ragazzi finalmente posso postare un resoconto dopo secoli di latitanza!
allora il concerto è stato bello, contentissimo di rivedere i vecchi amici che non vedevo da tempo come sembei, freccia, tj, j. vendetta, lalabel è da un secolo che non ti vedevo e........ sei sempre più splendida!
poi filippino glendina perno e golgo 13!
ho passato una bellissima serata tra pizza birra canzoni spettacolari e tanti amici...
oggi mi sono svegliato pieno di dolori ovunque, si vede che avevo perso il ritmo!
susanna non ti preoccupare facciamo a tutti questo effetto di terrore, e ho visto il gelo nei tuoi occhi con ken falco! sei partita tutta lanciata con il verso della moto e antani li che ti faceva no moto ma macchina! poi ancora più bella con judo boy, li quando hai visto il verso della moto sei partita alla grande!
OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah quasi mi dimenticavo mi sono rimaste impresse le tue parole quando mi hai detto: ma tu eri anche a candeli vero??? no perchè le vostre facce non me le dimentico!
aiuto!
il batterista in effetti rinchiuso la dentro non era il massimo! sembrava la pedana del tetris!
la chitarra si sentiva poco.
andate avanti così che siete solamente dei grandi! al prossimjo concerto allora così vedremo senza dubbio altri mirabolanti miglioramenti!
Cita:
Ci é satto fatto presente nuovamente, che la delegazione di SigleTV presente a questo, come ad altri concerti, terrorizza il gruppo che si esibisce. Ci dispiace. Solitamente noi, o almeno io, accorriamo a questo tipo di evento un po' si per valutare il gruppo, ma per poi tornare a vedere i progressi & stupirci poi delle novità. Accorriamo anche per un motivo di convenienza reciproca: se il gestore del locale vede che questa tipologia di band riempie comunque il locale sarà più predisposto a chiamere questa come altre CCB in futuro.
quoto tutto!!!!!!!!!
un bacione e un abbraccio a tutti!!!!!
grazie x la piacevolissima serata!
antonio nemmen io posso commentare delle presenze femminili nel locale! mi spiace non esserti d'aiuto!
ps: al prossimo concerto tenetemi da parte una maglietta intesi!!!!!
grazie ancora meringaZ