lalabel ha scritto:ps: la piscina è in funzione e la locandiera dice che l acqua è pure gradevole.. incostumatevi...
Benissimo, ricordatemi il costume!
lauchan ha scritto:ok, dieta a gogo e disboscatore in azione!
azz promemoria: prendere appuntamento per disboscamento...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
giovlucky ha scritto:Ciao. Sono nuovo del forum. Vorrei venire per conoscervi. Come si arriva a questo posto? col treno?
posta i tuoi dati personali con relativa foto...
sarai valutato dal comitato femminile...
arrivi fino a firenze in treno...(poi credo c sia qlcn ad attenderti)...
altrimenti fino a Empoli..o a San Miniato...e t raccattiamo....
GOLGO t dara il benvenuto...
Che disdetta non esserci!
Vi divertirete senz'altro: un bel bordello di gente.
Beh meglio così no?
Io sarei senz'altro favorevole per le danze ad oltranza accompagnate da fiumi di alcol..
DEMETAN ha scritto:C'è un piccolo barlume di speranza che possa esserci anche io in quel Weekend....per ora aderisco al 79 % (domani avrò aggiornamenti più precisi)
Che disdetta non esserci!
Vi divertirete senz'altro: un bel bordello di gente.
Beh meglio così no?
Io sarei senz'altro favorevole per le danze ad oltranza accompagnate da fiumi di alcol..
contenta per Deme (se conferma), tristina per Cale!!!
Costume da bagno? Neanche per sogno... oltre ad essere stato bocciato anch'io in Circonferenzologia panzale non ho superato neppure Anti-tettologia, Istituzioni di chiappologia e Anti-flaccidologia generale... e in ogni caso... la visione del mio corpo nudo costa 174,37 euro a centimentro quadro di pelle nuda...
ma che ce frega, se c'è il sole prendere un po' d'aria non potrà che farci bene!