Sì, certo... come se io ti dicessi: prendi un treno da Roma per Napoli e poi di lì aggregati a qualcuno e sali di nuovo su a Viterbo, per esempio: mi pare ovvio che è totalmente inutile andar giù per poi risalire su...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Per renderlo meno inultile, un'alternativa è prendere un treno verso Firenze e da lì unirti ai fiorentini che saliranno...
Forse spenderai lo stesso, forse impiegherai lo stesso tempo, o di più... ma almeno viaggerai in compagnia e non dovrai far coincidere treni/pulman/metro, riducendo gli inevitabili tempi morti.
Mi sembra che nella scelta di questo posto non siano state considerate proprio le esigenze di tutti...
E' così tanto buono quel risotto??? (perché sarebbe praticamente l'unico motivo valido per venire, CD a parte...)
Il punto è che per essere a Sesto San Giovanni in un orario decente (intorno alle 10.00/10.30, giusto?) devo comunque svegliarmi alle 6. Poi... non riesco a capire se il treno per Sesto parte dalla stazione centrale di Milano oppure no... stando al sito di Trenitalia, sembrerebbe di no...dani5043 ha scritto:Io ho già l'auto piena, ma credo che altre auto siano in partenza da Sesto San Giovanni per Carate!
Nessuno che ha un posto?