PS ho provato a regitrarmi ma non succede nulla, ho cliccato sul link che mi avete inviato in posta ma niente, non entro... mah! Per l'avatar, poi? aspetto istruzioni ciao ciao
se il diciotto viene Noctes, ah beh, e' rovinato. Parola di Bambino
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Infatti Tarrasque consegnandomi la demo mi ha detto: sul palco son dei pazzi... e bevono come spugne.bastiano ha scritto:eheh grazie! per queenhimika già il nick mi piace e poi la maglietta te la regalo io a fine concerto dopo l'apprezzamento sul nostro demo ..ma dal vivo non è solo suonare vieni e vedrai o cmq vedrai e vieni ..adesso sono un pò confuso ahahahah ciao!
Così però sminuisci il mio giudizio!!queenhimika ha scritto:Infatti Tarrasque consegnandomi la demo mi ha detto: sul palco son dei pazzi... e bevono come spugne.bastiano ha scritto:eheh grazie! per queenhimika già il nick mi piace e poi la maglietta te la regalo io a fine concerto dopo l'apprezzamento sul nostro demo ..ma dal vivo non è solo suonare vieni e vedrai o cmq vedrai e vieni ..adesso sono un pò confuso ahahahah ciao!
Ho risposto: già mi piacciono di brutto.![]()
Allora non mi resta che venirvi a vedere.

Ah ah! che facceFata Morgana ha scritto:Sul sito dei Fratelli ci sono le foto della serata
www.ifratelli.it
Venus io e te siamo anche tra le foto delle sorelle...
perchè, la mia invece?venusia ha scritto:Ah ah! che facceFata Morgana ha scritto:Sul sito dei Fratelli ci sono le foto della serata
www.ifratelli.it
Venus io e te siamo anche tra le foto delle sorelle...
nel senso.. la mia faccia non è da meno della vostra!Wally ha scritto:perchè, la mia invece?venusia ha scritto:Ah ah! che facceFata Morgana ha scritto: Venus io e te siamo anche tra le foto delle sorelle...