I Grandissimi Cavalieri su YouTube

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Avatar utente
ActA
Messaggi: 70
Iscritto il: dom 5 nov 2006, 17:04
Località: near Bologna?

I Grandissimi Cavalieri su YouTube

Messaggio da ActA »

... scusate la mia richiesta forse un pò OT (non sapevo esattamente dove collocarla all'interno del forum), ma mi sono imbattuto, come credo anche voi del resto, sul sito di youtube ed ho visto tantissimi video-ricordi sui Cavalieri de Re (il video del tributo è bellissimo e commovente....), la mia domanda/richiesta è: qualche baldo giovine o giovincella ha tutti questi video su cd o dvd?
Nel caso... sarebbe disposto a spedirmelo?
Aspetto vostre notizie.... g:-)
Denghiù
Ricordo ancora il primo giorno a scuola, le mie matite i pennarelli blu...
Avatar utente
giovlucky
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 11 mag 2007, 17:24
Località: Albano Laziale (RM)

Messaggio da giovlucky »

penso che siano compresi nel dvd in vendita, in quanto quelli su you tube sono tutti spezzoni di un concerto, mi sembra lucca comics. cerca bene sul forum
Avatar utente
ActA
Messaggi: 70
Iscritto il: dom 5 nov 2006, 17:04
Località: near Bologna?

Messaggio da ActA »

... non sono tutti di Lucca (comunque ripresi da diverse angolazioni), ci sono anche spezzoni con i Banana Split e video vecchi presi da TV... g:shine:
Ricordo ancora il primo giorno a scuola, le mie matite i pennarelli blu...
Avatar utente
MrManga
Messaggi: 3831
Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MrManga »

allora facciamo un servizio utile per tutti e rinominiamo il topic con qualcosa tipo :"i cavalieri del re su youtube" e postiamo quì qualche filmato...
per quel che riguarda le riprese di lucca penso che molte siano amatoriali ma le migliori riprese saranno anche incluse nel dvd ufficiale 8) per quelle coi bananasplit penso che molt delle telecamere che erano lì erano di riccardo zara (mi semrba ce ne fossero 5 ufficiali piu la mia però il mio filmato ce l'ha lo stesso Zara :wink: ) per cui se ce n'erano altre non lo sò ma penso che quelle riprese lì siano dei bananasplit, chissà magari chiedendo a loro si riesce ad avere qualcosa, a me personalmente (senza che me ne voglia nessuno) a prato i CdR non me sò piaciuti, un pò nel complesso dico, invece a lucca c'è stato un gran bel concerto, mi "accottento" del dvd ufficiale 8)
Immagine
Avatar utente
ActA
Messaggi: 70
Iscritto il: dom 5 nov 2006, 17:04
Località: near Bologna?

Messaggio da ActA »

... Topic modificato ... :oops:
Comunque spero che i link siano liberamente scaricabili e non da "visionare" solamente... :wink:
Sul DVD ufficiale non si discute: si acquista e basta!!! :music:
Ricordo ancora il primo giorno a scuola, le mie matite i pennarelli blu...
Avatar utente
MrManga
Messaggi: 3831
Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MrManga »

inizio col postare uno spezzone con yattaman fatta al pranzo di lancio del loro memorabile cd "C'erano una volta i cavalieri del RE"
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

E' vero il video del tributo dei mitici Cavalieri del Re è veramente commovente. :D
Avatar utente
Koji Kabuto
Messaggi: 1393
Iscritto il: mer 25 apr 2007, 13:30
Località: Roma

Messaggio da Koji Kabuto »

Mi sapete dire per favore se i video che si trovano su You Tube possono essere scaricati? Voglio quello del tributo dei mitici Cavalieri del Re!!!!!! :D
Avatar utente
Magenta
Messaggi: 11301
Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Località: Velletri RM

Messaggio da Magenta »

Che tributo? ma parlate del video di Yusaku?
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Avatar utente
MrManga
Messaggi: 3831
Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MrManga »

Koji Kabuto ha scritto:Mi sapete dire per favore se i video che si trovano su You Tube possono essere scaricati? Voglio quello del tributo dei mitici Cavalieri del Re!!!!!! :D
con windows si può scaricare, almeno io uso il mozilla firefox e ho installato un plug-in che si chiama video donwload (non me ricordo come si fa ma se ci smanetti un pò non è difficile da installare) con quello ti prendi tutti i video che vuoi e te li scarichi sul pc in formato flv, poi ti devi prendere l'flv player e te li vedi (oppure ti cerchi un programma che ti converta da flv ad avi e il gioco è fatto) :wink:
Immagine
Avatar utente
Fa.Gian.
Messaggi: 7787
Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Località: Genova

Messaggio da Fa.Gian. »

Il nostro MrManga parla di questo

http://javimoya.com/blog/youtube_en.php

C'è sia il programma per scaricare, che il link per prendersi il letore .flv

Anche io lo uso molto :wink:
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Rispondi