The Alby87 Project ha scritto:Cercate su Google Gruppi Trio Medusa Lamù
(Non posso postare URL, e siccome non posso registrarmi (non mi manda la email), ho scritto così)
Leggete e ditemi:Non pensate che sia il momento, per il trio, di ripagare questo debito che devono a Lamù? Campagna Radio-Tv-Fonica! Yes!
The Alby87 Project
Non ho seguito le tue istruzioni, ma sappi che abbiamo già più volte tentato di coinvolgere il Tri, senza successo
ivan ha scritto:oggi ho ascoltato per l'ennesima volta la base musicale di Lamù.
Trovo la musica maledettamente simile a Pinocchio Perchè No, e anche la voce di Lopez mi rimanda tantissimo al cantante di Lamù.
Mi ririridate la versione a velocità normale di Lamù? A questo punto voglio confrontare anche io!
FRA ha scritto:Saban e' stato contattato pochi mesi fa e non ha nulla di quel materiale che cerchiamo pero' se lo ricordava.
E' stato chiamato in Francia dove ora vive, da Alberto Testa in persona, presenti il sottoscritto e Detto.
Questi sono notizioni, anche se non tutti positivi. Mi sa che ti chiamerò presto per tormentarti di domande e sapere tutti i particolari

Mirko dei Raggi Fotonici ha scritto:Salve raga,...ho depositato la canzone a mio nome
Anche questo è a modo suo un colpo di scena! Spero possa servire per smuovere le acque.
Sicuramente Mitokomon e Annunziato hanno uno special da aggiornare

Forza Roma ha scritto:perché non provare a fare un appello in diretta nazionale a Viva Radio 2, la trasmissione di Fiorello e Baldini?
Tentativi di questo tipo ne abbiamo già fatti, dalle Iene a Fabio Fazio, sempre senza successo... tu hai qualche aggancio a Viva Radio 2?