giochino online
Moderatore: Calendarman
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
No...Wally ha scritto:ma occorre per forza registrarsi per avere i codici e le password per proseguire?
Io finito...
PS: i codici visibili con la torcia, sono in "negativo"
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Aaargh! Ho perso il filo! Scusate, ieri avevamo un concerto (uff... queste frivolezze che distraggono dalle vere cose importanti...
!)
Dunque, per capire l'utilità del portacenere vi tornerebbe utile spegnere la luce.
La torcia è già accesa: basta portarla sopra l'oggetto che volete illuminare.
La schermata dei tavolini serve per permettervi di frugare sul tavolo e sotto le sedie!
Per la memory card serve un porta-memory card... e poi un lettore di memory card, ovviamente.
Per aprire la cassaforte non serve solo il codicedi 4cifre, ma anche una chiave: guardate bene "negli" oggetti che credo abbiate già.

Dunque, per capire l'utilità del portacenere vi tornerebbe utile spegnere la luce.
La schermata dei tavolini serve per permettervi di frugare sul tavolo e sotto le sedie!
Per la memory card serve un porta-memory card... e poi un lettore di memory card, ovviamente.
Per aprire la cassaforte non serve solo il codicedi 4cifre, ma anche una chiave: guardate bene "negli" oggetti che credo abbiate già.
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Come dicevo sopra ho finito... certo è che chi ha creato 'sto coso, ha dei seri problemi neurologici...Arumi ha scritto:Aaargh! Ho perso il filo! Scusate, ieri avevamo un concerto (uff... queste frivolezze che distraggono dalle vere cose importanti...!)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Questa proprio non l'ho capitaArumi ha scritto:Dunque, per capire l'utilità del portacenere vi tornerebbe utile spegnere la luce.
L'unico interruttore è sopra le scale, e lì trovo solo i simboli all'ultravioletto
Il posacenere non me lo fa usare in alcun modo, lassù
Ma ci sono altri oggetti oltre al pavimento, che la torcia illumini?La torcia è già accesa: basta portarla sopra l'oggetto che volete illuminare.
Sul tavolo trovo solo il (maledetto) posacenere, mentre sotto le sedie trovo solo la presa della luce per ricaricare il cellulare (e fare quel maledetto giochino dei numeri, CHE È DIVERSO OGNI VOLTA CHE RICOMINCIO IL GIOCO!!!!!!!!!!!)La schermata dei tavolini serve per permettervi di frugare sul tavolo e sotto le sedie!
Quelli ce li hoPer la memory card serve un porta-memory card... e poi un lettore di memory card, ovviamente.
Mi manca... la memory card
Credi malePer aprire la cassaforte non serve solo il codicedi 4cifre, ma anche una chiave: guardate bene "negli" oggetti che credo abbiate già.
Ho il codice a 4 cifre, ma nessuna chiave (a parte 3 delle 4 necessarie ad aprire il garage)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Magari, però, puoi usare qualcos'altro sul posacenere...Fa.Gian. ha scritto:[A proposito del posacenere...]L'unico interruttore è sopra le scale, e lì trovo solo i simboli all'ultravioletto
Il posacenere non me lo fa usare in alcun modo, lassù
... appunto!Fa.Gian. ha scritto:ci sono altri oggetti, oltre al pavimento, che la torcia illumini?
Ok, allora da lì non ti serve più niente.Sul tavolo trovo solo il (maledetto) posacenere, mentre sotto le sedie trovo solo la presa della luce per ricaricare il cellulare (e fare quel maledetto giochino dei numeri
Per la memory carddevi prima riuscire ad aprire la cassaforte.
Hai una macchinina gialla? Guardala bene...Ho il codice a 4 cifre, ma nessuna chiave (a parte 3 delle 4 necessarie ad aprire il garage)
"Could be worse...

TrovatoArumi ha scritto:Magari, però, puoi usare qualcos'altro sul posacenere...
Quando la luce è spenta, il posacenere può essere illuminato con la torcia e rivela il codice per aprire la cassetta degli attrezzi
appunto ^^... appunto!Fa.Gian. ha scritto:ci sono altri oggetti, oltre al pavimento, che la torcia illumini?
Aperta e preso tuttoPer la memory carddevi prima riuscire ad aprire la cassaforte.
Quello l'avevo già capito, solo che mi mancava il cacciavite (trovato nella cassetta)Hai una macchinina gialla? Guardala bene...
Ora ho tutti gli oggetti, ma ancora non riesco a interpretare quei maledetti simboli, e non trovo il modo di usare il programma "key generator" del PC
Un'altra cosa: il primo cellulare, oltre ad essere scarico, aveva anche un alloggiamento vuoto per una card, ma ora non ho più modo di verificare se servisse a qualcosa, perchè ora non è più consultabile
Mi restano solo la torcia (e i maledetti simboli), la chiave dell'auto e la memory card
I simboli, una volta decriptati, ti servono proprio per quel programma; prova a non guardare tanto i simboli in sé quanto lo spazio che li separa... dovresti individuare 3 caratteri.Fa.Gian. ha scritto:Ora ho tutti gli oggetti, ma ancora non riesco a interpretare quei maledetti simboli, e non trovo il modo di usare il programma "key generator" del PC
Gli oggetti non disponibili non ti servono più, così come anche la torcia (se non ricordo male).Un'altra cosa: il primo cellulare, oltre ad essere scarico, aveva anche un alloggiamento vuoto per una card, ma ora non ho più modo di verificare se servisse a qualcosa, perchè ora non è più consultabile
"Could be worse...

Mai !!!!
Non ce l'avrei mai fatta, a capire il significato nascosto dei simboli
Davvero, assolutamente, incontrovertibilmente ASSURDO, ma geniale
Non ce l'avrei mai fatta, a capire il significato nascosto dei simboli
Davvero, assolutamente, incontrovertibilmente ASSURDO, ma geniale