CD Digilandia - sigle Stormovie

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

dani5043

Messaggio da dani5043 »

ivan ha scritto:tanto tra due settimane potrete acquistare digilandia, e sentirete che sigle !!! ^___^
Ma non doveva esserci una sigla interpretata da Enzo Draghi? :?
Bem

Messaggio da Bem »

dani5043 ha scritto:Ma non doveva esserci una sigla interpretata da Enzo Draghi? :?
Stando a quanto ci è stato riferito, il CD allegato a questo DVD non è quello completo... pare che quello completo di tutte le tracce uscirà più avanti.
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Bem ha scritto:
dani5043 ha scritto:Ma non doveva esserci una sigla interpretata da Enzo Draghi? :?
Stando a quanto ci è stato riferito, il CD allegato a questo DVD non è quello completo... pare che quello completo di tutte le tracce uscirà più avanti.
Mamma mia. Ma che vizio hanno tutti!!!
Dischi incompleti, dvd senza doppiaggio storico, cd con canzoni in mono...
Solo i nostri soldi sono buoni... :lol:
freinkie

Messaggio da freinkie »

che figata! voglio quel cd!!!

ma devo comprare il dvd per averlo?
Immagine
alessandro
Contatta:

CD allegato con Mazinga contro Goldrake

Messaggio da alessandro »

Ciao
le canzoni contenute nel CD sono inedite? Erano state realizzate appositamente per il mercato dell'home video? Non vorrei ricomprare un film che già possiedo.
Grazie
ivan

Messaggio da ivan »

tutta roba inedita! ^^
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

ivan ha scritto:tutta roba inedita! ^^
Beh, a parte Robottino e la Canzone delle Mele Verdi...
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

Io vorrei solo il CD... che devo fare? Aspetto?
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Speranza

Messaggio da Speranza »

mi sa di si Enci.
Anch'io vorrei quel cd, ma dovermi comprare pure il dvd di Goldrake, che con tutto il bene che li voglio, non mi serve, per avere un cd, e da quel che voi dite, è pure incompleto in quanto mancano delle tracce.. be, preferisco aspettare :?
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Enciclopedia ha scritto:Io vorrei solo il CD... che devo fare? Aspetto?
Non ho ben capito nemmeno io, ma avendo già il supercofanetto di Goldrake (il DVD in questione presumo fosse lo stesso presente nel cofanetto), non vorrei ritrovarmi con un doppione ergo mi sa che conviene aspettare :(
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Bem ha scritto:...quello completo di tutte le tracce uscirà più avanti.
Beh, perchè fare figli e figliastri?
Aspetto per uno... aspetto anche per l'altro :twisted:

PS: se poprio devono farlo uscire come "allegato" io preferirei il quinto DVD del cofanetto (quello con tutte le intyerviste agli artisti dell'epoca) insieme al CD di signe inedite COMPLETO

Quella si che sarebbe una spesa come si deve :D
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Ospite

Messaggio da Ospite »

Dove si possono ascoltare almeno in parte queste canzoni? visto che non ho i dvd delle serie che li contengono, anche se sono cantate dai cavalieri e compagni voglio capire se mi piacciono altrimenti quei soldi non li spendo, visto che è un operazione simile a quella di Carrassi.
dopo 2 anni ho trovato in edicola il suo cd con il dvd di Sissi a 3 euro (comprato per il prezzo) sigle orrende! Quindi mi sa che aspetterò perchè credo che nemmeno la stormovie punti molto su queste canzoni visto che li allegate ad un dvd! mi sa che non li canta in giro nessuno o sbaglio?
siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Scusate, io ci ho capito poco.
Quando esce questo benedetto cd? E la tracklist?
Vorrei tanto liberare un po' di spazio sull'hard disk... :D
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

sta cosa di dover comprare anche il dvd è insopportabile, senza contare che 13 tracce sono un pò pochine! è ufficiale che in seguito uscirà il cd "completo"? e dove/quando si è detto? come sempre qui le info vanno tirate fuori con le pinze ai pochi che hanno visto la luce :wink: ultima cosa, dove comprarlo? non credo lo sipossa trovare ovunque.
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

siglomane ha scritto:Quando esce questo benedetto cd? E la tracklist?
http://sigletv.net/index.php?subaction= ... rom=&ucat=&

Per il resto, immagino si troverà nei soliti negozi che di solito hanno i DVD della Storm.

Sull'eventuale secondo CD, non credo sia di pubblicazione immediata. Ma tanto per collezionismo li vorrò entrambi :roll:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ivan

Messaggio da ivan »

la vita è una sola e il tempo è una cosa preziosa.

Personalmente ritengo che il cd contenga una paio di sigle strepitose più una assolutamente ECCEZIONALE, che merita di essere acquistata e ascoltata SUBITO, e non fra un anno o due.

Il film è un mega montaggio di 170 minuti rimasterizzato e ri-editato per dare più omogeneità alla storia, quindi è un prodotto diverso da quanto pubblicato finora dalla storm.

Considerando che costa 8 euro in più del dvd "ufficiale" di goldrake, ma è fatto cento volte meglio e contiene persino un cd di inediti, nessun appassionato di sigle dovrebbe lasciarselo sfuggire.

Anche perchè allegare un cd di sigle inedite è un'operazione che un qualsiasi appassionato dovrebbe lodare e ringraziare, e l'unico modo per farlo è acquistare il prodotto.

Quanto prima verrà venduto il cofanetto, tanto prima avremo altri prodotti simili e sempre migliori.

Se aspettate sempre e non contribuite mai a simili iniziative, poi non lamentatevi se il mercato delle sigle si trasforma nell'ennesimo cartoon music...
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

ivan ha scritto:è un'operazione che un qualsiasi appassionato dovrebbe lodare e ringraziare, e l'unico modo per farlo è acquistare il prodotto
a parte che un appassionato può fare quello che vuole, imho... g:roll:
non vedo perchè costringere un appassionato a comprare tre volte lo stesso prodotto (semplicemente riarrangiato), approfittando della sua fame di sigle inedite e spezzoni live delle nds! g:-|

fuori il cd ufficiale, subito!!! g:joke:
Immagine
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

infatti! queste speculazioni da squalo mi fanno cadere le OO :|
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Con tutti sti discorsi mi fate venire in mente Ratman! :lol:

Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

cavaliere ha scritto:infatti! queste speculazioni da squalo mi fanno cadere le OO :|
Quindi il tuo messaggio diverrebbe:

"infatti! queste speculazini da squal mi fann cadere le :|

:lol: :lol: :lol:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

ivan ha scritto:Se aspettate sempre e non contribuite mai a simili iniziative, poi non lamentatevi se il mercato delle sigle si trasforma nell'ennesimo cartoon music...
Scusa?

Proprio QUI lo vieni a dire???

Non so se ti ricordi, ma QUI abbiamo appena finito di realizzare il SECONDO CD di sigle e provini inediti, e ci sono già in ballo il terzo e un DVD... :roll: :roll: :roll:
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

...e aspettiamo... :|
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Stavolta aspetto un'edizione del CD senza DVD.... sono appassionato sì, ma odio questi trucchetti di mercato per vendere qualche copia in più...

Anche perchè ho già 2 copie del DVD in questione (una delle quali è già rimasterizzata, ripulita, messa a nuovo)....direi che mi bastano e avanzano... :?
Immagine
ActA

Messaggio da ActA »

... esattamente quando esce questa edizione con cd?
VOGLIO QUEL CD!!!! g:joke:
Ricordo ancora il primo giorno a scuola, le mie matite i pennarelli blu...
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Non ho capito però una cosa:
l'edizione del film abbinata con il cd è la stessa presente nel cofanetto Goldrake?

Oppure è un'altra?

Già ne parlammo: il montaggio del film «Goldrake contro Mazinga» contenuto nel cofanetto è bruttissima, mentre dello stesso film circolava in vhs un'altro montaggio moolto migliore (le scene cioé sono montate in maniera diversa, senza pasticciamenti con la colonna sonora, etc...).

Nel secondo caso, lo compro volentieri. Nel primo, assolutamente no, e aspetto il cd!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Rispondi