grazie veramente di cuore a tutti voi!
questo è il mio primo compleanno festeggiato sul forum con la mia vera identità (se non capite cosa intendo pazienza, niente di importante

) e mi fa piacere ricevere gli auguri sulla fiduca anche da parte di persone che non mi hanno mai conosciuto personalmente.
@babil:
volevo postare le foto di alcuni dei regali che ho ricevuto:
questo è un modellino di gundam (rigorosamente prima serie!), ho messo una scansione della confezione anzichè del modellino perchè non ho ancora avuto modo di assemblarlo per bene (notare le parti meccaniche che sbucano dalle giunture, soprattutto le caviglie)
questa l'avete già vista poco sopra, è una mia caricatura stampata su una maglietta, qui la metto più grande (secondo voi mi somiglia davvero?

)
questo è un disegno fatto a mano da un forumista su una maglietta nera, complimenti davvero all'autore! non metto la foto di me con la maglietta addosso perchè mi va a pennello e quindi mi si vede un sacco la panza!
questo è un biglietto di auguri che mi hanno fatto i 4 amici rappresentati agli angoli del biglietto stesso. la particolarità di questo biglietto è che l'immagine centrale è presa da un film comico che io adoro (non dico quale, sono sicuro che molti di voi l'avranno già riconosciuto

)
questo è un pinguino di peluche che finirà al più presto sul pianale posteriore della mia macchina (qualcuno qui conosce il significato di questo peluche...

)
infine questo simpatico portacellulare a forma di auto muccata. attenzione: quando il telefono squilla, la testa della mucca vibra!