Mi è arrivato il CD delle mele, per cui il mio post precedente è invalidato!
Per favore, non trovo i dati di mauro, me li rimandate, gli spedisco tutto ed anche le spese di spedizione (quanto???) perché come al solito è difficile che prenda le cose di persona (a meno che non accada qualcosa intorno al 7 Luglio e vicino Modena)
Domo arigato, Mr. Roboto,
Mata ah-oo hima de
Domo arigato, Mr. Roboto,
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !
Ciao a tutti!!
Volevo segnalare che anche io ho effettuato il versamento proprio oggi pome ed ho inviato l'e-mail di conferma proprio pochi minuti fa al grande Mauro!!
Rimango in attesa di aggiornamenti e aspetto di ricevere il poderoso DVD!!! ^______^
lain ha scritto:Ciao a tutti!!
Volevo segnalare che anche io ho effettuato il versamento proprio oggi pome ed ho inviato l'e-mail di conferma proprio pochi minuti fa al grande Mauro!!
Rimango in attesa di aggiornamenti e aspetto di ricevere il poderoso DVD!!! ^______^
Pagamento effettuato per 3 copie.
Avendo fatto il versamento online, non sapevo cosa inviare ad Hokuto come allegato; se necessario gli inoltrerò l'email di conferma ricevuta dal sito delle poste.
Una curiosità...ma dopo il versamento e la mail dovrebbe esserci una conferma da parte di Mauro, oppure no?!
Perchè se è così allora forse c'è qualcosa che non va...considerando che non m'è arrivato nulla...
Se qualcuno sa qualcosa m'illumini!!!
lain ha scritto:Una curiosità...ma dopo il versamento e la mail dovrebbe esserci una conferma da parte di Mauro, oppure no?!
Perchè se è così allora forse c'è qualcosa che non va...considerando che non m'è arrivato nulla...
Se qualcuno sa qualcosa m'illumini!!!
A me ha risposto dopo molti solleciti scrivendomi che "se non manda email "correttive" o non risponde,vuol dire che è tutto ok".
Dunque non dovresti preoccuparti!!
Ragazzi, giusto per capirci qualcosa, ma voi quanto state mandando come pagamento, 10 Euro per copia o 15 Euro per copia? Perché credo di essermi perso qualcosa per strada...
Enciclopedia ha scritto:Ragazzi, giusto per capirci qualcosa, ma voi quanto state mandando come pagamento, 10 Euro per copia o 15 Euro per copia? Perché credo di essermi perso qualcosa per strada...
il dvd costa 15 eur + 7 di sp. (a prescindere da quante copie hai preso)
Ciao a tutti!!!
Sono Lupetta, nuova del forum ma vecchia seguace del sito!!!
vorrei sapere come devo fare per prenotare una copia del dvd dei CdR in concerto a Lucca, ho scritto una mail a Mauro ma non ho ottenuto risposta!!!...troppi impegni, capisco!!!
...Venusia non è che mi aiuteresti???...
ho già comprato il cd "C'erano una volta...i CdR" e vorrei completare l'opera!!!!
...PLEASE!!!!
lupetta ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono Lupetta, nuova del forum ma vecchia seguace del sito!!!
vorrei sapere come devo fare per prenotare una copia del dvd dei CdR in concerto a Lucca, ho scritto una mail a Mauro ma non ho ottenuto risposta!!!...troppi impegni, capisco!!!
...Venusia non è che mi aiuteresti???...
ho già comprato il cd "C'erano una volta...i CdR" e vorrei completare l'opera!!!!
...PLEASE!!!!
grazie e ciao a tutti!!!!
Questo è il topic per il pagamento (fase 2), invece per prenotarlo devi andare alla fase 1
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
lupetta ha scritto:grazie Gohan!!!
ho prenotato nella fase uno il dvd, ora per effettuare il pagamento e rendere effettiva la prenotazione cosa faccio???
....grazie e scusami per il disturbo...!
Il primo post di questo topic contiene le indicazioni per il pagamento.
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
ciao!!!
ho appena effettuato il pagamento per una copia del dvd...
pagamento fatto online alle ore 18:22...
mandata la mail a Mauro Agnoli...
per i dati della spedizione bisogna aspettare giusto??!
ringrazio ancora tantissimo Gohan per la sua disponibilità...
bye bye!!!