ma sono orgogliosa: ho azzeccato quasi tutte le domande matematiche, mi credevo arrugginita
peccato che poi non dica effettivamente quali siano le tue attitudini
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io vi odio... perché questi tipi di test mi richiedono un'applicazione e una pazienza che non mi sono proprie. Ma era una sfida. E alle sfide non si resiste.
Armata di foglio e matita: 18/20
Merdaaaaaaaaaaaaaaaa ho guardato quali ho sbagliato, quella di statistica che l'ho messa a caso perché non ho mai capito nè studiato niente di statistica e uno di quelle del pullmino.... ma perché ho sbagliato a segnare la rispostaaaaa buaaaaaaaaaaa, avevo davanti lo schemino del pullmino e ho sbagliato a segnare buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sarebbero state 19/20
io pure quello sulle statistiche è un argomento che mi è proprio ostico!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
17 su 20; qualcuno potrebbe spiegarmi la logica che sta sotto all'inesattezza della sequenza "rispetto a quanto indicato nelle combinazioni del riquadro" (questione 6) ... proprio non ci arrivo !
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.
Arumi ha scritto:17 su 20; qualcuno potrebbe spiegarmi la logica che sta sotto all'inesattezza della sequenza "rispetto a quanto indicato nelle combinazioni del riquadro" (questione 6) ... proprio non ci arrivo !
La seconda risposta NON è contenuta nell'elenco, anche se è molto simile alla corrispondente).
Arumi ha scritto:17 su 20; qualcuno potrebbe spiegarmi la logica che sta sotto all'inesattezza della sequenza "rispetto a quanto indicato nelle combinazioni del riquadro" (questione 6) ... proprio non ci arrivo !
Adesso non ce le ho davanti, ma il riquadro di destra riporta le stesse sequenze di sinistra, solo che una ha una cifra diversa.
Questo è il tipico test che fanno per lavorare ai Call Center Vodafone (vabbè quando l'ho fatto io era Omintel), riconoscere le differenze, le uguaglianze etc sapendo che hai poco tempo, oppure sapendo che hai tanto tempo o non sapendo quanto tempo hai. E' fico!
sandy ha scritto:il tipico test che fanno per lavorare ai Call Center Vodafone (vabbè quando l'ho fatto io era Omintel), riconoscere le differenze, le uguaglianze etc sapendo che hai poco tempo, oppure sapendo che hai tanto tempo o non sapendo quanto tempo hai. E' fico!
Certo... fico e soprattutto utile... molto più utile che dimostrare di avere educazione, pazienza e soprattutto CONOSCENZA
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)