Rughe

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

queenhimika ha scritto:sto seguendo la retta via?
non abbastanza: per farlo, devi sempre finire col dare la colpa a qualcun altro! g:tongue:
Immagine
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

e a chi la do....? intendo la colpa... :P :twisted: :P
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

mah, per esempio a tutti... g:roll:
Immagine
Antani!
Contatta:

le mie preferite

Messaggio da Antani! »

Magenta ha scritto:Amici,
qui più che in altri forum mi sento a mio agio perché non sono una dei pochi vecchietti della situazione (altrove l'età media è bassa :| ), quindi volevo chiedervi se anche voi sentite il problema della faccia che inizia a crollare miseramente, con borse e rughe e flaccidume... La mattina prima di truccarmi sembro uno straccio vecchio... per non parlare del giorno dopo gli stravizi (come oggi).
Cosa fare?
Arumi ha scritto:Per me invece rughe, occhiaie e flaccidume costituiscono un bel fastidio... il tutto poi condito da un adorabile incarnato mozzarelleo.
Quando prendo il sole io non mi abbronzo: nella migliore delle ipotesi perdo il pallore cadaverico ! Ovviamente, da questo è esclusa un'orribile macchia più scura che ho su braccio e schiena: quella si abbronza che è una favola (@^!X%*#)!
Io vi adoro anche così...
Chissà cosa sarebbe successo se vi avessi conosciuto prima!

:roll:
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Immagine
Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Mah... a me ogni volta che capito davanti allo specchio mi cade subito l'occhio su una ruga tremenda al lato della bocca... la studio da più di un anno e sempre più mi pare tracciata con l'aratro tirato da poderosi buoi.

Allora mi tiro la faccia con le dita sperando che sparisca, ma lei, beffarda e impertinente, è sempre lì.

Ed ora penso: ma nelle foto del matrimonio si vedrà? :o
venusia

Messaggio da venusia »

Io convivo con simpatici crateri su cosce e glutei e ciccia che aumenta sempre più, il tutto racchiuso in un delizioso colorito cadaverico... :? Per non deprimermi evito di guardarmi troppo allo specchio e non mi peso più da un anno e mezzo circa! In quanto a rughe e occhiaie per ora avanzano molto a rilento e i capelli sono quasi tutti ancora dotati di melanina ( grazie papà!!!).

Magenta sei in buona compagnia :lol:
Immagine
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Beh, io sono sfatto come un 60enne, fin dall'età di 12 anni, quindi sto cominciando ad abituarmi al fatto che non sarò mai "guardabile" seriamente.

C'è di buono che non avrò rimpianti, quando avrò davvero 60 anni
Non mi capiterà mai di pensare a "come ero figo da giovane" :P

In questo, noi cessi, siamo più fortunati dei "belli" :lol:
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
mimula

Messaggio da mimula »

ma alla fine.... chi se ne frega? :P

tanto così è e così resta... chi mi vuole mi piglia come sono... senò pazienza! :P :lol: e che sia pure consapevole che la cosa andrà peggiorando!! :lol:
freinkie

Messaggio da freinkie »

perche' per gli uomini le rughe sono armi di seduzione, e per le donne un problema?
Immagine
ikebana
Contatta:

Messaggio da ikebana »

Io convivo con quella che Pratolini definiva " la ruga dell'inquietudine", ossia quella che si forma in mezzo alle sopracciglia, ruga d'espressione per chi assume spesso uno sguardo accigliato...
Per il resto ho pure le borse sotto gli occhi (che in questo periodo, causa superlavoro/stress più che borse sono VALIGIE della Mandarina duck!!!)
Per fortuna che continuo a dimostrare una decina d'anni meno...con lo sgradito inconveniente di attirare solo ragazzini!!! :evil: :evil: :evil:
Ike
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Magenta

Messaggio da Magenta »

Bem ha scritto:Perché tutta questa fissazione sull'estetica?
Capirei se fossi zitella e non ti si filasse nessuno... ma visto che, oltre ad avere un partner fisso, c'è pure una schiera di ammiratori che non fanno che tessere le tue lodi, non vedo dove sia il problema.
Come se contasse solo quello poi... :|
uau la schiera, fico :lol:
Cmq mi spiego meglio: 1. mai avuta la fissazione per l'estetica, anzi essendo molto pigra non faccio niente per me stessa, e poi mi piaccio pure abbastanza; è solo che vedo che quando faccio tardi, la mattina si vede, cosa che qualche anno fa non succedeva. Chiedevo solo (visto che, come dicevo, qui mi sento tra coetanei) un consiglio e solidarietà :lol: è bello parlare tra noi splendidi trentenni! (cit.) abbiamo parlato dei cambiamenti nel lavoro, nei sentimenti, e ci sta pure questo argomento...
2. parli come le mie amiche: se una ha il ragazzo, allora deve mettersi in panciolle? non è così, anzi io sento più voglia di curarmi proprio perché ho una specifica persona ai cui occhi voglio essere bella. E poi lo voglio per me stessa ;)
E poi obiettivamente non abbiamo più vent'anni, sarebbe ora di fare sport, usare creme ecc (e riecco la pigrizia...)

freinkie ha scritto:perche' per gli uomini le rughe sono armi di seduzione, e per le donne un problema?
mmm non per tutti gli uomini è così... ;)

P.S. stamattina col nuovo taglio (capelli corti e spettinati) al lavoro mi hanno detto "uau ma sembri una ragazzina" :lol:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie

Messaggio da freinkie »

Magenta ha scritto: mmm non per tutti gli uomini è così... ;)

P.S. stamattina col nuovo taglio (capelli corti e spettinati) al lavoro mi hanno detto "uau ma sembri una ragazzina" :lol:
sembri una pellicana ragazzina!
Immagine
Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Io l'età la sento nello stomaco, non riesco più a strafogarmi come ai bei tempi :cry: :cry: :cry:
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

Lamù ha scritto:Mah... a me ogni volta che capito davanti allo specchio mi cade subito l'occhio su una ruga tremenda al lato della bocca... la studio da più di un anno e sempre più mi pare tracciata con l'aratro tirato da poderosi buoi.

Allora mi tiro la faccia con le dita sperando che sparisca, ma lei, beffarda e impertinente, è sempre lì.

Se si vede niente problema ci penso io!!
Con Photoshop ti faccio diventare una strafica! :D :D :D
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Golgo13 ha scritto:Con Photoshop ti faccio diventare una strafica! :D :D :D
Non sapevo che Photoshop avesse capacità sovrannaturali e miracolose :mrgreen:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

Golgo13 ha scritto:Con Photoshop ti faccio diventare una strafica! :D :D :D
Bello sforzo.. :D
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Bah ogni tanto guardo la ruga che ho a lato della bocca e quella tra le sopracciglia... ma non me ne frega poi molto! :P
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

W OPEL

ABBASSO PEPPUYA
mimula

Messaggio da mimula »

Golgo13 ha scritto:
Lamù ha scritto:Mah... a me ogni volta che capito davanti allo specchio mi cade subito l'occhio su una ruga tremenda al lato della bocca... la studio da più di un anno e sempre più mi pare tracciata con l'aratro tirato da poderosi buoi.

Se si vede niente problema ci penso io!!
Con Photoshop ti faccio diventare una strafica! :D :D :D
che prova! lei è già strafiga! riesci anche con Paint!
mimula

Messaggio da mimula »

io ho tre solchi di rughe sulla fronte che ho chiamato...

dall'alto verso il basso:
Gioppina
Geppina
Giuseppina

poi ne ho due ai lati della bocca... colpa del fatto che sto sempre ridendo e/o sorridendo! :lol:
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

presto!

qualcuno la faccia diventare Triste!!!! :lol:
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

venusia ha scritto:Io convivo con simpatici crateri su cosce e glutei e ciccia che aumenta sempre più, il tutto racchiuso in un delizioso colorito cadaverico... :? Per non deprimermi evito di guardarmi troppo allo specchio e non mi peso più da un anno e mezzo circa! In quanto a rughe e occhiaie per ora avanzano molto a rilento e i capelli sono quasi tutti ancora dotati di melanina ( grazie papà!!!).
Sembra il mio ritratto, solo che i capelli sono chiari e non capisco se ce ne siano di bianchi, però non mi pare.
Anche il mio papà sta cominciando soltanto ora ad avere qualche capello bianco, a 60 anni :D
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Ah beh, in compenso anche io i capelli bianchi non so cosa siano!

(ma conosco i crateri di cui parla Venusia.. :? )
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Magenta ha scritto:non abbiamo più vent'anni, sarebbe ora di fare sport
beh, il caso sarebbe di inziare a fare sport prima dei vent'anni (e cercare di non smettere, ovviamente)... g:-?
Immagine
lady oscar

Re: Rughe

Messaggio da lady oscar »

Magenta ha scritto:Amici,
qui più che in altri forum mi sento a mio agio perché non sono una dei pochi vecchietti della situazione (altrove l'età media è bassa :| ), quindi volevo chiedervi se anche voi sentite il problema della faccia che inizia a crollare miseramente, con borse e rughe e flaccidume... La mattina prima di truccarmi sembro uno straccio vecchio... per non parlare del giorno dopo gli stravizi (come oggi).
Cosa fare?
Ma che te frega, ma che te 'mporta.... :wink: :wink: Tazziamoci sopra con una bella birra..e continuamo con i vizi... :lol: :wink:
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO
Rispondi