tarrasque ha scritto:C'era andato un mio amico, ha detto (infame) che il concerto è stato splendido (doppio infame) si è fatto gli autografi e le foto con la band (triplo infame) e gli hanno detto che è possibile che si faccia un DVD della serata.
Il mio amico (quadruplo infame) mi ha fatto vedere qualche giorno fa un estratto del DVD realizzato dalla serata, e che a quanto pare è già in vendita.
E come se non bastasse (quadruplo, quintuplo e sestuplo infame) negli extra ci sono alcune riprese della gente che entra nel locale e lascia un saluto è si vede pure lui...
ToxicAvenger ha scritto:beh a sto punto facessero venire un cantante solo che gli costa di meno ma vale di più, esempi?
Ichirou Mizuki o Isao Sasaki o Hironobu Kageyama eh?
magari!!!
ma dubito che costino meno di una coverband, per quanto famosa...
ToxicAvenger ha scritto:beh a sto punto facessero venire un cantante solo che gli costa di meno ma vale di più, esempi?
Ichirou Mizuki o Isao Sasaki o Hironobu Kageyama eh?
magari!!!
ma dubito che costino meno di una coverband, per quanto famosa...
Forse sarebbero più gestibili gli interpreti originali, perchè penso canterebbero su delle basi... anche se sarebbe bellissimo sentirli accompagnati da un gruppo.