Cristina D'Avena + Gem Boy = Il Resoconto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
io ho visto le immagini fatte con una camera amatoriale e sinceramente mi è piacuito... si vedeva che era una cosa davvero ben fatta e ben pensata... rinnovo il mio dispiacere x non esserci stata (poi mi spiegate perchè avete preso il fossato
)
mi son piaciuti i gemboy e cristina mi è sembrata molto carica e entusiasta
ripeto la domanda... sarà possibile avere un bis di un concerto della d'avena fatto così? o devo accontentarmi dei supermercati ancora e ancora? mi sembra chiaro che cristina meriti di fare un tour!
mi son piaciuti i gemboy e cristina mi è sembrata molto carica e entusiasta
ripeto la domanda... sarà possibile avere un bis di un concerto della d'avena fatto così? o devo accontentarmi dei supermercati ancora e ancora? mi sembra chiaro che cristina meriti di fare un tour!
il fossato faceva parte dell'avventura in quello strano posto che è funo
Penso che Cristina sia moooolto soddisfatta della riuscita della serata e non credo si farà scappare l'occasione per altre date; insomma...il periodo è buono!
Cristina vogliamo un nuovo concerto! ( e io voglio tutte le canzoni di Creamy e tutte quelle dei telefilm....ma soprattutto voglio Evelyn!!!!)
Penso che Cristina sia moooolto soddisfatta della riuscita della serata e non credo si farà scappare l'occasione per altre date; insomma...il periodo è buono!
Cristina vogliamo un nuovo concerto! ( e io voglio tutte le canzoni di Creamy e tutte quelle dei telefilm....ma soprattutto voglio Evelyn!!!!)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
ospite
e come fa il fagiano?j_special2002 ha scritto:Mi fai morire dalle risate ... sia per il pigiama (pure io ho un golfino similissimo e ki era al comple di Eli/Manu può confermarlo) sia per il verso del fagiano ...cancer ha scritto:"io ero quello cn il pigiama"![]()
dove sentirete il verso di un fagiano, io ci saro'![]()
Roberto![]()
![]()
![]()
dammi un filo d'erba che te lo fo sentireeeeeeeeeeeeeospite ha scritto:e come fa il fagiano?j_special2002 ha scritto:Mi fai morire dalle risate ... sia per il pigiama (pure io ho un golfino similissimo e ki era al comple di Eli/Manu può confermarlo) sia per il verso del fagiano ...cancer ha scritto:"io ero quello cn il pigiama"![]()
dove sentirete il verso di un fagiano, io ci saro'![]()
Roberto![]()
![]()
![]()
![]()
Faccia da Cù da Can da Caccia!
Visti i rapporti che intercorrono tra la sorella ed i gemboy, nonchè con il locale stesso, ci sono buone speranze, a mio avviso, che la cosa si ripeta.E la prossima volta vogliamo anche tutti gli assenti!venusia ha scritto:il fossato faceva parte dell'avventura in quello strano posto che è funo![]()
D'Avena bagnata, D'Avena fortunata!